Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

neoprene

Ciao,
    mi sapreste dire in che tipo di negozio posso trovare del neorene per farci la sella? (escludendo in primis negozi di moto dove ogni cosa costa almeno il doppio di quanto normalmente la si potrebbe pagare)

• Font Size
    Originally posted by MisterC View Post
    Ciao,
    mi sapreste dire in che tipo di negozio posso trovare del neorene per farci la sella? (escludendo in primis negozi di moto dove ogni cosa costa almeno il doppio di quanto normalmente la si potrebbe pagare)
    a me lo ha dato chi mi ha fatto le carene in vtr...brucche

Comment

• Font Size
      su ebay ce ne sono tanti a buon prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        su ebay ce ne sono tanti a buon prezzo
        su ebay lo danno almeno a 20euro spedito un pezzo 30x30 (almeno quello che ho trovato io) e non mi sembra un buon prezzo... il problema ? che in rete non si riesce facilmente a trovare negozi che lo vendono e in giro non ? un prodotto molto diffuso anche perch? non sempore basta cercare il neoprene ma bisogna pure vedere di che densit? si trova. Un tentativo lo si pu? fare nelle ferramenta ben fornite...
        Comunque cercando in rete ho trovato queso link su un forum e l'utente che l'ha postato diceva di averci trovato del buon neoprene proprio per farne una sella moto... io non ho verificato ma magari si pu? fare una telefonata...

Comment

• Font Size
          in qualsiasi negozio dove vendono ricambi per l'industria tipo cuscinetti valvole tubi ecc..costo irrisorio.

Comment

• Font Size

ma poi 15? non sono mica tanti

Comment

• Font Size
              ok grazie delle info a tutti

Comment

• Font Size
                se cerchi sempre su ebay lo trovi già sagomato per bene con anche il logo della tua moto a buon prezzo

Comment

• Font Size
                  Io tre settimane fa ne ho preso troppo, quindi adesso ce lo in box inutilizzato e volendo te ne posso dare un p?.
                  Se ti serve ancora fammelo sapere ke ci incontriamo da qualche parte e te lo do. Unica cosa che te lo devi sagomare te, io ti do il foglio intero.
                  Nel caso mandami un pm che ti faccio sapere lo spessore.

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio ma dovrei averlo trovato in un negozio vicino a casa, domani dovrei andare a prenderlo...
                    Per quanto riguarda i prezzi è vero come dice qualcuno che 20€ non sono tanti ma in realtà per un foglio 30x30 è un furto anche 10€...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MisterC View Post
                      Ti ringrazio ma dovrei averlo trovato in un negozio vicino a casa, domani dovrei andare a prenderlo...
                      Per quanto riguarda i prezzi ? vero come dice qualcuno che 20? non sono tanti ma in realt? per un foglio 30x30 ? un furto anche 10?...
                      QUOTO... finch? uno non lo compra da qualche ferramenta non si rende conto dell'inc...lata!

Comment

X
                      Working...
                      X