Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE VTR BELLISSIME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE VTR BELLISSIME!

Ragazzi oggi ero da un negozioetto a sanremo e mi ha fatto vedere delle carene VTR prese per un cliente..
    Le ha fatte un ex dipendente della Plastic bike..
    SOn da paura!!!!!! erano bellissime e perfette,sembravano verniciate talmente era ben dato il gelcoat e addirittura all'interno son stati messi tutti gli attacchi!!!!!!!!
    Il prezo e' sui 400 euro,se pensate che quelle plastic bike ostan molto di piu'..se volete poi vi do' il suo indirizzo mail o numero di cell.

• Font Size
    io le plastik le pago scontate circa 400

Comment

• Font Size
      Azz..ma le puoi avere solo tu o le puoi far spedire?
      Vabbo' che oramai le ho..pero'...

Comment

• Font Size
        Le Plastik Bike sono le meglio per la pista (hanno la trama intrecciata...), purtroppo non fanno quelle stradali che servirebbero a me...

Comment

• Font Size
          che stradali servono a te? le plastik bike fa ben anche stradali uguali alle originali

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxoao
            che stradali servono a te? le plastik bike fa ben anche stradali uguali alle originali
            Mi servirebbero quelle dell'R1 2002...
            Ma davvero fanno anche quelle stradali???
            E te le possono pure verniciare???

Comment

• Font Size
              Plasti Bike realizza carene stradali solo quando ha tempo, ? troppo imegnato nella realizzazione delle carene per le moto da corsa. Immaginatevi poi adesso con tutte le novit? "da corsa" che sono uscite se potr? mai avere tempo di soddisfare anche le esigenze degli "stradali"...

Comment

• Font Size
                Ho capito, mi sa che dovr? andare sulle Cruciata...

Comment

• Font Size
                  La verniciatura sono quasi sicuro che non la fanno ma per le carene stradali io le ho chiesto il mese corso (per r1 01) e me le mandavano se volevo

Comment

• Font Size
                    Foglio ho viste queste carene t?realizzate da un ex dipendente della plastic per cbr 600 rr
                    Codone+carena laterale+COPRISRBATOIO+cupolino a 470 euro o giu' di li'..ma ti assicuro che son bellissime..
                    Se vuoi ti do il numero e ti informi cosi' vi mettete daccordo..e' un negozio,magari te le fattura pure.
                    IO oramai le ho gia' prese

Comment

• Font Size
                      ma io per quella cifra le ho prese verniciate da motoflash r1 2002 stradali!!!

Comment

• Font Size
                        belle ma non so quelle che dice r1maury ma le plastik bike sono molto meglio delle motoflash e le ho viste tutte e 2

P.S. calcola che sul 600rr c'? il coperchio serbatoio che tu non hai

Comment

• Font Size
                          una volta che arrivi a montare i gommino che fissavano l originale non so cosa si possa pretendere da delle carene in vtr come precisione...e poi si diceva 400 da verniciare contro le 400 verniciate...bho...nin zo!!

Comment

• Font Size
                            Boh,vedete voi..
                            A me parevano belle,il prezzo non so che dire....
                            Purtroppo io ho speso 300 euro per delel carene che ci son diventato matto a metterle apposto..
                            DI vernicie ho speso 150 euro (solo agrappanti,fondo,e vernicie!) vedremo alal fine come verranno.......

Comment

• Font Size
                              beh se ? per questo le plastik bike sono solo segnate i buchi li fai tu io ti parlo di spessore ? resistenza delle carene senza niente da togliere a queelle che hai presoo tu!!

Comment

X
                              Working...
                              X