Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione Tuta in pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manutenzione Tuta in pelle

    io lo metto qua, se poi ho sbagliato posto spostatelo pure.

    con cosa bisogna trattare la tuta in pelle per il riposo invernale? c'? qualche crema particolare per far si che stando ferma non si rovini???

  • Font Size
    #2
    io ogni tanto se fossi in te la metterei in casa!!!!giusto x non perdere l'abitudine!!!!

    per il resto non ne ho idea!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come pigiama magari!!!

      l'idea di girare per casa intutato era venuta anche a me, ma sai com'?, in quelle occasioni ti capita sempre qualcuno a casa e fai la figura del fesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia ? costantemente appesa nel box...prima o poi me la infilo e vado ad un autolavaggio a gettoni con un amico cos? la lavo...con me dentro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima una bella lavata.
          Acqua e sapone di marsiglia sono ok.
          Poi io uso una crema della linea Areksons Moto e va benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la tengo nella sua custodia originale...non l'ho ancora lavata, ma adesso che dici in acqua e sapone di marsiglia....beh non ci avevo mai pensato....anche se ha solo 3 mesi di vita!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso un tubetto tipo gel,contiene una cremina biancastra(arexons se non sbaglio...si scrive cos??),si spalma x bene fino a farla assorbireltre a pulire la tuta la ammorbidisce e crea una bariera contro la pioggia, lo smog e l'olio ecc....ci vuole un po a farla tutta,per? poi hai la soddisfazione di vedere la tuta come nuova!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per pulire e mantenere la tuta va benissimo il latte detergente (quello che usate per struccarvi). In fondo la tuta ? fatta di pelle come noi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io suo il kit Dainese, liquido detergente + crema, mi sembra sia un buon prodotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una semplice ed economica nivea idratante no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho preso il kit della dainese che comprende un prodotto per togliere lo sporco e la crema per tenerla morbida ( parlo per la parte esterna)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci sminchio sopra




                        NIVEA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le ho gia provate tutte anche in questo settore, il cosetto della dainese ? un pacco...cioe ...il pulitore pulisce ben poco e l ingrassatore ingrassa ben poco....indi per cui

                            per pulire (cioe solo quando ci sono i moschini o altre amenita del genere) si puo usare una miscela di acqua e latte(ricordate che la pelle meno tocca l acqua e meglio ?!)mettete la miscela(magari con l aggiunta del sapone di marsiglia ) su una spugnetta e strofinate....

                            per ingrassarla si puo usare la nivea...ma il meglio prodotto che ho trovato ? quel gia citato arexons....imbattibile...la rende morbida e ravviva anche i colori....l ottima morbidezza che si ottiene applicando questo pordotto ? dato dalla c era d api(la quale ? assente nella nivea!)
                            seguendo questi consigli(e abbondando con la crema, non fate gli spilorci, fatela diventare bianca) avrete una tuta morbida quasi come quelle in canguro....

                            provate anche sugli stivali e i guanti...vi sembrera di essere in paradiso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buahahah ho scritto c era!!! ehehhehe che fuso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X