E' una cosa possibile, qualcuno l'ha fatto o ? una c....ata pazzesca?E se s?, chi lo fa in maniera affidabile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traforare una tuta non traforata?
Collapse
X
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostE' una cosa possibile, qualcuno l'ha fatto o ? una c....ata pazzesca?E se s?, chi lo fa in maniera affidabile?
pauorose....questa ? una di quelle....comunque con un trapanino a punta fine,se ti armi di pazienza dovresti farcela
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Non pensavo di farlo io!Chiedevo se qualcuno lo avesse fatto fare e se il risultato era decente.Last edited by pazzodelbracco; 15-09-10, 20:15.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by novellino View Postsenza offesa.....ma a volta escono dalla bocca delle c...a...zz...a..t..e...
pauorose....questa ? una di quelle....comunque con un trapanino a punta fine,se ti armi di pazienza dovresti farcela
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostGuarda che ho scritto chiaramente: sapete chi lo fa? Io so di centri che eseguono modifiche sulle tute, tipo aggiustamenti di taglia in alcuni punti, aggiunta di gobbe aerodinamiche, riparazioni su strappi ecc. perchè non dovrebbero essere in grado di effettuare una traforatura professionale?Sinceramente di mucche con la pelle già traforata non ne ho mai viste!!!
oppure sul pezzo singolo........
potrebbe convenirti smontarla tutta,traforarla,e poi rimetterla insieme....dai suLast edited by novellino; 15-09-10, 21:33.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by novellino View Postcerto,ma secondo te fanno i forellini quando ? tutta da cucita????
oppure sul pezzo singolo........
potrebbe convenirti smontarla tutta,traforarla,e poi rimetterla insieme....dai su
Comment
X
Comment