Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria superleggera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    La questione del caricabatteria APPOSITO, mi pare una presa in giro, onestamente...
    Purtroppo credo non sia una presa in giro.
    Queste batterie agli ioni di litio hanno delle esigenze particolari in fatto di carica. Ad esempio non bisogna superare determinati voltaggi o correnti pena la frittura delle celle.
    Certo che 95 ?...........
    Ciao

Comment

• Font Size
      di super b ce ne sono due, con diversi amperaggi; una, quella con amperaggio più basso va bene fino a 600 cc (con moto in configurazione solo pista, quindi senza fai e frecce
      costa €180 + 70 caricabatterie
      sulla mia moto (solo pista) ho montata sia la power III che il modulo anticipo
      e la batteria va una favola
      confermo che ci vogliono 10 min per caricarla
      ti da la possibilità di fare 3/4 spunti poi muore, ma sono più che sufficenti per far partire la moto (che di solito partono al primo colpo come orologi svizzeri)
      poi c'è l'altra super b indicata per moto di cilindrata superiori (1000 bicilindrici e 1000 quattro cilindri ) o per moto stradali con fari e frecce; quella chiaramente costa di più ed ha un amperaggio maggiore

Comment

• Font Size
        ragazzi c fate sapere che carica batteria usate per le batterie racing....

Comment

• Font Size
          Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
          Io nessuno ..ce l ho da sei mesi..ha fatto 6 - 7 pistate ed ? stata anche 20 giorni la moto senza mai essere accesa ed ? sempre partita al primo colpo cn uno spunto incredibile. parlo della turntech ..hanno un autoscarica bassissima anche se lasciate ferme per mesi.. poi una volta partita la moto l alternatore in pochi minuti le porta a piena carica. I caricabatterie che propongono servono solo per bilanciare le celle ..ma con le nuove celle LiPoFe al contrario delle LiPo questo nn serve perch? lo sbilanciamento ? praticamente trascurabile a patto di
          Nn farle arrivare a scarica completa.

Comment

• Font Size
            per le turn tech basta un comune caricabatterie da moto
            di quelli che si usano per le batterie originali per intenderci

le super b invece hanno bisogno di un caricabatterie specifico
            io l'ho pagato una 70?

Comment

• Font Size
              alla fine convienne la turntech visto il prezzo e la mancanza di un caricatore speciale
              Last edited by Mac_ro; 16-09-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                alla fine convienne la turntech visto il prezzo e la mancanza di un caricatore speciale
                Ma dove si possono acquistare?
                Solo tramite il sito web indicato qualche post indietro?

Comment

• Font Size
                  ..ho trovato queste!

o queste!

costano assai ma ne parlano tutti bene!
                  Last edited by jetpipe; 16-09-10, 17:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    Ma dove si possono acquistare?
                    Solo tramite il sito web indicato qualche post indietro?
                    contatta marco tramite questo indirizzo e-mail info@desmodromico.com.....d? pure che hai avuto il contatto tramite me (Alessio) io proprio in questi giorni ho confermato l'acquisto di una 7AH....come detto gi? dai ragazzi io ho preferito le turn tech per diversi motivi, 1 dei quali il fatto di doverle caricare!!!

Comment

• Font Size
                      contatta marco tramite questo indirizzo e-mail info@desmodromico.com.....d? pure che hai avuto il contatto tramite me (Alessio) io proprio in questi giorni ho confermato l'acquisto di una 7AH....come detto gi? dai ragazzi io ho preferito le turn tech per diversi motivi, 1 dei quali il fatto di doverle caricare!!!
                      ti ringrazio; prima di chiamarlo, per la mia rsv4 che talvolta uso anche su strada con fari e frecce che modello mi consigli? Con che amperaggio?

Comment

• Font Size
                        ti ringrazio; prima di chiamarlo, per la mia rsv4 che talvolta uso anche su strada con fari e frecce che modello mi consigli? Con che amperaggio?
                        io t consiglio una 10AH minimo....di serie cosa monti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          Questa?

Comment

• Font Size
                            io t consiglio una 10AH minimo....di serie cosa monti?
                            Una 12 se non sbaglio ... quanto risparmier? di peso secondo te? L originale dovrebbe pesare almeno 3/4 chili ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Letto tutto, una 7,5 dovrebbe andare bene, certo che il risparmio di peso ? notevole ... una cosa non ho capito, il pareggiamento delle celle
                              Chi me lo spiega ... in parole semplicissime

Comment

• Font Size
                                Letto tutto, una 7,5 dovrebbe andare bene, certo che il risparmio di peso è notevole ... una cosa non ho capito, il pareggiamento delle celle
                                Chi me lo spiega ... in parole semplicissime
                                io monto la 7.5 e pesa 1.1kg...quella originale 4kg tondi.
                                ho provato 5 "false accensioni" dopo ha acceso il ducatone in un attimo
                                sono 6 mesi che l'ho montata e mai ricaricata....utilizzo la moto una volta al mese solo pista....fai tu.
                                E' la spesa/risparmio peso piu' intelligente che ho fatto
                                Last edited by vinarm; 17-09-10, 20:38.

Comment

X
                                Working...
                                X