Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    il mezzo migliore!!!
    Tedeschi e nordici in generale vanno con i sidecar.
    Piuttosto leggo che WRC ha prenotato una stanza a Monaco. Due ore di strada dal raduno non mi sembra molto comodo soprattutto se comincia a nevicare.
    Mio figlio l'ha fatto due volte parecchi anni fa: la prima con gsxr 750 e la seconda con gsxf 750 e alla seconda volta si ? sorbito venti giorni di ospedale causa caduta e frattura alla cresta del bacino. Ma quello fu un anno particolarmente brutto tanto ? vero che la polizia ad un certo punto fermava i motociclisti al Brennero.
    io avrei dormito in tenda....

per? sono l'ultimo di 4 che si ? aggregato... per rispetto non voglio "cambiare le carte in tavola"....

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      [CENTER]
      - silicone spray per impianto elettrico / batteria

E a cosa serve?

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        E a cosa serve?
        a quanto mi hanno detto serve per proteggere e isolare i contatti elettrici dal freddo/neve/pioggia e sale

Comment

• Font Size

ragazzi dove si trovano questi stivali?

mi dicono si "chiamino" stivali canadesi

Posso consigliarti l'abbigliamento elettrico, invece? Ci sono anche i calzini, da indossare sotto gli stivali da moto. Secondo me ? molto meglio che imbottirsi come l'omino Michelin...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Posso consigliarti l'abbigliamento elettrico, invece? Ci sono anche i calzini, da indossare sotto gli stivali da moto. Secondo me ? molto meglio che imbottirsi come l'omino Michelin...
            http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=5&RifPag=1
            mmm...so che parecchi lo usano.... per? non mi ispira molto.... un bel paio di stivali durano per anni e anni se usati solo per queste cose...

e poi... quando scendo la notte dalla moto e sono al raduno....che faccio...mi faccio la prolunga?

Comment

• Font Size
              mmm...so che parecchi lo usano.... per? non mi ispira molto.... un bel paio di stivali durano per anni e anni se usati solo per queste cose...
              Certo, un bel paio di stivali da moto: guidare con quei cosi non mi pare il massimo della vita...

e poi... quando scendo la notte dalla moto e sono al raduno....che faccio...mi faccio la prolunga?
              Si posso avere anche con le batterie ricaricabili che ti porti dietro
              E poi, scusa, ma sceso dalla moto fa meno freddo, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Certo, un bel paio di stivali da moto: guidare con quei cosi non mi pare il massimo della vita...

Si posso avere anche con le batterie ricaricabili che ti porti dietro
                E poi, scusa, ma sceso dalla moto fa meno freddo, no?
                si senza dubbio...forse sono solo un p? scettico...nulla di pi?

Comment

• Font Size
                  mettiti i collant sotto che quelli non sembra ma fanno caldo!

Comment

• Font Size
                    prese (ordinate) le moffole

tucano urbano r323 ... 30 pleuri

Comment

• Font Size
                      Stai facendo le cose in grande èeee Lù?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Stai facendo le cose in grande ?eee L??!
                        ma in realt? l'abbigliamente invernale gi? ce l'ho...quindi mancano da prendere alcune cosette...ma roba poco

quello che pi? mi "preoccupa" ? fare le catene in casa..... che probabilmente non serviranno ma vanno portate...

inoltre rimane il problema batteria...sulla pegaso si scarica abbastanza facilmente

Comment

• Font Size
                          ma in realt? l'abbigliamente invernale gi? ce l'ho...quindi mancano da prendere alcune cosette...ma roba poco

quello che pi? mi "preoccupa" ? fare le catene in casa..... che probabilmente non serviranno ma vanno portate...

inoltre rimane il problema batteria...sulla pegaso si scarica abbastanza facilmente

Azzz... catene e batteria... non son mica problemi da poco con tutta quella neve e freddo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Azzz... catene e batteria... non son mica problemi da poco con tutta quella neve e freddo?
                            batteria....forse esagero un p? io.... per? credo basti partire con la batteria appena caricata

inoltre porto i cavi e li c'? un furgone con i cavi fuori la buca

catene....c'? chi non le porta.... io a livello di passatempo me le preparo

Comment

• Font Size
                              io ho scoperto l'anno scorso al decathlon delle bustine riscaldanti che solitamente si usano per sciare o per sport negli stivali/scarponi, costano poco e durano ca 4 ore, sfregandole diventano bollenti....provate in moto e bici sono uno spettacolo!

Last edited by zerozero; 06-10-10, 16:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                io ho scoperto l'anno scorso al decathlon delle bustine riscaldanti che solitamente si usano per sciare o per sport negli stivali/scarponi, costano poco e durano ca 4 ore, sfregandole diventano bollenti....provate in moto e bici sono uno spettacolo!

http://it.decathlon.com/accessori-al...5_8077167.html
                                grazie...le conoscevo....ottime ...per? da cisalfa se non erro vendole le suolette termiche...forse pi? comode

Comment

X
                                Working...
                                X