Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Data Logger Dasboard e strumentazioni aftermarket!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi io sono del parere che ora come ora la starlane sta facendo degli ottimi prodotti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by serbaggio.86 View Post
      ragazzi io sono del parere che ora come ora la starlane sta facendo degli ottimi prodotti....
      Bho, saranno qualitativamente buoni, ma esteticamente mi sembrano troppo "tamarri"" !! Mi piace roba pi? sobria e scarna, molto MotoGp style....:

Quindi AIM style!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fra_r1 View Post
        non ho capito bene quanto costa e cosa c'è compreso nel prezzo.
        Dipende.
        Qui trovi il listino: http://www.veypor.com/jsp/product.jsp
        Quando lo presi io erano disponibli delle confezioni "speciali" con degli accessori compresi che permettevano di risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto separato dei vari componentio. Io, ad esempio, presi il "track pack" dove oltre al VR2 erano inclusi anche il VIR (sensore infrarossso per il crnmetro) e il VXB (pulsantiera esterna da applicare al manubrio per comandare l'unita' senza staccare le mani dal manubrio) che stranamente non e' piu' nello shop anche se nel sito, alla voce "products" c'e' ancora.

a me basterebbe un cruscotto con contakm,contagiri,temp acqua,livello carburante e tempo sul giro. basterebbe anche quello + economico?
        Per la temperatura acqua non e' predisposto. Avevano in progetto un unita' aggiuntiva per avere anche questa funzione ma lo sviluppo e' stato messo in standby. Credo anche il piu economico Veypor "base" dovrebbe fare al caso tuo. Le differenze tra i due le trovi qui:

per il montaggio è semplice? si usano i sensori originali o vengono forni nuovi sensori da applicare?
        Il montaggio e' abbastanza semplice, bisogna montare il loro cablaggio che comprende il sensore della velocita' della ruota motrice tramite un magnetino, per interdeci tipo quello che si usa sui computerini da bicicletta, e collegare il filo del sensore di giri a quello del contagiri o direttamente alle bobine (sono due fili diversi). Se poi decidi di prenderlo, fammi sapere che ti do alcune dritte.

Originally posted by fra_r1 View Post
        un'altra cosa....si può cambiare miglia e km?
        Certo che si puo' cambiare.

Prova a dare un'occhiata anche qui: http://www.trailtechproducts.co.uk/a...Computers.html potrebbe eserci qualcosa che fa al caso tuo.
        Ciao
        Last edited by rickrd; 26-09-10, 12:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Questo ha un rapporto qualit? prezzo spaventosamente buono
          In effetti sembra MOOOOOLTO interessante.
          Pero' ho dato uno sguardo al manuale d'uso e mi sembra di aver capito che il display da solo non funziona da laptimer. C'e' assolutamente bisogno del datalogger, quindi il prezzo sale parecchio.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            In effetti sembra MOOOOOLTO interessante.
            Pero' ho dato uno sguardo al manuale d'uso e mi sembra di aver capito che il display da solo non funziona da laptimer. C'e' assolutamente bisogno del datalogger, quindi il prezzo sale parecchio.
            Ciao
            Con circa mille euro ti prendi tutto.
            E' un prezzo comunque inferiore all'Aim, ma resta il fattpo che l'Mxl ? un prodotto conosciuto e testato, questo personalmente non l'avevo mai sentito.

Comment

• Font Size
              lo montano in diversi qui che corrono in rosbk,
              gps con 20Hz, programma ottimo per scaricare ed analizzare i dati etc
              ottimo prodotto che secondo me svolge tutte le funzioni che uno possa chiedere dall'acquisizione dati ..ci collegi pure il video nel datalogger
              resta cmq un prodotto non per tutti purtroppo ..come tutti gli altri diciamo

se non collegi sensori sospensione ..pressione impianto ..etc ..e inutile quasi

diciamo che ancora non ho trovato un display accessibile come prezzo che faccia tutto cio che serve ..indicare rpm, velocita, tempo sul giro tramite gps, marcia ad un costo DECENTE!
              Last edited by Mac_ro; 27-09-10, 05:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                lo montano in diversi qui che corrono in rosbk,
                gps con 20Hz, programma ottimo per scaricare ed analizzare i dati etc
                ottimo prodotto che secondo me svolge tutte le funzioni che uno possa chiedere dall'acquisizione dati ..ci collegi pure il video nel datalogger
                resta cmq un prodotto non per tutti purtroppo ..come tutti gli altri diciamo

se non collegi sensori sospensione ..pressione impianto ..etc ..e inutile quasi

diciamo che ancora non ho trovato un display accessibile come prezzo che faccia tutto cio che serve ..indicare rpm, velocita, tempo sul giro tramite gps, marcia ad un costo DECENTE!
                L'unica ? quella della Translogic, se rinunci al Gps in favore dell'IR...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Dipende.
                  Qui trovi il listino: http://www.veypor.com/jsp/product.jsp
                  Quando lo presi io erano disponibli delle confezioni "speciali" con degli accessori compresi che permettevano di risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto separato dei vari componentio. Io, ad esempio, presi il "track pack" dove oltre al VR2 erano inclusi anche il VIR (sensore infrarossso per il crnmetro) e il VXB (pulsantiera esterna da applicare al manubrio per comandare l'unita' senza staccare le mani dal manubrio) che stranamente non e' piu' nello shop anche se nel sito, alla voce "products" c'e' ancora.

Per la temperatura acqua non e' predisposto. Avevano in progetto un unita' aggiuntiva per avere anche questa funzione ma lo sviluppo e' stato messo in standby. Credo anche il piu economico Veypor "base" dovrebbe fare al caso tuo. Le differenze tra i due le trovi qui:

Il montaggio e' abbastanza semplice, bisogna montare il loro cablaggio che comprende il sensore della velocita' della ruota motrice tramite un magnetino, per interdeci tipo quello che si usa sui computerini da bicicletta, e collegare il filo del sensore di giri a quello del contagiri o direttamente alle bobine (sono due fili diversi). Se poi decidi di prenderlo, fammi sapere che ti do alcune dritte.

Certo che si puo' cambiare.

Prova a dare un'occhiata anche qui: http://www.trailtechproducts.co.uk/a...Computers.html potrebbe eserci qualcosa che fa al caso tuo.
                  Ciao
                  grazie per le spigazioni, se non ho capito male il cablaggio originale va lasciato e si utilizza solo il kit di cavi e sensori compresi nella confezione. peccato per la temperature dell'acqua che ? importante,altrimenti l'avrei preso visto il prezzo basso. ho una r1 04 con centralina yec e di conseguenza ho perso l'uso del contakm e per strada serve. ho quindi,oltre alla strumentazione originale, il contamarce, il contakm da bici per la velocit?, e un crono gpt per i tempi in pista. cercavo quindi uno strumento per raggruppare tutte queste funzioni visto che con tutti questi display sparsi nel cupolino, sembra uno shuttle + che una moto

Comment

• Font Size
                    mi avete fatto venir vglia di un bel Translogic

Comment

• Font Size
                      2D Data Recording:
                      Last edited by facssss; 28-09-10, 16:03.

Comment

• Font Size
                        ma il da vinci cm acquisizione cm va?

Comment

• Font Size
                          L'ho Postata La Foto Del Davinci Nella Mia Moto.... Va Che è Una Bellezza... Puoi Fare Di Tutto Di Più Senza Che Vai A Spendere 2000€ Di Strumentazione ...poi Quando Lo Si Accende Restano Tutti A Bocca Aperta Perchè Ha Una Grafica Bellissima E Leggibile Al Massimo..

Comment

• Font Size
                            Non è da moto, ma è simpatico:

Comment

• Font Size
                              Sempre Digitek:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                2D Data Recording:
                                Questo ? bellissimo

Comment