Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io continuo ad essere per le catene artigianali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      dipende sempre da cosa ci devi fare. io i meno cari li avevo visti sui 70-80
      dai...70-80 si pu? fare! Dove li hai trovati o visti a questa cifra? Grazie!

Comment

• Font Size
        d'accordissimo...ci metterei la firma a trovarli a quel prezzo...

Comment

• Font Size
          in un normale negozio di articoli sportivi. marca olang. io li avevo presi da usare quando tolgo gli scarponi o per lavorare nel capannone. non sono male, ma non si riesce a tirar le stringhe tanto da aver il piede e la caviglia ben ferma come riuscivo a fare con quelli vecchi che avevo prima. e nella neve bagnata un pò di cqua entra, specie se si passano i 20cm. io ho risolto mettendo un sacchetto tra la fodera e la tomaia, ma così non c'è più la traspirazione, per cui quando il sudore raffredda è come avere i piedi in un frigo. basta saperlo e ci si comporta di conseguenza

Comment

• Font Size
            per il viaggio metterei sugli stivali qualche protezione ulteriore una tanica di detersivo tagliata legata sopra lo stivale normale ;-)

Comment

• Font Size
              che ne dite? li prendo?

mi sembra no "loro"

mi sembra abbia anche buoni feed

Comment

• Font Size
                mmmm...ma mes? non ha il 43...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  yes

stanza prenotata a pochissimi soldi
                  io ci sto facendo un pensierino a tornare...mi sono fatto il 50? nel 2006 spettacolo...
                  p.s. pero' permettimi di dirti che se vuoi fare quello tosto fino in fondo,bisogna fermarsi a dormire in tenda nella buca
                  br brbr rbrbrbbrbrbrbrbrbrbrbrbrb -18C? mi segnata il termometro

Comment

• Font Size
                    ma vai all'elefanten e dormi in hotel? non va bene

Comment

• Font Size
                      ripeto...mi sono aggregato copn altre persone all'ultimo...aveva gi? fatto
                      sto cercando di convincerli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        ripeto...mi sono aggregato copn altre persone all'ultimo...aveva gi? fatto
                        sto cercando di convincerli
                        ma eventualmente ci si puo' aggregare per il viaggio?

Comment

• Font Size
                          ragazzi procurate la vasella ma non per voi per la moto: sulle strade mettono una marea di sale e rischiate di tornare con la moto che va in ruggine a partire dalle viti fino ai pezzi di ferro più grandi ... vasella dappertutto a protezione soprattutto della parte inferiore (non sto scherzando)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzdesign View Post
                            ma eventualmente ci si puo' aggregare per il viaggio?
                            certo..magari!

ho anche un posto disponibile in camera ancora...

Originally posted by jacknipper View Post
                            ragazzi procurate la vasella ma non per voi per la moto: sulle strade mettono una marea di sale e rischiate di tornare con la moto che va in ruggine a partire dalle viti fino ai pezzi di ferro pi? grandi ... vasella dappertutto a protezione soprattutto della parte inferiore (non sto scherzando)
                            preso il silicone spray!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              in un normale negozio di articoli sportivi. marca olang. io li avevo presi da usare quando tolgo gli scarponi o per lavorare nel capannone. non sono male, ma non si riesce a tirar le stringhe tanto da aver il piede e la caviglia ben ferma come riuscivo a fare con quelli vecchi che avevo prima. e nella neve bagnata un p? di cqua entra, specie se si passano i 20cm. io ho risolto mettendo un sacchetto tra la fodera e la tomaia, ma cos? non c'? pi? la traspirazione, per cui quando il sudore raffredda ? come avere i piedi in un frigo. basta saperlo e ci si comporta di conseguenza

Grazie per tutte le info, marco84! Per il prezzo penso proprio che si debbano provare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto di cappello a chi ci va pero secondo me quando ti trovi li in mezzo nn so quanto ne sarai felice se nn sei piu che abituato.....

Comment

X
                                Working...
                                X