Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS raoido: Quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GAS raoido: Quale?

    Problema: ho gi? un gas rapido sulla moto ma la corsa ? ancora troppo lunga, soprattutto dovuta al fatto che dopo la rottura della base del metacarpo e una convalescenza non proprio da manuale non ho tutto tutto il movimento del polso e mi tocca sempre riprendere in mano il gas in due tempi...

    Vorrei prenderne uno che ha una corsa davvero breve... avete consigli in merito??


    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    io ho robby moto e mi trovo molto bene!inoltre nella confezione ci sono 3 ghigliottine che ti permettono di scegliere la corsa che piu ti piace corta media lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Maverik_1989 View Post
      io ho robby moto e mi trovo molto bene!inoltre nella confezione ci sono 3 ghigliottine che ti permettono di scegliere la corsa che piu ti piace corta media lunga
      Si, avevo visto quello della robby, ma non ho trovato scritto da nessuna parte che angolo di rotazione ha nelle configurazione pi? corta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo uno: euroracing!...è il più evoluto...unico difetto tenere d'iocchio i fermi delle caruccole che a volte si mollano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Si, avevo visto quello della robby, ma non ho trovato scritto da nessuna parte che angolo di rotazione ha nelle configurazione più corta!
          questo ha 4 carucole
          montato da 1 anno funge che e' un piacere...preferisco la terza piu' grande, la quarta almeno per me e' troppo rapida
          Last edited by vinarm; 17-09-10, 12:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti il domino come il mio, costa 30 euro e va una bomba!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              metti il domino come il mio, costa 30 euro e va una bomba!

              io ho proprio quello Banana... e il problema ? propio la corsa troppo lunga!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MotoFermo View Post
                io ho proprio quello Banana... e il problema ? propio la corsa troppo lunga!!!
                io ho quello dorato, mi sembra abbastanza corto... ti ci vuole un interruttore a te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho sempre avuto gli euroracing, (200 euri...) ma stavolta nella 1198s ho montato un robby, (130 euri..) e devo dire che va molto bene....
                  Fa te, la prossima volta non ci penso e vado di Robbymoto e mi rimango in tasca anche 70 euro....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti consiglio accossato, costa meno degli altri e mi hanno spiegato che funziona meglio perch? ha le carrucole ovali. l'ho montato e funziona davvero bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'euroracing, a differenza del robbymoto ha in dotazione 3 rondelle in teflon da mettere all'interno che rendono molto piu dolce la rotazione
                      sul robbymoto senti "sfregare" la carrucola contro la chiocciola , mentre sull'euro ? tutto piu fluido

                      per? visto la differenza di prezzo tra i 2 prenderei il robby e mi farei con un po di art attack le tre rondelle in teflon a mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2 gas rapidi nelle mia carriera e 2 EURO RACING

                        perfetto

                        3 chiocciole intercambiabili per avere un accorcio del 20% 40% 50%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il gas rapido della Robby Moto ha 4 carrucole con il diametro di 40,44,48, 50 mm mentre quello della Euroracing ne ha tre con 41, 47 e 54 mm.

                          La corsa ovviamente dipende dal tipo di moto.
                          Ad esempio la mia R1 07 ha una corsa di 24 mm che corrispondono a 75? con il comando originale e scendono a 55? con la ruota da 50 mm della Robby Moto e a 51? con la ruota da 54 mm dell'Euroracing.

                          Ci sono ovviamente anche altri prodotti ( ad es. SCM, Domino, etc. ) ma non conoscendone le caratteristiche (diametri delle carrucole) non so dirti di quanto effettivamente accorcino.

                          Qui sotto un link di una ditta giapponese che produce gas rapidi con le varie misure e corse suddivise per marche di alcuni modelli di moto.
                          ゲイルスピードやハイパープロ、アクティブなどのオリジナルパーツと世界の一流品をオートバイを楽しむライダー全てにお届けします。

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X