Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting bmw gs 1200 adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RUBENF41000R View Post
    Salve,sono nuovamente qua per disturbarvi nuovamente!!

Finalmente le mie tasche hanno trovato i soldi per comprare il mono anteriore,il venditore che mi ha venduto il mono gli avevo chiesto gentilmente
    se mi poteva spedire il mono gi? tarato,ma quando il mono ? arrivato a casa ho visto che era con la taratura standard.
    Adesso Vi chiedo se gentilmente potete mandarmi le tarature del mono,Vi informo nuovamente che ho una guida esclusivamente stradale e sportiva ed il mio ? di 95 kg circa.
    Dimentiva il mono che ho acquistato ? un wat 11 per gs 1200 adv.
    Saluti Giorgio
    Vedi file allegato in PDF. Per ottimizzare l?utilizzo dell?ammortizzatore Bitubo abbinato all?ammortizzatore anteriore originale, consiglio di aprire la regolazione in ritorno di 2 scatti, e di svitare 2 giri il precaricatore molla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Vedi file allegato in PDF. Per ottimizzare l?utilizzo dell?ammortizzatore Bitubo abbinato all?ammortizzatore anteriore originale, consiglio di aprire la regolazione in ritorno di 2 scatti, e di svitare 2 giri il precaricatore molla.

Salve,forse ho interpretato male la domanda,io ho comprato il mono anteriore,quindi ho la moto completa sia anteriore che posteriore con gli ammortizzatori Bitubo.
      Il mono posteriore l'ho tarato qualche mese fa sempre grazie a Voi,adesso ho il mono anteriore Bitubo e non pi? quello originale.
      Ps.Non trovo il file allegato,casomai potete mandarlo a giorgiobiscaldi@virgilio.it

Saluti
      Giorgio

Comment

• Font Size
        Ciao Ruben,
        eccoti la scheda con le regolazioni che potrai eseguire sui mono Bitubo della tua GS:

Comment

X
        Working...
        X