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Problemi Posteriore Suzuki 1000 K6

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    #16
    I nostri Tecnici ti suggeriranno il setting a breve

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      #17
      Quindi mi pare che la situazione sia migliorata. Bene.
      Per risponderti correttamente ti faccio 2 domande io: al curvone era leggero l’anteriore… sentivi la gomma anteriore poco appoggiata a terra con lo sterzo ‘poco pesante’ o cos’altro? E nella Misano 1 vibrava inserendo con il freno, in centro curva senza freno senza gas, o in uscita ?

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        #18
        Nel curvone tendeva ad essere leggera d'anteriore, e poi chiaramente sembrava che l'instabilita' si trasmetta anche al posteriore, in pratica a velocita' elevata sembra perdere direzionalita' in ingresso e centro curva (non arrivo alla corda, ma sempre un metro + largo). Alla Misano 1 vibra a centro curva con il gas chiuso e senza freno, che ho mollato prima d'inserire.
        Last edited by fastninja; 27-10-10, 14:05.

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          #19
          ...A TE LA GOMMA FRANCESE T'HA FATTO MALE!


          Sei in una valle di lacrime!
          Last edited by mirs76; 27-10-10, 14:56.

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            #20
            Originally posted by mirs76 View Post
            ...A TE LA GOMMA FRANCESE T'HA FATTO MALE!


            Sei in una valle di lacrime!
            Quei malefici, vai a vedere quelle speciali che danno nel CEV, PowerOne fatte la settimana della gara scese dal camion ai primi, e riportate in azienda subito dopo il turno...........

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              #21
              Originally posted by fastninja View Post
              Nel curvone tendeva ad essere leggera d'anteriore, e poi chiaramente sembrava che l'instabilita' si trasmetta anche al posteriore, in pratica a velocita' elevata sembra perdere direzionalita' in ingresso e centro curva (non arrivo alla corda, ma sempre un metro + largo). Alla Misano 1 vibra a centro curva con il gas chiuso e senza freno, che ho mollato prima d'inserire.
              E? probabile che le 2 cose siano collegate. Curvone forcella un po? chiusa, poco avancorsa, sterzo leggero. Misano1, troppo carico su gomma anteriore che vibra.
              Prima di tutto riprova aumentando il precarico molle forcella(almeno 3mm). Poi ne riparliamo.

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                #22
                Originally posted by Bitubo View Post
                E? probabile che le 2 cose siano collegate. Curvone forcella un po? chiusa, poco avancorsa, sterzo leggero. Misano1, troppo carico su gomma anteriore che vibra.
                Prima di tutto riprova aumentando il precarico molle forcella(almeno 3mm). Poi ne riparliamo.
                La forcella in questo momento ha i tappi fuori dalla piastra, molle con k 10 e precarico con 3 linee fuori, quindi ancora 4 5 mm utili di precarica.
                Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
                VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimento

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                  #23
                  Originally posted by fastninja View Post
                  La forcella in questo momento ha i tappi fuori dalla piastra, molle con k 10 e precarico con 3 linee fuori, quindi ancora 4 5 mm utili di precarica.
                  Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
                  VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimento
                  Lunedi' 08 novembre non si gira, Braghi manda tutti negli spogliatoi anzi tempo............................................. .........................................
                  Prova rimandata

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                    #24
                    Ok,
                    ho inoltrato le tue considerazioni ai nostri Tecnici,
                    appena possibile ti risponderanno

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                      #25
                      Originally posted by fastninja View Post
                      La forcella in questo momento ha i tappi fuori dalla piastra, molle con k 10 e precarico con 3 linee fuori, quindi ancora 4 5 mm utili di precarica.
                      Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
                      VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimento
                      ottima domanda
                      Last edited by 996s; 11-11-10, 12:45.

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                        #26
                        Il sag statico anteriore può arrivare ad un minimo di 22_23mm. Con te sopra, dovresti vedere circa 30_32mm. Questo è il valore più piccolo. Si può andare anche con sag minori, però le buche ed imperfezioni dell’asfalto inizierebbero a farsi ‘sentire’ in maniera importante.

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                          #27
                          Ok se giove pluvio ci da una tregua andro' a Vallelunga il 28 novembre.

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                            #28
                            Attendiamo allora un tuo report

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                              #29
                              Altri esperimenti con la molla da 10, nel frattempo sono dimagrito se/sette kg ed ho deciso per una 9,5, solo che ho paura di andare troppo su con l'interasse, al mugello con la k 10 ero a 326 e la gomma kr 195/65 mescola 7712 era perfetta.
                              Poi sono andato a magione : ho spostato il perno ruota di 12 mm, quindi ho lavorato con precarica molla + alta 14, e interasse a 326/7, e andava bene, pero' sono al limite dello strappo dopo pochi turni in condizioni di temperature e pressioni ottimali: Questo perche se tengo la moto bassa al retrotreno non giro + nello stretto. Tenendo il retrotreno sostenuto il sag rider e' poco, 19 mm, quando Vitali di Dunlop mi raccomanda di stare tra i 24 e i 26mm.
                              Ho messo la molla da 9,5 vado a vallelunga e non so cosa fare: riparto da precarico 15 mm, interasse 328 e misuro il sag rider?
                              Aiuto

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                                #30
                                Esatto Fast, misurato il sag possiamo ripartire da una base valida di ragionamento

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