Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio nuova tuta traforata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio nuova tuta traforata...

    Vorrei prendermi una nuova tuta supertraforata(non se ne può più di essere sull'orlo dello svenimento nelle giornate d'agosto),possibilmente intera, ho avuto sempre spyke, ora vorrei cambiare marca, consigli?Ho simpatia per alpinestars e spidi, cosa ne pensate?ho visto anche le gimoto con possibilità di farsele fare su misura e colore che si vuole, ma non ho idea del prezzo.Non ultimo: non vorrei spendere più di 700-750 euro..Thanxxxx
    Last edited by pazzodelbracco; 04-09-10, 17:51.

  • Font Size
    #2
    io ho una mtech e devo dire che ne sono soddisfatto in pieno, è bella e molto ben fatta e il prezzo è ottimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La MIA ? Firmata Mv,costava come due,ma dentro ? Spyke...

      ginocchia grosse.un p? legnosa,ma d'estate ? VIVIBILE.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mtech chiude (anzi mi sa che ha chiuso, cioè la proprietà ha smesso la produzione) e sono ottime tute ... magari si trovano a poco
        io ho un'alpinestar traforata ed è decisamente fresca quando vai: ovviamente quando ti fermi sudi come una non traforata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Laguna Seca Pro estiva

          Da Di0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io valuterei Texsport, 1000 euro circa su misura in canguro traforata.. n'altra cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Io valuterei Texsport, 1000 euro circa su misura in canguro traforata.. n'altra cosa
              Texsport non l'avevo considerata.1000 euro per una canguro su misura ci può stare.Ora faccio una ricerchina...Cmq a 700 circa si trovano delle spidi in canguro,qualcuno ha avuto spidi o gimoto come tuta?Non ho mai avuto una tuta in canguro, immagino ci sia una bella differenza...
              Last edited by pazzodelbracco; 04-09-10, 21:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pazzodelbracco View Post
                Texsport non l'avevo considerata.1000 euro per una canguro su misura ci pu? stare.Ora faccio una ricerchina...Cmq a 700 circa si trovano delle spidi in canguro,qualcuno ha avuto spidi o gimoto come tuta?Non ho mai avuto una tuta in canguro, immagino ci sia una bella differenza...
                Io avevo una gimoto in canguro traforata.. Era assurda.. Sembrava un pigiama.. Venduta perche' mi stava larga di fianchi e cosce.. Ma e' veramente un altra cosa rispetto alle normali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Laguna Seca pro... senti info@g3moto.it o dainese@sembenini.it e digli che sei di DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho una MTECH modello NOS, devo dire che a distanza di 4 anni dopo una bella pulita è ridiventata nuova, è sufficientemente traforata e calza benino (almeno a me)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendi in considerazione anche clover

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Laguna Seca pro... senti info@g3moto.it o dainese@sembenini.it e digli che sei di DDG!
                        Grazie Mito, ma non voglio dainese.Non c'? un motivo preciso, ma i loro prodotti non mi sono mai piaciuti granch?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io avevo una gimoto in canguro traforata.. Era assurda.. Sembrava un pigiama.. Venduta perche' mi stava larga di fianchi e cosce.. Ma e' veramente un altra cosa rispetto alle normali
                          Come faceva a starti larga? Non era su misura presumo.Quindi per pigiama intendi dire morbida e confortevole giusto?Ho inviato una richiesta preventivo dal sito, vediamo cosa rispondono..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            La MIA ? Firmata Mv,costava come due,ma dentro ? Spyke...

                            ginocchia grosse.un p? legnosa,ma d'estate ? VIVIBILE.
                            Sei una fighetta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pazzodelbracco View Post
                              Come faceva a starti larga? Non era su misura presumo.Quindi per pigiama intendi dire morbida e confortevole giusto?Ho inviato una richiesta preventivo dal sito, vediamo cosa rispondono..
                              L'avevo comprata Usata, taglia 52 come la mia dainese, solamente che Gimoto veste piu' larga di pancia-fianchi, e quindi mi andava larga... comunque ? un PIGIAMA... avevo freddo a momenti

                              Per? io sono un duro perch? giro con la tuta nera in pelle di cartone non traforata anche d'estate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X