Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto costa un carrello posto singolo+gancio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto costa un carrello posto singolo+gancio?

Stavo valutando questo investimento qualora mi assumano al lavoro...
    Per? devo capire che tipo di investimento vado a fare.
    Avevo intenzione di comprare un carrello per una sola moto, anche per risparmiare un pochino.

Una cosa del genere insomma:

I carrelli a 3 corsie sono molto pi? costosi? Lo prenderei solo per dare l'opportunit? ad un mio amico di venire con me! Non per altre esigenze...
    Per? sono combattuto dato che quello ad una corsia mi permette di riporlo in garage occupando meno spazio.

Esistono carrelli ad una corsia frenati (per una maggior sicurezza) ?

Se montassi il gancio su una polo 1.4 benzina questa riuscirebbe a trainare una moto? Quanto costa? Escludo gi? a priori che riesca a trainarne 2!

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Avevo intenzione di comprare un carrello per una sola moto, anche per risparmiare un pochino.

I carrelli a 3 corsie sono molto pi? costosi? Lo prenderei solo per dare l'opportunit? ad un mio amico di venire con me! Non per altre esigenze...
    Per? sono combattuto dato che quello ad una corsia mi permette di riporlo in garage occupando meno spazio.

Se montassi il gancio su una polo 1.4 benzina questa riuscirebbe a trainare una moto? Quanto costa? Escludo gi? a priori che riesca a trainarne 2!
    ti rispondo per l'ultima domanda,
    sul libretto ? indicato quanti kg puoi trainare!

Comment

• Font Size
      non so cosa costi un singolo, x un classico a tre corsie, nuovo stai introno ai 1200-1300, usato diciamo 700
      x quanto può trainare la tua polo lo vedi dalla carta di circolazione, massa rimorchiabile, facilmente saranno 600-700 chili, xchè la massa rimorchiabile dipende anche dalla massa del veicolo trainante, non penso arrivi ai 1000 chili rimorchiabili, controlla, anche se 700 bastano x carrello con 2 moto
      il costo del gancio, può variare in base al tipo di auto, facilmente sarà intorno alle 600 installato, ma senti magari 2-3 installatori x vedere se qualcuno ti fa un prezzo migliore.....ricordati che montato il gancio devi fare l'apposita estensione x il traino sulla RC dell'auto
      Last edited by polsogrippato; 01-10-10, 07:37.

Comment

• Font Size

t ho mandato un pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          non so cosa costi un singolo, x un classico a tre corsie, nuovo stai introno ai 1200-1300, usato diciamo 700
          x quanto pu? trainare la tua polo lo vedi dalla carta di circolazione, massa rimorchiabile, facilmente saranno 600-700 chili, xch? la massa rimorchiabile dipende anche dalla massa del veicolo trainante, non penso arrivi ai 1000 chili rimorchiabili, controlla, anche se 700 bastano x carrello con 2 moto
          il costo del gancio, pu? variare in base al tipo di auto, facilmente sar? intorno alle 600 installato, ma senti magari 2-3 installatori x vedere se qualcuno ti fa un prezzo migliore.....ricordati che montato il gancio devi fare l'apposita estensione x il traino sulla RC dell'auto
          Il tre corsie gi? lo scarto a priori! Ci stavo ragionando ed ? veramente troppo ingombrante! e poi costa parecchio. Penso che ad una corsia (e ben fatto) costi sui 800-900 euro a dir tanto no?
          Per il gancio 600 euro ? compreso di estensione sul libretto? Altrimenti a che cifre arriviamo?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            t ho mandato un pvt
            Risposto! Ti ringrazio!!!

Comment

• Font Size
              900 euro per un corsia singola è un furto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                900 euro per un corsia singola ? un furto
                bene! Quanto sar? 700 allora? Non riesco a trovare su internet un listino prezzi del nuovo!!

Comment

• Font Size
                  perchè non ci sono, devi chiamare!
                  Comunque trova il modo per prendere un 3 corsie..anche quando vai a rivenderlo lo rivendi meglio

Comment

• Font Size

se ti interessa io ho un LB 480 trasformato ad un posto solo a destra e il cassone zincato a sinistra per caricarci di tutto e di piu' per la pista. Naturalmente ho anche le altre 2 guide per riportarlo ai classici 3 posti.

Comment

• Font Size
                      dimenticavo... io lo trainavo con una lupo 1.4 , stesso motore della tua, e andava benissimo

Comment

• Font Size
                        il carrello ti serve nuovo od usto?

frenato o meno sopratutto se singolo fa pochissima differenza nel comportamento dinamico, ti consiglio di prenderlo sfrento e risparmiare i soldi.

il gancio traino se lo vuoi a scomparsa stai sui 550/600 montato e collaudato.

per i carelli ellebi posso farti avere dei buonissimi prezzi.

sentiamoci in pm perchè di cose da dire ce ne sono molte.
                        Last edited by stranacreatura; 01-10-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                          Il tre corsie già lo scarto a priori! Ci stavo ragionando ed è veramente troppo ingombrante! e poi costa parecchio. Penso che ad una corsia (e ben fatto) costi sui 800-900 euro a dir tanto no?
                          Per il gancio 600 euro è compreso di estensione sul libretto? Altrimenti a che cifre arriviamo?!
                          io invece fossi in te prenderei un buon usato a 3 corsie, (così vai via insieme al tuo amico e vi dividete le spese di viaggio (ricordati che il pedaggio autostradale col carrello è maggiorato di un 20% xchè con 3 assi sei considerato autoarticolato, con ank i relativi limiti di velocità 80Km/h 90-95 di strumento )
                          600 è solo gancio+installazione e collaudo, xchè occore il collaudo in motorizzazione non mi ricordo se c'è l'annotazione sulla carta di circolazione...
                          l'estensione la devi richiedere alla tua assicurazione, non costa molto, sarà una decina di euro annue
                          Last edited by polsogrippato; 01-10-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                            se lo prendi a 3 corsie...ASSOLUTAMENTE FRENATO

Comment

• Font Size
                              io sono andato in sicilia per fare tutto.....ed ho risparmiato non sai quanto

con 1200 euro ho fatto tutto tutto tutto tutto

ELLEBI

ma ho preso un gancio estraibile completamente invisibile

e con 900 euro ho preso il tre corsie ammortizzato!

ti consiglio di prendere tutto usato...almeno il carrello!

per il gancio devi girare parecchio per vedere chi te lo passa a meno e te lo monta a prezzi onesti (qui mi chiesero 250 euro per montarlo...io con 50 ho fatto tutto!!!!)

per chi ti dice di prendere il carrello frenato....bha

per andare ad 80km/h...lo potresti frenare anche tu a braccia!

non è questione di sicurezza o meno...non rischierei mai io!
                              è questione che porti una moto da nemmeno 200 kg...non porti una macchina o una barca.

e con i limiti degli 80 km/h frena benissimo anche una panda!!!
                              anzi
                              manco freni...basta lasciare il gas

ammortizzato...quello si!

alla fine della fiera io ho speso
                              900 il carrello tre corsie grande ammortizzato ellebi
                              250 gancio estraibile invisibile thule (ellebi)
                              50 per montare tutto e certificare

chissà perchè qui costa tutto il doppio....infatti il mio rivenditore mi diceva che li spedisce anche qui i carrelli dato i prezzi che fa lui!
                              Last edited by dj crush; 01-10-10, 08:56.

Comment

X
                              Working...
                              X