Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Shoei X-Spirit 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: Shoei X-Spirit 2

[YOUTUBE]z7dlyvnBisQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    io ce l ho io ce l ho , ho quello tricolore. Strabellissimoooooo . Unica pecca è che io nn guido la moto come quello del video
    Last edited by haranbenjo; 07-09-10, 20:21.

Comment

• Font Size
      Ah ti trovi bene?

Che visiere hai? Son facili da cambiare?

Comment

• Font Size
        mi trovo benissimo, e vengo da un arai rx7 corsair, la differenza è che quando ho preso l'arai sembrava che avessero preso lo stampo della mia testa, con lo shoei ho notato una leggera differenza nella calzata nella parte dei guanciali , ma cosa di poco conto e nn sento già piu' la differenza , la visuale è senz altro migliore lateralmente , di visiera oltre alla sua trasparente ho anche quella nera, in quanto al cambio visiera ci vogliono 10 secondi per togliere e mettere, con l'arai mi incazzavo mi incazzavo mi incazzavo , e migliore è anche l'aereodinamica e minore il rumore, cè da dire che lo shoei è un casco nuovo l'arai rx7 è un po' che è uscito il nuovo modello nn so come sia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah ti trovi bene?

Che visiere hai? Son facili da cambiare?
          da questa domanda si deduce che tu non abbia mai avuto uno shoei

le visiere si cambiano in un nanosecondo, senza avere la sensazione di spaccare tutto che ho sempre quando cambio quella dell'Arai

io ho l' Xspirit I, il meglio casco che ho avuto adesso sto tentando di rubare il II Kallio in G3moto
          Last edited by Dy27; 08-09-10, 09:17.

Comment

X
          Working...
          X