Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute racing con airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute racing con airbag

Quali produttori le commercializzano? Si parla molto di Dainese ed Alpinestars, ma in vendita trovo solo la proposta della Spidi... idee, esperienze, prezzi?

P.S.: immagino che, per la Spidi che prevede il collegamento a cavo con la moto, lo strattone da dare sia bello forte, altrimenti mi si aprirebbe l'airbag ad ogni fine turno...

• Font Size
    quella della SPIDI sono già in vendita...si tratta del modello T2 in pellame bovino con associato l'airbag...per il dispositivo di collegamento vai tranquillo...abbiamo fatto una marea di prove alla presentazione e si apre solo quando deve!
    quelle di DAINESE e ALPINESTARS sono progetti molto ben avanzati o anche finiti ma non sono state ancora commercializzate al pubblico

Comment

• Font Size
      Quindi, o Spidi, o Spidi... Ho letto di qualche perplessit? sui tempi d'apertura (0,2 sec) dell'airbag: legittima? Al di l? del sistema airbag, com'? come tuta? A che prezzi si trova? Da quanto ? in vendita?

Comment

• Font Size
        Anche Gimoto le fa da poco...

Comment

• Font Size
          discussione interessante mi segno

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche Gimoto le fa da poco...
            Ho dato una veloce occhiata al sito, ma non trovo notizie in merito. Conosci il nome del prodotto?

Non c'?, quindi, ancora nessuno che usi tute di questo tipo? Ma siam sicuri...?

Comment

• Font Size
              quanto entrano in commercio le tute di dainese e alpinestars?

Comment

• Font Size
                come livello tuta la T2 non è male...per loro è un bovino di alta gamma ma sinceramente la reputo inferiore alla R-COURSE che avevano in produzione prima...fascia medio-alta diciamo comunque.
                per il prezzo se non ricordo male è circa 1400 euro di listino ma non vorrei sbagliare

Comment

• Font Size
                  io aspetto che il Lino si decida a metterla in commercio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    io aspetto che il Lino si decida a metterla in commercio
                    nessuno ha agganci con lino per farsele fare su misura?
                    io ho problemi di taglia...(troppo alto)
                    e non mi dispiacerebbe una futura replica rossi ducati

Comment

• Font Size
                      si ma per una scivolatina si deve cambiare la tuta??? io ne butterei 2 all'anno!!
                      ma una cosa da agganciare sopra magari o una cosa del genere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuccio View Post
                        nessuno ha agganci con lino per farsele fare su misura?
                        io ho problemi di taglia...(troppo alto)
                        e non mi dispiacerebbe una futura replica rossi ducati
                        e ti serve l'aggancio proprio di lino? se le fanno su misura non serve, se non le fanno, io, che per lavoro lo conosco, non vado certo a chiederglielo

Comment

• Font Size
                          Credo che sia una tecnologia ancora troppo "nuova"!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            e ti serve l'aggancio proprio di lino? se le fanno su misura non serve, se non le fanno, io, che per lavoro lo conosco, non vado certo a chiederglielo
                            troppo gentile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco10 View Post
                              Quali produttori le commercializzano? Si parla molto di Dainese ed Alpinestars, ma in vendita trovo solo la proposta della Spidi... idee, esperienze, prezzi?

P.S.: immagino che, per la Spidi che prevede il collegamento a cavo con la moto, lo strattone da dare sia bello forte, altrimenti mi si aprirebbe l'airbag ad ogni fine turno...
                              Dainese D-air racing dovrebbe arrivare x tutti nel 2011 anche se cmq sar? personalizzata con le taglie di serie c'? il rischio di farsi male.

te lo dice uno dei privilegiati che ce l'ha in prova da inizio anno

Comment

X
                              Working...
                              X