ho votato arai perchè li conosco bene ormai, però come al solito vale la regola di provarlo perchè le calzate in genere son parecchio differenti....trattandosi di due eccellenti caschi di pari livello quello che meglio s'adatta al tuo capoccione devi da comprà!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai vs. Shoei.. che prendo?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postho votato arai perch? li conosco bene ormai, per? come al solito vale la regola di provarlo perch? le calzate in genere son parecchio differenti....trattandosi di due eccellenti caschi di pari livello quello che meglio s'adatta al tuo capoccione devi da compr?!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
calzano in modo diverso quindi capita spesso che uno si trovi bene con shoei e non arai e viceversa: in genere shoei va meglio a teste tonde e arai ad allungate
per me:
interni: meglio arai sia come materiali che come finiture
attacco visiera: shoei, anche un bambino ci riesce subito, arai bisogna bestemmiare un pò all'inizio; di contro sono meglio le visiere arai, si rigano e rovinano di meno
silenziosità: shoei, arai decisamente rumoroso
forma calotta: meglio arai, più compatta
Comment
-
Shoei.
Arai e' un ottimo casco, ci mancherebbe, ma la mia esperienza personale coin entrambe le marche mi fa preferire Shoei nonostante mi calzi leggermente peggio.
Per Arai e' intollerabile avere su caschi cosi' costosi un meccanismo visiera a dir poco indecente!!!!
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il meccanismo visiera ARAI è geniale, chi lo critica non ha ancora capito come si fa secondo me (oppure c'è qualcosa montato male, succede).
Dave okkio che il GP ha le visiere diverse da quelle montate fino al corsair
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl meccanismo visiera ARAI ? geniale, chi lo critica non ha ancora capito come si fa secondo me (oppure c'? qualcosa montato male, succede).
L'unica genialata di quelle visiere e' che, essendo ricavate da una lastra piana gli costa due lire produrle!
Ciao
Comment
X
Comment