io continuo ad essere per le catene artigianali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento
Collapse
X
-
in un normale negozio di articoli sportivi. marca olang. io li avevo presi da usare quando tolgo gli scarponi o per lavorare nel capannone. non sono male, ma non si riesce a tirar le stringhe tanto da aver il piede e la caviglia ben ferma come riuscivo a fare con quelli vecchi che avevo prima. e nella neve bagnata un pò di cqua entra, specie se si passano i 20cm. io ho risolto mettendo un sacchetto tra la fodera e la tomaia, ma così non c'è più la traspirazione, per cui quando il sudore raffredda è come avere i piedi in un frigo. basta saperlo e ci si comporta di conseguenza
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Postyes
stanza prenotata a pochissimi soldi
p.s. pero' permettimi di dirti che se vuoi fare quello tosto fino in fondo,bisogna fermarsi a dormire in tenda nella buca
br brbr rbrbrbbrbrbrbrbrbrbrbrbrb -18C? mi segnata il termometro
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ragazzi procurate la vasella ma non per voi per la moto: sulle strade mettono una marea di sale e rischiate di tornare con la moto che va in ruggine a partire dalle viti fino ai pezzi di ferro più grandi ... vasella dappertutto a protezione soprattutto della parte inferiore (non sto scherzando)
Comment
-
Originally posted by buzdesign View Postma eventualmente ci si puo' aggregare per il viaggio?
ho anche un posto disponibile in camera ancora...
Originally posted by jacknipper View Postragazzi procurate la vasella ma non per voi per la moto: sulle strade mettono una marea di sale e rischiate di tornare con la moto che va in ruggine a partire dalle viti fino ai pezzi di ferro pi? grandi ... vasella dappertutto a protezione soprattutto della parte inferiore (non sto scherzando)
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postin un normale negozio di articoli sportivi. marca olang. io li avevo presi da usare quando tolgo gli scarponi o per lavorare nel capannone. non sono male, ma non si riesce a tirar le stringhe tanto da aver il piede e la caviglia ben ferma come riuscivo a fare con quelli vecchi che avevo prima. e nella neve bagnata un p? di cqua entra, specie se si passano i 20cm. io ho risolto mettendo un sacchetto tra la fodera e la tomaia, ma cos? non c'? pi? la traspirazione, per cui quando il sudore raffredda ? come avere i piedi in un frigo. basta saperlo e ci si comporta di conseguenza
Grazie per tutte le info, marco84! Per il prezzo penso proprio che si debbano provare!
Comment
X
Comment