Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

specchietti racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

specchietti racing

per forza di cose mi devo rassegnare e montare gli specchietti alla moto, altrimenti la mia street illegal se la portano.
    qualcuno mi pu? consigliare qualche bel modello racing casomai postando foto?
    thanks

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    per forza di cose mi devo rassegnare e montare gli specchietti alla moto, altrimenti la mia street illegal se la portano.
    thanks
    E' meglio girare senza specchietti che con gli specchietti non omologati

Comment

• Font Size
      thanks
      In strada penso sia pericolosissimo girare senza specchietti...!!
      Attenzione che moltissimi specchi aftermarket NON sono omologati

Originally posted by G-DannY View Post
      E' meglio girare senza specchietti che con gli specchietti non omologati
      Purtroppo la legge punisce di pi? chi li ha ma non omologati che chi gira senza!!

Comment

• Font Size
        Specchietti racing? Da quando uno specchio in una moto viene usato in gara?

Comment

• Font Size
          Io ho dei bellissimi Lightech non omologati in carbonio e kewlar chiusi nel cassetto, stupendi, forse tra i più belli in commercio... anche se dovrebbero non venderli più per via dell'omologazione mancante... li ho smontati due anni e mezzo fà per non aver rogne e, per assurdo dato che la legge è più tenera se non li hai piuttosto che se li hai non omologati, ho rimesso gli originali perchè in strada senza specchi io non ci vado!

Comment

• Font Size
            per anni non li ho avuti sulla moto e quando mi fermavano la multa era mi pare 36 euri, ne ho prese svariate ma sempre meglio che beccare lo zelante di turno che te leva il libretto perchè li hai non omologati....comunque in strada mai più senza perchè è troppo pericoloso e per l'uso a cui son deputati van bene quelli originali così non si rischia nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              per anni non li ho avuti sulla moto e quando mi fermavano la multa era mi pare 36 euri, ne ho prese svariate ma sempre meglio che beccare lo zelante di turno che te leva il libretto perch? li hai non omologati....comunque in strada mai pi? senza perch? ? troppo pericoloso e per l'uso a cui son deputati van bene quelli originali cos? non si rischia nulla
              vuoi mettere quanti cavalli perdi al faber beach senza gli specchietti racing???

al ritorno se fai lo sparo dalla rotonda come minimo la moto oltre i 378 km/h non va!!!

Comment

• Font Size
                Tra -specchi- e -racing- vedo una contraddizione in termini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Specchietti racing? Da quando uno specchio in una moto viene usato in gara?
                  Originally posted by Martino View Post
                  Tra -specchi- e -racing- vedo una contraddizione in termini
                  raing nel senso che siano di una forma non mastodontica come gli originali, in questo senso dicevo. giro senza da molti anni pur avendo una moto senza frecce scarico libero carene racing,e targa, ma ora vedo che si fa sempre pi? dura e allora vorrei cominciare con mettere degli specchietti anche piccolini, ma non capisco sta storia meglio senza che con non omologati.

Comment

• Font Size
                    raing nel senso che siano di una forma non mastodontica come gli originali, in questo senso dicevo. giro senza da molti anni pur avendo una moto senza frecce scarico libero carene racing,e targa, ma ora vedo che si fa sempre pi? dura e allora vorrei cominciare con mettere degli specchietti anche piccolini, ma non capisco sta storia meglio senza che con non omologati.
                    quando andavo per strada ho avuto lo stesso dilemma, io li havevo cambiati perch? con gli originali kawa non vedi una sega, e quando ti arriva alle spalle il valentino rossi di turno a gas fully open, senza specchi non ? bello.

avevo speso una fucilata, 300 euro per due specchi, per? sono davvero belli, e cambiando i soli attacchi, te li porti su tutte le moto in futuro.
                    li avevo cercati rigorosamente omologati, ed i pi? belli mi sono parsi i rizoma.
                    ho preso il modello limit sport.

ho visto in giro certi della barracuda che gli somigliano e dovrebbero costare meno, ma non so i modelli ed i costi.

Comment

• Font Size
                      Semplice. Per il CDS, se giri senza specchietti sono 36? di multa.

Se giri con specchietti NON OMOLOGATI, in quanto gli specchietti sono reputati parte fondamentale deputata alla sicurezza e all'attenzione alla guida, sei passibile di RITIRO DEL LIBRETTO.

Fai un p? te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Semplice. Per il CDS, se giri senza specchietti sono 36? di multa.

Se giri con specchietti NON OMOLOGATI, in quanto gli specchietti sono reputati parte fondamentale deputata alla sicurezza e all'attenzione alla guida, sei passibile di RITIRO DEL LIBRETTO.

Fai un p? te...
                        esatto...paradossalmente ? cos? anche per lo scarico, se non cell'ho mi multano per aver superato i limiti di rumore ammessi, se cell'ho ma non ? omologato mi tolgono il libretto....questo grazie alle scimmie del madagascar che legiferano qui da noi

Comment

X
                        Working...
                        X