Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a MotoAction...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a MotoAction...

Quando ce vo ce vo... allora, il 22 Agosto ho deciso di testare l'asfalto di Franciacorta e ho deciso di farlo per bene quindi clavicola in pezzi e tuta aperta da testa ai piedi dai medici (oltre ad essere parecchio grattata)...

morale la mia spidi R-Course wind pro da buttare... i gusti sono gusti e a me quella tuta piace moltissimo...quindi dopo due anni dalla volta precedente mi ci metto in cerca...

MotoAction Imola, prezzo stracciato (almeno per quanto trovato in rete) e spedizione praticamente istantanea. Forse niente di pi? di quello che doveva fare, ma visto (per esperienza) come vanno spesso ste cose non posso che fargli i complimenti

Ecco la mia tutina...

• Font Size
    ah però, ank a me sta tuta fa impazzire, xò non avevo trovato nulla a quel prezzo....

Comment

• Font Size
      *******, davvero bella questa tuta. La fanno solo gialla??

Comment

• Font Size
        In un negozio qui a Milano l'avevo vista settimana scorsa a 900!! (listino 1100)... Da Valeri avevo avuto un trattamento spettacolare e due anni fa l'avevo presa a 700 e mi sembrava già ottimo... ma ora non avevano più la mia taglia/colore (non è recentissima in effetti..)

Comment

• Font Size
          No anche Rossa e Blu.. non so se ci sono altri colori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post
            No anche Rossa e Blu.. non so se ci sono altri colori...

rossa sarebbe una figata

Comment

X
            Working...
            X