Avrei occasione di prenderli: come sono? Un prezzo equo? Opterei per gli Air (utilizzo solo pista): che dite? Vengo da Alpinestars: non conosco il nome del modello ma sono esteticamente simili agli attuali Supertech, ma un po' pi? datati, essendo del 2004... per me fantastici. Come mi trovero'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sidi Vortice
Collapse
X
-
io ho sempre avuto sidi però dopo l'ultima caduta penso che non li comprerò più i miei vertigo corsa dopo un lungo nella ghiaia alla curva roma a vallelunga si sono aperti sotto la suoletta che si e praticamente tolta me li hanno riparati in garanzia ma cmq mai più sidiLast edited by mrfonzy; 08-09-10, 12:53.
-
Originally posted by mrfonzy View Postio ho sempre avuto sidi per? dopo l'ultima caduta penso che non li comprer? pi? i miei vertigo corsa dopo un lungo nella ghiaia alla curva roma a vallelunga si sono aperti sotto la suoletta che si e praticamente tolta me li hanno riparati in garanzia ma cmq mai pi? sidi
Comment
-
Io ho i vertigo, il mio compagno di pistate ha preso recentemente i vortice e si è fatto tutta l'estate tra gare e allenamenti sotto le temperature più estreme e si è trovato molto bene.
Dalle mie parti con lo sconto del rivenditore di fiducia a 280 si portano via.
Comment
-
Presi a giugno, bianchi air...una favola! Sono un pò macchinosi da indossare ma poi è come non averli!!! Un prodotto eccezionale!
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postot: mi sa che hai ciccato curva , xchè alla roma ora stavi facendo 1 limonata col muretto in cemento
sono rimasto senza freni alla curva ROMA e sono andato a sbattere contro gli air-fence grazie a questi sono ancora qui a parlarneLast edited by mrfonzy; 10-09-10, 11:26.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postmi sa che tu non sai niente di vallelunga
sono rimasto senza freni alla curva ROMA e sono andato a sbattere contro gli air-fence grazie a questi sono ancora qui a parlarne
ricordo solo il muretto di uscita sul rettilineo , nn ho fatto caso alla via d'uscita lungo la percorrenza
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostIo ho i vertigo, il mio compagno di pistate ha preso recentemente i vortice e si ? fatto tutta l'estate tra gare e allenamenti sotto le temperature pi? estreme e si ? trovato molto bene.
Dalle mie parti con lo sconto del rivenditore di fiducia a 280 si portano via.Originally posted by alem74 View PostPresi a giugno, bianchi air...una favola! Sono un p? macchinosi da indossare ma poi ? come non averli!!! Un prodotto eccezionale!
Grazie ragazzi, allora procedo con l'acquisto...
Comment
X
Comment