Ciao Ragazzi....Qualcuno ha o ha avuto esperienze con caschi BELL???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi BELL
Collapse
X
-
io ho il bell M1 (il più economico) pagato poco più di 110€ ed ha 5 stelle sharp.
Davvero ottimo visto anche il peso contenuto (1050gr mi pare), ottima insonirizzazione, pecca un po' per la visiera ma i modelli superiori hanno una visisera molto più spesse e robusta
Un altra cosa in negativo le prese d'aria, un po' delicate ma visto che c'hanno messo mani i miei ex compagni di scuola direi che sono praticamente eterne anche quelle
Per il resto ottimo casco, se hai un po' di soldi da spendere prenderei uno di quelli in carbonio, visti e toccati con mano sono davvero di un altro pianeta (io dico migliore anche di arai)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio ho l'm5x in carbonio, ed ? una figata
Ho visto un modello sui 300 euro ma non mi ricordo il codice....Non mi sembrava male....
Io ho un Airoh Dragon in carbon-kavlar e sono contentissimo...Un'ottimo casco...Ha 5-6 e vorrei cambiarlo....
Sono indeciso fra HJC,BELL e .....Boh.....
Grazie a tutti per il info....
Comment
-
AbRR ti consiglio vivamente un Bell io ti consiglio un un M4 (dovrebbe essere quello che dici te) non spendi molto ed hai un ottimo casco, se sei un 19enne squattrinato come me ti prendi l'M1 spendi poco, leggero e sicuro
ps per dingo: da quando l'M5 costa 700€?? si trovano anche a 500€
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View PostAbRR ti consiglio vivamente un Bell io ti consiglio un un M4 (dovrebbe essere quello che dici te) non spendi molto ed hai un ottimo casco, se sei un 19enne squattrinato come me ti prendi l'M1 spendi poco, leggero e sicuro
ps per dingo: da quando l'M5 costa 700??? si trovano anche a 500?
Diciamo che il mio ? un signor casco e se lo cambio voglio mantenere lo stesso target perch? sulla sicurezza non ho mai risparmiato...Mai speso 1500 euro per una tuta o 700 per un casco...Ma su certe cose non si risparmia....
Adesso mi guarder? un p? in giro e vedr? cosa fare....
Questo ? quello che visto...
Questo dovrebbe essere quello di Dingo
P.S Comunque capisco benissimo il tuo ragionamento...Last edited by AbRR; 27-09-10, 19:12.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostGrazie per il consiglio...Non sono un19enne...Ma sono squattrinato....
Diciamo che il mio ? un signor casco e se lo cambio voglio mantenere lo stesso target perch? sulla sicurezza non ho mai risparmiato...Mai speso 1500 euro per una tuta o 700 per un casco...Ma su certe cose non si risparmia....
Adesso mi guarder? un p? in giro e vedr? cosa fare....
Questo ? quello che visto...
Questo dovrebbe essere quello di Dingo
P.S Comunque capisco benissimo il tuo ragionamento...
sisi molto bello come casco ce l'ha un signore che conosco ed ? davvero una favola. Mi pare che ne facciano di due tipi uno in carbonio (viene sui 500? mi pare) e uno in fibre composite che costa un po' meno. Cmq se prendi BELL vai sul sicuro, considera io ho l'M1, che ? il modello base, ed ha 5 stelle sharp (il massimo della sicurezza) quindi se prendi un modello superiore certo non te ne pentirai
se sei dei pressi di Firenze ti posso dire anche dove puoi trovare i bell
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postsisi molto bello come casco ce l'ha un signore che conosco ed ? davvero una favola. Mi pare che ne facciano di due tipi uno in carbonio (viene sui 500? mi pare) e uno in fibre composite che costa un po' meno. Cmq se prendi BELL vai sul sicuro, considera io ho l'M1, che ? il modello base, ed ha 5 stelle sharp (il massimo della sicurezza) quindi se prendi un modello superiore certo non te ne pentirai
se sei dei pressi di Firenze ti posso dire anche dove puoi trovare i bell
La cosa fondamentale ? la vestibilit?...i caschi non sono tutti uguali....
Dovr? provarli e vedere come mi trovo...
Per esempio Shark e Suomy mi sono scomodi....Airoh,Arai e HjC l'esatto contrario....Prover? e vi far? saoere...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostHo un negozio a 1Km da casa mia...Grazie comunque...
La cosa fondamentale ? la vestibilit?...i caschi non sono tutti uguali....
Dovr? provarli e vedere come mi trovo...
Per esempio Shark e Suomy mi sono scomodi....Airoh,Arai e HjC l'esatto contrario....Prover? e vi far? saoere...
perfect, anch'io ho un airoh dragon
Comment
-
-
X
Comment