Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio nuova tuta traforata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    Sei una fighetta....
    forse,ma pagata a met? la fig@ DENTRO...NON c'era!!

Comment

• Font Size
      Virgo...30 TON..e io con la "traforata"

Comment

• Font Size
        Madò impazzisco per le gru.

Comment

• Font Size
          dopo averne provate alcune...ora GIMOTO su misura in canguro ...davvero ottima e molto resistente, con protezioni al posto giusto....
          x me sicuramente tante marche sono ottimo ma l'importante ? la vestibilit? e quindi la tuta su misura ? sicuramente la scelta migliore....
          se ti interessa fammi un fischio che ti do' i riferimenti...

Comment

• Font Size
            vai di gimoto

Comment

• Font Size
              Se posso dare un consiglio: prendila con meno inserti elastici possibili, anzi meglio se nno ce ne sono.

ho visto spesso (successo anche a me) che in cadute non cruente la tuta s'è aperta proprio dove non c'è la pelle ma la stoffa provocando escoriazioni e ferite altrimenti facilmente evitabili.

Io me ne sono reso conto dopo averla comprata: la prox sarà senza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Se posso dare un consiglio: prendila con meno inserti elastici possibili, anzi meglio se nno ce ne sono.

ho visto spesso (successo anche a me) che in cadute non cruente la tuta s'? aperta proprio dove non c'? la pelle ma la stoffa provocando escoriazioni e ferite altrimenti facilmente evitabili.

Io me ne sono reso conto dopo averla comprata: la prox sar? senza!
                Grazie per il consiglio non ci avrei mai pensato, ma in effetti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  dopo averne provate alcune...ora GIMOTO su misura in canguro ...davvero ottima e molto resistente, con protezioni al posto giusto....
                  x me sicuramente tante marche sono ottimo ma l'importante ? la vestibilit? e quindi la tuta su misura ? sicuramente la scelta migliore....
                  se ti interessa fammi un fischio che ti do' i riferimenti...
                  Posso chiederti quanto l'hai pagata?Non mi hanno ancora risposto, che siano in ferie?

Comment

• Font Size
                    Io ho provato Tuta Spidi LECTRON scomponibile, ottima ma con pellame abbastanza duro, non traforata ed in estate si fa la sauna e non è sfoderabile. VOTO 7 1/2

Arlen Ness, mista canguro/bovino, buona tuta, leggera, 750€ per me che sono basso e con spalle e gambe grosse veste bene, difficile da sfilare sulle gambe per la cucitura della zip gambe messa in posizione scomoda,traforatura che consente un buon flusso d'aria al corpo, sfilandola si stacca spesso il velco della fodera interna e da fastidio dietro al ginocchio.
                    VOTO 7 1/2 - 8

CLOVER NR2 pelle bovina, sfoderabile, veste molto comoda anche questa per persone basse e pienotte, la fodera interna non da minimamente fastidio, stringe un pò sugli avambracci, la chiusura al collo resta abbastanza bassa (praticametne altezza fine sterno)ha protezioni di rinforso in metallo sulle spalle, traforata con buona ventilazione, doppia zip sulle gambe che consente di chiuderla interna o esterna agli stivali (come nel mio caso) quest'ultima l'ho testata anche in una caduta con triplo ribaltamento a franciacorta scivolando anche er un pò sull'asfalto.
                    massima protezione, i rinforzi in metallo sulle spalle hanno protetto tantissimo, ottima resistenza all'abrazione, non si è minimamente scucita se non dei ricamini estetitici in pelle sul gomito, anche le scritte hanno retto benissimo, la gobba posteriore ha fatto benissimo il suo dovere.
                    VOTO 8 1/2
                    Last edited by JOSKA; 06-09-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                      mi sento di consigliarti la race replica alpinestars, io mi ci trovo bene, ma solo se la prendi a un prezzo umano, altrimenti vale sicuramente la pena una su misura in cangurozzo tipo gimoto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pazzodelbracco View Post
                        Texsport non l'avevo considerata.1000 euro per una canguro su misura ci può stare.Ora faccio una ricerchina...Cmq a 700 circa si trovano delle spidi in canguro,qualcuno ha avuto spidi o gimoto come tuta?Non ho mai avuto una tuta in canguro, immagino ci sia una bella differenza...
                        io non l'ho mai avuta ma l'ha presa paolino gsx-r e sembra veramente confortevole...solo dice che si rompe piu' facilmente in caso di maleagurate cadute...un saluto brucche

Comment

• Font Size
                          se posso darti un consiglio....evita di prendertela intera....pensa quando devi andare in toielette a tirare fuori quel coso o fare altro

prendila divisibile se puoi....io la uso per strada, mentre intera la uso in pista.

Comment

• Font Size
                            Visioni a 60 metri dal suolo e...ADRENALINA PURA!!

Originally posted by Virgo View Post
                            Mad? impazzisco per le gru.

Comment

• Font Size
                              la tuta intera in pista è sconsigliabile
                              se hai soldi da "buttare" fattene fare una su misura altrimenti prendi in considerazione le hi- fly
                              ce l'ha un mio amico; è tutta traforata, ha le classiche protezioni interne ed anche quelle esterne alla tuta di ultima generazione+ gobba aerodunamica

il prezzo è più che onesto; dai un'occhiata e dimmi

Comment

• Font Size
                                di tute ne ho provate un po
                                quella che mi e piaciuta di piu e la spidi GP kanguro ..uno spettacolo di tuta

anche la alpinestars top di gamma race replica ..ma e fuori dal tuo budget
                                le altre alpinestars fanno un po schifo
                                mtech anche mi e piaciuta

LE. visto che vuoi spendere 700...fai 850 e trovati la spidi GP canguro ..prima si vendeva a 1250€ ..adesso trovi anche a 850 traforatissima, leggera..forse non tanto bella da vedere ..ma conta poco per me
                                Last edited by Mac_ro; 06-09-10, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X