Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Data Logger Dasboard e strumentazioni aftermarket!
infatti ..3-400 li posso pure buttare ..ma per 1000 mi taglierei le p@lle
io parlo dal mio punto di vista visto che non mi posso permettere un lusso cosi
cioe ..non e che non me lo posso permettere ..ma proprio ragionando mi rendo conto che farei na stronz@ta gigantesca
queste cose sono per la gente che quando cade ..la moto se la ricompra nuova il giorno dopo
Bravo e' esattamente quello che penso anche io.
Amo andare in moto e, potessi permettermelo, ci spenderei milioni di euro, ma ho una famiglia da mandare avanti e con uno stipendio, per quanto buono, certi sfizi non me la sento di togliermeli anche se 1000 ? da buttarci potrei anche averli.
Certo che se guadagnassi 100.000 ? (lordi) all'anno......
Ciao
e poi si pu? rompere anche quella originale e comprarla nuova costa un bel p?!!!
Certo che nuova costa parecchio anche l'originale, ma non e' cosi' difficile da reperire usata a prezzi piu' abbordabili.
Poi, l'originale gia' c'e' sulla moto, mica devi tirare fuori 1000 ? per averla!
Ciao
Dashboard con acquisizione dati e chrono GPS integrato
Sviluppato per i professionisti della pista, per coloro che necessitano di un sistema di acquisizione dati completo e flessibile. MD3-EVO è la scelta obbligata per chi vuole sostituire il dashboard originale del veicolo con uno strumento nato per i campi di gara e nello stesso tempo, in configurazione Series, in grado di gestire i segnali della moto di serie.
Grazie all’ampio display tutti i sensori ad esso collegati sono visualizzabili in tempo reale fornendo al pilota un’insostituibile aiuto nella guida al limite. La funzione cronometro integrata si rivela poi essenziale per capire l’effettiva prestazione sul giro. L’acquisizione dati integrata garantisce la possibilità di analizzare i segnali del veicolo per consentire al team di realizzare un veloce ed ottimale setup del
veicolo. Il connettore posteriore di interfaccia, un Motorsport a 50 poli, consente l’installazione personalizzata su qualsiasi veicolo. I dati raccolti e la configurazione del dashboard MD3-EVO possono essere gestiti tramite il software GATE: una suite pensata per l’analisi delle sessioni e la gestione dei datalogger GET.
Le caratteristiche principali dell’MD3-EVO PRO sono:
• Acquisizione dati
• Cronometro con visualizzazione tempo sul giro e 4 intertempi
• Flash di segnalazione miglior tempo e migliori intermedi
• Flash di indicazione cambio marcia con soglie di regime impostabili
• Archivio piste interno aggiornabile via software
• Visualizzazione report di sessione con esposizione elenco tempi, intertempi
• Range di alimentazione: 9 VDC to 28 VDC
• 8 ingressi analogici (range segnale 0-5V)
• 4 ingressi analogici (range segnale 0-12V)
• 5 ingressi in frequenza ( range segnale 0-150V, freq. 0 - 20kHz)
• 2 ingressi switch
• 2 alimentazioni ausiliarie (5V e 12V @1A)
• 1 porta CAN 2.0 (125 kbit/s, 250 kbit/s, 500 kbit/s, 1Mbit/s protocolli Intele Motorola)
• Modulo GPS integrato a 4Hz
• Memorizzazione dei dati su SD interna, memoria fino a 2GB
• Soglie di allarme e start dell’acquisizione impostabili via software
• Case in alluminio anodizzato e ricavato dal pieno
• Grado di protezione: IP68
• Peso: 600g
Le caratteristiche principali dell’MD3-EVO Series sono:
• Acquisizione dati
• Cronometro con visualizzazione tempo sul giro e 4 intertempi
• Flash di segnalazione miglior tempo e migliori intermedi
• Flash di indicazione cambio marcia con soglie di regime impostabili
• Archivio piste interno aggiornabile via software
• Visualizzazione report di sessione con esposizione elenco tempi, intertempi
• Range di alimentazione: 9 VDC to 28 VDC
• 4 ingressi analogici (range segnale 0-5V)
• 2 ingressi in frequenza ( range segnale 0-150V, freq. 0 - 20kHz)
• 1 ingresso switch
• 2 alimentazioni ausiliarie (5V e 12V @1A)
• 1 porta CAN 2.0 (125 kbit/s, 250 kbit/s, 500 kbit/s, 1Mbit/s protocolli Intele Motorola)
• Modulo GPS integrato a 4Hz
• Memoria SD da 2GB
• Soglie di allarme e start dell’acquisizione impostabili via software
• Case in alluminio anodizzato e ricavato dal pieno
• Grado di protezione: IP68
• Peso: 600g
Bellissimo anche questo! E io che mi ero limitato ad IAM con l'MXL. dopo aver aperto questo post mi accorgo che c'è un mondo di cruscotti altrettanto validi, belli e più economici!
Display up to 28 inputs via 4 pages
· Blue backlight
· Gear Indicator
· 8 user defined alarms with warning text and lights
· User defined 5-character sensor input names
· User defined shift lights
· Shielded, low luster display for sunlight viewing
· Metric / Imperial Configurable
The IQ3 Display Dash can be utilized with any of Racepak's V-Net data loggers, providing a compact, fully programmable LCD digital dash for use in a variety of motorsports.
Progressive shift lights, eight warning lights and all inputs are easily programmable through the DataLink II software.
A single V-Net cable is routed to the rear of the dash, providing power and access to all sensor information transmitted to the data logger. Up to 24 different sensor inputs may be displayed on a total of four programmable pages. The blue backlight provides excellent viewing for both daylight and nighttime usage, while the low luster display screen provides excellent protection against scratches.
non ho capito bene quanto costa e cosa c'? compreso nel prezzo. a me basterebbe un cruscotto con contakm,contagiri,temp acqua,livello carburante e tempo sul giro. basterebbe anche quello + economico?
per il montaggio ? semplice? si usano i sensori originali o vengono forni nuovi sensori da applicare?
grazie
Comment