Vorrei prendermi una nuova tuta supertraforata(non se ne può più di essere sull'orlo dello svenimento nelle giornate d'agosto),possibilmente intera, ho avuto sempre spyke, ora vorrei cambiare marca, consigli?Ho simpatia per alpinestars e spidi, cosa ne pensate?ho visto anche le gimoto con possibilità di farsele fare su misura e colore che si vuole, ma non ho idea del prezzo.Non ultimo: non vorrei spendere più di 700-750 euro..Thanxxxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio nuova tuta traforata...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la mtech chiude (anzi mi sa che ha chiuso, cioè la proprietà ha smesso la produzione) e sono ottime tute ... magari si trovano a poco
io ho un'alpinestar traforata ed è decisamente fresca quando vai: ovviamente quando ti fermi sudi come una non traforata
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostIo valuterei Texsport, 1000 euro circa su misura in canguro traforata.. n'altra cosaLast edited by pazzodelbracco; 04-09-10, 21:41.
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostTexsport non l'avevo considerata.1000 euro per una canguro su misura ci pu? stare.Ora faccio una ricerchina...Cmq a 700 circa si trovano delle spidi in canguro,qualcuno ha avuto spidi o gimoto come tuta?Non ho mai avuto una tuta in canguro, immagino ci sia una bella differenza...
Comment
-
Io ho una MTECH modello NOS, devo dire che a distanza di 4 anni dopo una bella pulita è ridiventata nuova, è sufficientemente traforata e calza benino (almeno a me)...
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLaguna Seca pro... senti info@g3moto.it o dainese@sembenini.it e digli che sei di DDG!
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostIo avevo una gimoto in canguro traforata.. Era assurda.. Sembrava un pigiama.. Venduta perche' mi stava larga di fianchi e cosce.. Ma e' veramente un altra cosa rispetto alle normali
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostCome faceva a starti larga? Non era su misura presumo.Quindi per pigiama intendi dire morbida e confortevole giusto?Ho inviato una richiesta preventivo dal sito, vediamo cosa rispondono..
Per? io sono un duro perch? giro con la tuta nera in pelle di cartone non traforata anche d'estate...
Comment
X
Comment