Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme: quando??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio gomme: quando??

Ciao, devo sostituire la gomma anteriore del mio CBR, quand'? il periodo "migliore" per farlo??
    Mi spiego meglio; cambiandola adesso a fine stagione riesco a risparmiar qualche euro sul prezzo del pneumatico, oppure sar? pi? conveniente farlo sostituire ad inizio stagione?
    Insomma...per riuscire a risparmiare qualcosina, quand'? meglio cabiarla?!?!
    Grazie
    Last edited by libero; 07-10-10, 15:43.

• Font Size
    e usi la moto tutto l'anno ? da cambiare quando ? finita

Comment

• Font Size
      Quanto userai la moto quest'inverno? dipende da te.

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Quanto userai la moto quest'inverno? dipende da te.
        esatto se hai intenzione di farci millemigliaia di km quest inverno alloca cambia subito!!

le gomme quando sono appena uscite e nuove costano tutte di + mentre quelle che sostituiscono calano di prezzo,ma non subito,dopo un po
        Last edited by bosco_RR; 05-10-10, 09:00.

Comment

• Font Size
          Si, non ho espresso in modo corretto il dubbio
          La moto non la user? quest'inverno (blocco l'assicurazione sino a primavera), per? vorrei capire se riesco a risparmiare qualcosa cambiando le gomme adesso che ? finita la stagione...

Comment

• Font Size
            non credo ci sia un abbassamento del prezzo da qua a primavera prossima, sopratutto perche non ci sono nuove gomme in uscita, in quel caso i modelli vecchi, cioe quelli prima calerebbero ( non di molto) ma cosi non credo

Comment

• Font Size
              Ah, io pensavo invece che comunque i gommisti per "liberarsi" delle gomme acquistate (in blocco), a fine stagione ci fosse un leggero calo di prezzi...anche perch? la gomma diventa sempre pi? "vecchia" (so che durano 5 anni, ma sfido chiunque a non aver mai controllato il DOT della gomma che si monta )!!
              Per carit?, magari non funziona cos? come penso io

Comment

• Font Size
                nono guarda la mia era solo un idea che ho io, magari non e nemmeno vera aspettiamo qualcuno di piu esperto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  nono guarda la mia era solo un idea che ho io, magari non e nemmeno vera aspettiamo qualcuno di piu esperto
                  Infatti la ? anche la mia
                  Magari sbaglio a credere che in autunno/inverno, per disfarsene, i gommisti le faciano pagare qualcosina meno

Comment

X
                  Working...
                  X