Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta M-tec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta M-tec

Ho per la mani un buon affare per la tuta lady intera, sapete come vestono le M-Tech? Cio? se vestono larghe o strette rispetto alle taglie normali? esempio io avevo una Spidi intera 42, la M-tec 42 veste uguale???
    Non potrei provarla e non ho neppure un rivenditore vicino...
    grazie a tutti!

• Font Size
    azz io l'ho presa circa 2 anni fa e secndo me veste 1 taglia più stretta rispetto a dainese ma non ci farei affidamento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MisterC View Post
      azz io l'ho presa circa 2 anni fa e secndo me veste 1 taglia più stretta rispetto a dainese ma non ci farei affidamento...
      Azz...io della Dainese ne avevo una divisibile 44!!!ne avevo provata una intera Dainese sempre 44!! allora questa 42 mi andrà stretta..
      Ho chiesto comunque alla ragazza che la vende le misure di coscia,vita, sedere, braccia, speriamo...
      Last edited by elyRR; 29-09-10, 11:24.

Comment

• Font Size
        Ciao,
        io avevo una Dainese divisibile e la M-Tech intera che ho preso a inizio anno ha la stessa taglia... solo la trovo pi? comoda per il tipo di vestibilit?

Comment

• Font Size
          la mtech 48 mi sta giusta, la dainese 48 non riuscivo più a chiuderla

Comment

• Font Size
            Grazie, aspetto le misure e poi valuto...

Comment

• Font Size
              io ho una NKP 52 quando l'ho presa ho provato pure berik e sempre la 52 mi era grande

Comment

• Font Size
                la spyke 54 mi sta comoda, la nkp pari misura e' piu' aderente e tira dagli zebedei

Comment

X
                Working...
                X