Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Axial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Axial

Sono moooolto tentato da questi stivali che a quanto pare si indossano sotto la tuta....ora pero' ho visto che per fissarli alla tuta hanno il velcro ma la mia tuta no....
    Che dite faccio cucire del velcro alla tuta o bisogna avere per forza la tuta adatta?

• Font Size
    Umh se non hai una dainese predisposta la vedo dura; il gambale è parecchio diverso e più grande.

Comment

• Font Size
      andrebbero indassati con la tuta DAINESE.
      per usarli con le tute normali dovevi prendere la versione OUT

Comment

• Font Size
        quindi se non ho una dainese predisposta....nisba?

ok...andro' su altro, grazie

Comment

• Font Size
          Bhè dipende anche dal tuo polpaccio;

Io ho una Dainese Nitro-GP che veste solo fuori dallo stivale e una Dainese Bora che ha la cerniera per "ridurre" il gambale ma la tengo fuori lo stesso anche sui sidi vertebra.

Ho visto cmq altre tute vestire sopra lo stivale, il fatto è che sia l'axial che il torque in sono un pò "bassi" proprio perchè la tuta è più lunga. Dovresti provare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Bh? dipende anche dal tuo polpaccio;

Io ho una Dainese Nitro-GP che veste solo fuori dallo stivale e una Dainese Bora che ha la cerniera per "ridurre" il gambale ma la tengo fuori lo stesso anche sui sidi vertebra.

Ho visto cmq altre tute vestire sopra lo stivale, il fatto ? che sia l'axial che il torque in sono un p? "bassi" proprio perch? la tuta ? pi? lunga. Dovresti provare.
            grazie...
            il fatto e' che le trovo a poco su internet...e andarli a provare con la tuta in un negozio e poi etc etc. mi scoccia, qundi...lascio perdere

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              andrebbero indassati con la tuta DAINESE.
              per usarli con le tute normali dovevi prendere la versione OUT
              non li ho ancora presi...mi attizzavano perche' con la tuta fuori hai una comodita' maggiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                grazie...
                il fatto e' che le trovo a poco su internet...e andarli a provare con la tuta in un negozio e poi etc etc. mi scoccia, qundi...lascio perdere

ah zi??..

Poco quanto poco?
                E soprattutto, dacce er linke...

Comment

• Font Size
                  Meglio avere il velcro dentro.. ocio che appena li provi.. non li mollerai mai più.. sono fantastici.. ci puoi anche camminare, metterli sotto i jeans, hai una sensibilità pazzesca sulla pedana.. ottimi.. sono già al secondo paio!

Comment

X
                  Working...
                  X