Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Data Logger Dasboard e strumentazioni aftermarket!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serbaggio.86 View Post
    perche volevo da tempo una cruscotteria completa di tutto... e devo dire che l'ho trovata...adesso la davinci ? completa di tutto di pi?...
    dove l'hai presa?
    Ma ? p&p?
    Vorrei prendere informazioni per la rsv4, hai qualche contatto?
    Grazie ...

Comment

• Font Size
      Io ho questo qui:

Il VR2 per la precisione, quello piu' "completo".
      Non sara' il massimo della tecnologia, ma funziona bene e non costa un'eresia.

Ciao
      Last edited by rickrd; 25-09-10, 13:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        e tu come fai ad avere il cerca?
        HO LE CONOSCENZE GIUSTE:

Scherzi apparte, effettivamente non mi funziona il CERCA e non so perchè, (non ho letto tutte tutte le clausule delle regole del Forum )
        L'ho trovata girellando un po di pagine, mi sono fatto pian piano praticamente tutte le pagine di tutti i sotto forum
        Last edited by Maleducato; 13-09-10, 22:34.

Comment

• Font Size
          Anche l"athon non e' male...anzi

Comment

• Font Size
            ragazzi ho montato proprio oggi la strumentazione starlane davinci... che dire !! è uno spettacolo.. hanno fatto un'ottimo lavoro i ragazzi della starlane.. poi il plug and kit è spettacolare si prende tutte le impostazioni della moto.... consigliato a chi vuole andare in pista e non !!!

Comment

• Font Size
              si ..ma 1000€ ..un po troppi per una strumentazione che puo andare a putt@ne con una semplice caduta

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                si ..ma 1000? ..un po troppi per una strumentazione che puo andare a putt@ne con una semplice caduta
                quoto

Comment

• Font Size
                  si ..ma 1000? ..un po troppi per una strumentazione che puo andare a putt@ne con una semplice caduta
                  Sante parole!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Perch?? Che cos'ha di cosi delicato??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serbaggio.86 View Post
                      ragazzi ho montato proprio oggi la strumentazione starlane davinci... che dire !! ? uno spettacolo.. hanno fatto un'ottimo lavoro i ragazzi della starlane.. poi il plug and kit ? spettacolare si prende tutte le impostazioni della moto.... consigliato a chi vuole andare in pista e non !!!
                      Metti un bella foto da montato oppure meglio un bel videozzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maleducato View Post
                        Perch?? Che cos'ha di cosi delicato??
                        Non ha nulla di particolarmente delicato ma e' abbastanza palese che data la posizione in cui va montato un dashboard del genere, e' sufficiente una banale ruzzolata nella ghiaia della via di fuga per giocarselo.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Non ha nulla di particolarmente delicato ma e' abbastanza palese che data la posizione in cui va montato un dashboard del genere, e' sufficiente una banale ruzzolata nella ghiaia della via di fuga per giocarselo.
                          Ciao
                          Continuo a non capire! Mi sembra che stia nella medisima posizione dell'originale, o di qualunque altro Data Logger!

Comment

• Font Size
                            certo ma uno da 200/300 euro pure rodendoti il c. sicuramente ti rodera di meno che per uno da 1000

Comment

• Font Size
                              infatti ..3-400 li posso pure buttare ..ma per 1000 mi taglierei le p@lle
                              io parlo dal mio punto di vista visto che non mi posso permettere un lusso cosi
                              cioe ..non e che non me lo posso permettere ..ma proprio ragionando mi rendo conto che farei na stronz@ta gigantesca

queste cose sono per la gente che quando cade ..la moto se la ricompra nuova il giorno dopo

Comment

• Font Size
                                muha...allora tutti dovrebbero comprare moto vecchie e pezzi meno pregiati perchè se caschi li rompi...sti discorsi non stanno ne in cielo ne in terra...è come dire niente carene in barbonio, niente cerchi in magnesio, niente tuta top di gamma, niente arai da 1000€ e via dicendo...

Comment

X
                                Working...
                                X