Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una domanda, ma i vari crono GPS sono precisi ? Qualcuno di voi che f? gare e che ce ne ha uno montato s?, ha notato differenze rispetto hai tempi ufficiali cronometrati ?
Le differenze le troverai sempre perchè non avranno lo stesso punto preciso come traguardo.
Come precisione, se il segnale GPS non fa scherzi, è nell'ordine del 1/100 di secondo quindi alla fine (anche contemplando possibili errori saltuari dovuti al GPS) sono come quelli IR (come precisione).
Una domanda, ma i vari crono GPS sono precisi ? Qualcuno di voi che f? gare e che ce ne ha uno montato s?, ha notato differenze rispetto hai tempi ufficiali cronometrati ?
Grazie
Io ce l'ho da inizio anno e non ho avuto mai problemi
io anche ho avuto il dubbio e per questo ho fatto l'esperimento di montare il crono gps ed il crono ad infrarossi con torretta insieme, poi a fine sessione ho confrontato i tempi presi da uno e dall'atro e si trovavano al centesimo! vai tranquillo! Morale: vendo un crono GPT!
io anche ho avuto il dubbio e per questo ho fatto l'esperimento di montare il crono gps ed il crono ad infrarossi con torretta insieme, poi a fine sessione ho confrontato i tempi presi da uno e dall'atro e si trovavano al centesimo! vai tranquillo! Morale: vendo un crono GPT!
Il GPS è sistema che è stato inventato e sotto il controllo del governo degli Usa, inizialmente per scopi militari e in un secondo momento anche per quelli civili. E' abbastanza affidabile ma c'è da ricordare che la precisione è volutamente distorta ed offre un certo scarto dalla realtà ed anche la sua accuratezza è controllata dal governo Usa. Esiste ovviamente il suo omologo russo che era inifinitamente più preciso ma non è stato reso disponibile.
Per lamentele rivolgersi a:
_Cremlino, Mosca, Russia e domandare di un certo Putin
_Casa Bianca, Washington, Usa e chiedere di tale Obama
in 2 anni che li tratto mai nessun problema, e ne ho di 3 marche diverse...sono ottimi tutti con piccole differenze, ma tutti fanno il loro lavoro perfettamente.
Io ho Starlane Stealth GPS-2 e vedo che tutti lo stanno prendendo anche per il discorso ficata dello stardrome
Ragazzi una domanda ho appena ordinato anche io lo Stealth GPS-2...
ho fatto un buon acquisto, il meccanico me l'ha fatto pagare 300 euri
che dite e soprattutto cosa ? lo stardrome ???..
Prima seguivo gli amici dotati di crono ed ero soddisfatto dei miei tempi.....adesso ho preso il GPS e i tempi sono pi? alti....risultato:
IL GPS ALZA I TEMPI NON USATELO!
Prima seguivo gli amici dotati di crono ed ero soddisfatto dei miei tempi.....adesso ho preso il GPS e i tempi sono pi? alti....risultato:
IL GPS ALZA I TEMPI NON USATELO!
Non voglio mica mettere in dubbio essendo nuovo di queste tecnologie,
ma mi sembra tanto strano...
Comment