Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by wrc View Posttassellate tassellate no...per? prender? qualcosa di parecchio quasi tassellato
La compagnia di enduristi che conosco monteranno tutti Metzeler Karoo T per farti capire, buon compromesso e finora si sono trovati bene.
Non sono mai caduti, quindi gli credo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postse fai un bel tagliando prima non vedo eprch? no!
tanto non ? che ci devi tirare!!!!
Stessa cosa per le auto... tanta gente fa il tagliando prima delle ferie, perch? magari deve fare un viaggio di 1000km! Se l'auto ? andata bene per 20000km, ne fa anche 1000 in pi? senza problemi (chiaro che la moto/auto devono cmq essere in buono stato!)
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostSarebbero?
La compagnia di enduristi che conosco monteranno tutti Metzeler Karoo T per farti capire, buon compromesso e finora si sono trovati bene.
Non sono mai caduti, quindi gli credo.
l'idea mia era mettere qualcosa di pi? stradale...da utilizzare anche prima e dopo l'elefante
Comment
-
più costoso delle catene secondo me i chiodi. li monti strada facendo, non ci va molto tempo e li togli quando torni. così con una gomma meno tassellata ci fai tutto anche dopo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by wrc View Postmmm...mica male sai....
l'idea mia era mettere qualcosa di pi? stradale...da utilizzare anche prima e dopo l'elefante
Solo non ci fanno tantissimi km, dopo 5/6000km il posteriore di solito ? quadrato.
Comment
-
-
Originally posted by isacool View Posthey, gli stivali sono stupendi e anche a me servirebbero! diciamo che ricordano le scarpe da trekking...comunque sono alla ricerca gi? da settimane ma i prezzi sono improponibili...ma tipo spendere max 50-60 euro ? impossibile??
Comment
-
Originally posted by wrc View Postno...nel senso...al limite si ma non sono il massimo
io nell'ordine sto considerando
pezzi di catena legati all'interno del cerchio con fascette grandi
corda da alpinismo
catene liquide
fascette
preghiere
Comment
-
non sono vietati.
e li monti al momento del bisogno, ci sono i chiodi che hanno la parte che va all'interno della gomma avvitandosi, e volendo li monti con un "cacciavite" particolare che ti danno assieme ai chiodi.
e di chiodi ce ne sono di varie forme e lunghezze.
io li uso sugli scarponi quando nevica o ghiaccia forte.
Comment
X
Comment