Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    a dei pezzetti di catena, abbastanza fini e ricoperti magari con un tubo di gomma, per non rovinare il cerchio, ci stavo pensando anche io...

Le preghiere, le metto nel lettore MP3
    mi sembra una ottima idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      mi sembra una ottima idea
      Le preghiere nell'MP3 ? ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Le preghiere nell'MP3 ? ???
        certo....credevi le catene...

mo me faccio consigli? da mi nonna...

Comment

• Font Size
          tassellate tassellate no...per? prender? qualcosa di parecchio quasi tassellato
          Sarebbero?

La compagnia di enduristi che conosco monteranno tutti Metzeler Karoo T per farti capire, buon compromesso e finora si sono trovati bene.
          Non sono mai caduti, quindi gli credo.

Comment

• Font Size
            secondo voi il mio dominator con 72000 km ci arriva la? perchp mi sta venendo un pensierino.....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              secondo voi il mio dominator con 72000 km ci arriva la? perchp mi sta venendo un pensierino.....................
              se fai un bel tagliando prima non vedo eprch? no!
              tanto non ? che ci devi tirare!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                se fai un bel tagliando prima non vedo eprch? no!
                tanto non ? che ci devi tirare!!!!
                Consiglio di fare il tagliando MOLTO prima, e usarlo per almeno 1000-2000km prima del viaggio. Per esperienza, ? sempre possibile che il meccanico faccia dei casini durante il tagliando... cos? magari ti trovi con una moto meno affidabile!
                Stessa cosa per le auto... tanta gente fa il tagliando prima delle ferie, perch? magari deve fare un viaggio di 1000km! Se l'auto ? andata bene per 20000km, ne fa anche 1000 in pi? senza problemi (chiaro che la moto/auto devono cmq essere in buono stato!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Sarebbero?

La compagnia di enduristi che conosco monteranno tutti Metzeler Karoo T per farti capire, buon compromesso e finora si sono trovati bene.
                  Non sono mai caduti, quindi gli credo.
                  mmm...mica male sai....

l'idea mia era mettere qualcosa di pi? stradale...da utilizzare anche prima e dopo l'elefante

Comment

• Font Size
                    più costoso delle catene secondo me i chiodi. li monti strada facendo, non ci va molto tempo e li togli quando torni. così con una gomma meno tassellata ci fai tutto anche dopo

Comment

• Font Size
                      mmm...mica male sai....

l'idea mia era mettere qualcosa di pi? stradale...da utilizzare anche prima e dopo l'elefante
                      A me quando me li hanno detti ho subito pensato a dei tassellati da enduro duro, invece sono tassellati si ma meno marcati.
                      Solo non ci fanno tantissimi km, dopo 5/6000km il posteriore di solito ? quadrato.

Comment

• Font Size
                        hey, gli stivali sono stupendi e anche a me servirebbero! diciamo che ricordano le scarpe da trekking...comunque sono alla ricerca gi? da settimane ma i prezzi sono improponibili...ma tipo spendere max 50-60 euro ? impossibile??
                        Last edited by isacool; 04-11-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isacool View Post
                          hey, gli stivali sono stupendi e anche a me servirebbero! diciamo che ricordano le scarpe da trekking...comunque sono alla ricerca gi? da settimane ma i prezzi sono improponibili...ma tipo spendere max 50-60 euro ? impossibile??
                          dipende sempre da cosa ci devi fare. io i meno cari li avevo visti sui 70-80

Comment

• Font Size
                            no...nel senso...al limite si ma non sono il massimo

io nell'ordine sto considerando

pezzi di catena legati all'interno del cerchio con fascette grandi

corda da alpinismo

catene liquide

fascette

preghiere
                            io stavo quasi pensando alle catene catene... mmmmmm non so quanto vale la spesa per l'utilizzo che poi ne far? (capiter? poche volte nella vita di doverle montare). Non so neanche quanto costino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              pi? costoso delle catene secondo me i chiodi. li monti strada facendo, non ci va molto tempo e li togli quando torni. cos? con una gomma meno tassellata ci fai tutto anche dopo
                              I chiodi sono vietati su asfalto. E poi, se non nevica, che fai?

Comment

• Font Size
                                non sono vietati.
                                e li monti al momento del bisogno, ci sono i chiodi che hanno la parte che va all'interno della gomma avvitandosi, e volendo li monti con un "cacciavite" particolare che ti danno assieme ai chiodi.
                                e di chiodi ce ne sono di varie forme e lunghezze.
                                io li uso sugli scarponi quando nevica o ghiaccia forte.

Comment

X
                                Working...
                                X