Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con cambio frecce cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con cambio frecce cbr...

ciao ragazzi.. come va'?
    sentite ho un grosso problemozzo.. ho appena comprato le freccine per la mia CBR600rr sentite.. qualcuno sa come montarle per bene? ho visto che i collegamenti tra le nuove frecce e quelle originali sono totalmente diversi.. che devo fare tagliare e collegare oppure.. non lo so.. e poi sul posteriore.. i cavi sono troppo corti confronto all'originale.. come faccio? taglio e collego anche li?
    grazie millezzz

.........DEATHIZCERTAIN........

• Font Size
    Re: problemi con cambio frecce cbr...

Originally posted by deathizcertain
    ciao ragazzi.. come va'?
    sentite ho un grosso problemozzo.. ho appena comprato le freccine per la mia CBR600rr sentite.. qualcuno sa come montarle per bene? ho visto che i collegamenti tra le nuove frecce e quelle originali sono totalmente diversi.. che devo fare tagliare e collegare oppure.. non lo so.. e poi sul posteriore.. i cavi sono troppo corti confronto all'originale.. come faccio? taglio e collego anche li?
    grazie millezzz

.........DEATHIZCERTAIN........
    ? normale che gli attacchi siano diversi... le frecce sono a grandi linee universali, mentre ogni casa fa i collegamenti come megli crede...
    cmq io sulla mia moto ho tagliato e poi ricollegato con un saldatore stagno e poi ho isolato tutto per bene... per fare una vera figata pero dovresti avere un po di pazienza, comprare gli attacchi maschio femmina a cambiarli sia sulle frecce nuove che su quelle originali, cosi quando ti capiter? di rimontarle il tempo perso ora non lo perderai pi?....

per i cavi corti, mi sembra strano, visto che di solito di filo ne mettono in abbondanza se quelle aftermerket... cmq nella peggiore delle ipotesi un po di filo per allungare i collegamenti non costa nulla....

Comment

X
    Working...
    X