Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai 2001-arai 2010: quantum-f = ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arai 2001-arai 2010: quantum-f = ??

nel titolo si capisce sega, allora:

forse (ma forse xch? sono povero povero) st'inverno sarebbe ora di cambiare casco, ho un quantum-f del 2001 e il suo lavoro l'ha gi? fatto alla grande, ora come ora qual'? il corrispondente del quantum-f nella gamma arai? sono rimasto mooolto indetro

grazie

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    nel titolo si capisce sega, allora:

forse (ma forse xch? sono povero povero) st'inverno sarebbe ora di cambiare casco, ho un quantum-f del 2001 e il suo lavoro l'ha gi? fatto alla grande, ora come ora qual'? il corrispondente del quantum-f nella gamma arai? sono rimasto mooolto indetro

grazie
    Il nuovo "Quantum"! Bel casco!

Comment

• Font Size
      quantum-2

10c

Comment

• Font Size
        ti han gia risposto...
        da poco ? entrato un nuovo casco nella gamma Arai che si chiama Axces... 389 eurini al pubblico e prevedo un buon successo!

Comment

• Font Size
          prendi il viper, avevo un quantum anche io e l'ho sostituito col viper.....molto simile con qualche miglioria

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            prendi il viper, avevo un quantum anche io e l'ho sostituito col viper.....molto simile con qualche miglioria
            il VIPER da quest'anno ? fuori produzione anche se le grafiche sono ancora a catalogo per finire la giacenze di magazzino.
            il QUANTUM vecchio ? pi? simile all'attuale CHASER come gamma ma se devi prendere un casco nnuovo ti consiglio il nuovo QUANTUM...
            ? il nuovo modello sportivo-stradale come indirizzo che va a sostituire il VIPER. rispetto a questo monta interni diversi e visiera diversa (entrambe le parti sono le stesse dell'RX-7 GP)..hanno cambiato anche la profilatura aerodinamica dello spoiler posteriore e la ventilazione interna

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi, tanto per sapere, il quantum ha lo spoilerino "sotto mento" ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                grazie ragazzi, tanto per sapere, il quantum ha lo spoilerino "sotto mento" ?
                certamente...a scomparsa come nell'RX-7 GP

Comment

• Font Size
                  Ragazzi provate altro tipo X-Lite o HJC...

... ARAI è una garanzia ma c'è molto di meglio come areazione, leggerezza, rumorosità e facilità di cambio visiere...

... io ho un Viper GT ma lo cambierò con uno di quelli sopra, già provati e sono altra categoria alla metà del prezzo.

Comment

• Font Size
                    viper gt flag italy (arai)
                    la visiera si cambia facilmente
                    e buono come areazione e anche molto leggero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ragazzi provate altro tipo X-Lite o HJC...

... ARAI ? una garanzia ma c'? molto di meglio come areazione, leggerezza, rumorosit? e facilit? di cambio visiere...

... io ho un Viper GT ma lo cambier? con uno di quelli sopra, gi? provati e sono altra categoria alla met? del prezzo.

ho provato l' HJC per 4-5 giri a misano e in effetti mi ? piaciuto, voglio riprovarlo un p? meglio perch? in effetti ? anche abbastanza pi? economico e un p? di euri in tasca non fanno schifo

Comment

X
                      Working...
                      X