Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traforare una tuta non traforata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traforare una tuta non traforata?

E' una cosa possibile, qualcuno l'ha fatto o ? una c....ata pazzesca?E se s?, chi lo fa in maniera affidabile?

• Font Size
    ? possibilissimo

Comment

• Font Size
      Quoto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzodelbracco View Post
        E' una cosa possibile, qualcuno l'ha fatto o ? una c....ata pazzesca?E se s?, chi lo fa in maniera affidabile?
        senza offesa.....ma a volta escono dalla bocca delle c...a...zz...a..t..e...
        pauorose....questa ? una di quelle....comunque con un trapanino a punta fine,se ti armi di pazienza dovresti farcela

Comment

• Font Size
          lascia perdere che me sembra veramente una troiata....comprala traforata su ebay che trovi svariate occasioni

Comment

• Font Size
            esistono comunque macchinari adatti a forare capi in pellame....senza ricorrere al fucile o al trapano!

Comment

• Font Size
              io anni fa lo avevo fatto su una tuta incidentata ma il risultato non ? stato entusiasmante

Comment

• Font Size
                cavoli

Comment

• Font Size
                  Vendi la tua e prendine una traforata!

Comment

• Font Size
                    Non pensavo di farlo io!Chiedevo se qualcuno lo avesse fatto fare e se il risultato era decente.
                    Last edited by pazzodelbracco; 15-09-10, 20:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      senza offesa.....ma a volta escono dalla bocca delle c...a...zz...a..t..e...
                      pauorose....questa ? una di quelle....comunque con un trapanino a punta fine,se ti armi di pazienza dovresti farcela
                      Guarda che ho scritto chiaramente: sapete chi lo fa? Io so di centri che eseguono modifiche sulle tute, tipo aggiustamenti di taglia in alcuni punti, aggiunta di gobbe aerodinamiche, riparazioni su strappi ecc. perch? non dovrebbero essere in grado di effettuare una traforatura professionale?Sinceramente di mucche con la pelle gi? traforata non ne ho mai viste!!!

Comment

• Font Size
                        Sinceramente di mucche con la pelle gi? traforata non ne ho mai viste!!!

Effettivamente hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
                          Guarda che ho scritto chiaramente: sapete chi lo fa? Io so di centri che eseguono modifiche sulle tute, tipo aggiustamenti di taglia in alcuni punti, aggiunta di gobbe aerodinamiche, riparazioni su strappi ecc. perchè non dovrebbero essere in grado di effettuare una traforatura professionale?Sinceramente di mucche con la pelle già traforata non ne ho mai viste!!!
                          certo,ma secondo te fanno i forellini quando è tutta da cucita????
                          oppure sul pezzo singolo........
                          potrebbe convenirti smontarla tutta,traforarla,e poi rimetterla insieme....dai su
                          Last edited by novellino; 15-09-10, 21:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            certo,ma secondo te fanno i forellini quando ? tutta da cucita????
                            oppure sul pezzo singolo........
                            potrebbe convenirti smontarla tutta,traforarla,e poi rimetterla insieme....dai su
                            Ah in questo senso ti do ragione!La facevo pi? semplice...Grazie del chiarimento..

Comment

• Font Size
                              se te lo fanno, fanno prima a smontarla e metterti i pezzi traforati... mica stan li fa forare la pelle.. che viene una MERDA!

Comment

X
                              Working...
                              X