Originally posted by Maleducato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Data Logger Dasboard e strumentazioni aftermarket!
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Ciao,
Diciamo che se si valuta soltanto l'aspetto estetico rispetto al prezzo ognuno può avere preferenze differenti.
Vista la mia esperienze nelle corse, credo che oltre a tutte le altre valutazioni sia importante considerare anche il software di analisi dati a corredo, che è poi ciò che ci può aiutare a tirare fuori qualche considerazione che serva a tirar giù un pochino i tempi o a sistemare la moto.
Tra i citati posso dire che
2d: Annalyzer ( ottimo software però per avere qualcosina di usabile bisogna pagare ogni anno la licenza )
Motec : software free ( INTERPRETER 2 ) ... UNA BOMBA ..GRATIS e c'è tutto ciò che serve e anche di più ..ma bisogna andare all'università per aprire un file..
MM: Wintax4 ( esiste in diverse licenze JUNIOR-normale-SUPER USER ) fa tutto ma è mooolto poco intuitivo e pensato esclusivamente per ing... ( se ci prendi la mano però.... )
AIM: RaceStudio2 : è gratis , fa un po' di tutto ed è semplice da usare, è carente di alcune funzioni che hanno i tre sopra ma comunque ha più o meno tutto ciò che serve.
TUTTI GLI ALTRI hanno software di analisi ( o non sono nemmeno dei datalogger ) non all'altezza dei citati..
Credo che il software di analisi ( non se ne parla mai ) sia l'aspetto più importante da valutare ( perchè è ciò che ci permette di mettere a frutto i soldi spesi per il sistema ) e vorrei aver dato uno spunto in più su questa discussione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by Maleducato View Postche ? bruttino ma sicuramente il suo lavoro lo svolge alla grande!!! ???
Comment
-
Originally posted by DINAMITE View PostCiao,
Diciamo che se si valuta soltanto l'aspetto estetico rispetto al prezzo ognuno pu? avere preferenze differenti.
Vista la mia esperienze nelle corse, credo che oltre a tutte le altre valutazioni sia importante considerare anche il software di analisi dati a corredo, che ? poi ci? che ci pu? aiutare a tirare fuori qualche considerazione che serva a tirar gi? un pochino i tempi o a sistemare la moto.
Tra i citati posso dire che
2d: Annalyzer ( ottimo software per? per avere qualcosina di usabile bisogna pagare ogni anno la licenza )
Motec : software free ( INTERPRETER 2 ) ... UNA BOMBA ..GRATIS e c'? tutto ci? che serve e anche di pi? ..ma bisogna andare all'universit? per aprire un file..
MM: Wintax4 ( esiste in diverse licenze JUNIOR-normale-SUPER USER ) fa tutto ma ? mooolto poco intuitivo e pensato esclusivamente per ing... ( se ci prendi la mano per?.... )
AIM: RaceStudio2 : ? gratis , fa un po' di tutto ed ? semplice da usare, ? carente di alcune funzioni che hanno i tre sopra ma comunque ha pi? o meno tutto ci? che serve.
TUTTI GLI ALTRI hanno software di analisi ( o non sono nemmeno dei datalogger ) non all'altezza dei citati..
Credo che il software di analisi ( non se ne parla mai ) sia l'aspetto pi? importante da valutare ( perch? ? ci? che ci permette di mettere a frutto i soldi spesi per il sistema ) e vorrei aver dato uno spunto in pi? su questa discussione.
Io ho scelto AIM proprio per questo...fermo restando che non e' top della gamma per un amatore veloce e' il giusto compromesso...poi nel 2006 la gamma di scelta era veramente limitata...senza parlare dei costi dei concorrenti con pari caratteristiche!
Comment
-
Ciao io ho acquistato di seconda mano la Dashboard della 2D per la HP2 Sport e l'ho montata sulla mia.
Uploaded with ImageShack.us
Sapete se queste dashboard siano riprogrammabili?
Perch? la Bmw dice di no, cio? che una volta programmata per una certa moto con certi optional non si tocca pi?.
A me un p? rode, perch? mi manca la temp esterna e altre due frociate...per il resto tutto ok! era montata su un altro modello come il mio.Last edited by riv; 26-01-11, 17:16.
Comment
X
Comment