Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un plauso a barracuda moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un plauso a barracuda moto

    ...hanno scazzato a mandarmi le leve per la hornet nuova,senza aspettare di riavere il kit sbagliato in 1 giorno mi han fatto avere il kit giusto

    bravi,? cosi che si lavora

  • Font Size
    #2
    raccomandato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      raccomandato
      sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene..oggi passo in officina (la moto è ancora dal concessionario,la ritiriamo sabato)dopo pranzo per montarmi da me le leve giuste e tadaàààà

        la leva della frizione TOCCA col manettino regolazione nel supporto dello specchietto quando la strizzo...quando la avvicino alla manopola



        2mm ,poco


        ora,non ho voglia di stare a bestemmiare via tel/email con la barracuda ditta che si è dimostrata seria nell'assistenza (leggi sopra l'inizio del post) mentre ha sempre fatto un po a desiderare nei prodotto non lo dico solo io ma lo dice la gente.....
        ho preso il dremel e ho smussato il supporto manubrio della frizione che regge lo specchio di SX di quei 2mm. poi con il pennellino e un po di vernice nera ho finito di risolvere

        chiudendo la storia,buonissima assistenza ma prodotti che continuano a lasciare a desiderare BARRACUDA MOTO da firenze

        ci penserò 2 volte a comprare altro della vostra linea.
        Last edited by bosco_RR; 29-09-10, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di Lightech e non sbagli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ala70 View Post
            Vai di Lightech e non sbagli
            costano troppo le leve lightech
            idem le rizoma


            personalmente io sulle mie moto e agli amici che le fanno comprare a me ho sempre avuto/montato TITAX prima e ora PT che sono un po meno care di quelle sopra...ma sinceramente per l'hornella nuova della moglie NON volevo continuare a svenarmi

            le barracuda scontate avevano un prezzo molto interessante e caratteristiche buone,mi sono fidato.....non le preder? mai + ne per me ne per i miei amici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho mai comprato Barracuda......non mi ? mai capitato

              Non hanno esperienza su quel tipo di prodotto....mi pare

              Ad ogni modo....mi spiace per l'inconveniente

              Comment


              • Font Size
                #8
                spiace pure a mè
                ma le leve è uno dei pochi pezzi che non ho mai cambiato
                e sicuramente non inizio ora che ho messo in vendita la mia piccola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Io non ho mai comprato Barracuda......non mi è mai capitato

                  Non hanno esperienza su quel tipo di prodotto....mi pare

                  Ad ogni modo....mi spiace per l'inconveniente


                  io invece ho avuto modo di lavorare un sacco di volte con materiale barracuda....dalle frecce agli specchietti ai portatarga ai tamponi diciamo che sono il "meccanico" per le pataccate di almeno una 20ina di amici motociclisti di zona ...ho un minimo di attrezzatura,non voglio niente, e lavoro benino dai ......materiale che lascia spesso a desiderare se non è fragile è brutto,se è bello però è fragile ecc.

                  si la barracuda solo da settembre ha messo a catalogo le leve per la stragranda maggioranza delle moto in commercio.. belline son belline,assomigliano molto alle TITAX ,costano un po meno rispetto alla concorrenza.

                  però prima volta me le mandi sbagliate vabè l'assistenza senza aspettare di riavere il kit sbagliato mi manda quello giusto..ok grazie

                  la seconda volta me le mandi ma sono "imperfette" cioè per carità,è ben poca cosa e ho risolto in 10 min (dopo che ho smesso di bestemmiare ) però crisbio molti non si adattavano e le leve te le tiravano in testa

                  per esperienza dico che POCHISSIME cose after per quello che riguarda sostituzioni estetiche sono al 100% compatibili con la roba originale in maniera perfetta ma barracuda continua a lasciare per me al quanto a desiderare.........
                  Last edited by bosco_RR; 29-09-10, 18:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be io una segnalazione la farei ugualmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by libero View Post
                      spiace pure a m?
                      ma le leve ? uno dei pochi pezzi che non ho mai cambiato
                      e sicuramente non inizio ora che ho messo in vendita la mia piccola


                      le leve BUONE che monto ora .... PT o performance tecnology

                      o monto queste o monto le TITAX di solito a chi me le chiede

                      leva frizione a sostituzione dell'originale



                      leva freno adatta per la bembo 19x20

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        be io una segnalazione la farei ugualmente
                        mander? una email comunque spiegando il "guaio"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post


                          le leve BUONE che monto ora .... PT o performance tecnology

                          o monto queste o monto le TITAX di solito a chi me le chiede

                          leva frizione a sostituzione dell'originale



                          leva freno adatta per la bembo 19x20

                          belle nienta da dire ma ho sempre preferito spendere in qualcosa che mi sembrava pi? importante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by libero View Post
                            belle nienta da dire ma ho sempre preferito spendere in qualcosa che mi sembrava più importante
                            libero anchio,non mi fraintendere

                            però tanta gente sostituisce la pompa freno di serie con delle brembo esempio e parecchi non gli piace avere la leva freno nera (magari snodata) e quella frizione argento e allora si sostituisce

                            ho forse 2 amici con le leve after sui comandi di serie tutti gli altri è perchè hanno montato una pompa radiale + grossa e hanno voluto "uniformare" l'estetica

                            sulla nuova hornet di mia moglie assolutamente era un accessorio inutile è stata una mia voglia
                            Last edited by bosco_RR; 29-09-10, 18:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiss? perch? tutte le volte che sono entrato in "negozio" da loro non ho mai comprato niente..una volta non ce l'hanno,un'altra volta i pezzi lasciano a desiderare...magari sono io che sono troppo esigente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X