Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comperare abbigliamento/caschi zona Piemonte/Lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove comperare abbigliamento/caschi zona Piemonte/Lombardia

Ciao a tutti,

visto che dopo aver ripreso l'ennesima moto sportiva è venuta voglia anche a mia moglie di venire in moto adesso devo comperare anche a lei un cascho, un giubbotto, guanti e un paraschiena.

Visto che ci verrà se va bene 6-7 volte all'anno volevo prendere delle cose decenti ma senza svenarmi?

Sono andato ieri al centro Bossi a Saronno ma non avevano molto...

Sapete dirmi dove andare?? Io abito proprio al confine fra Piemonte e Lombardia (giusto per farvi capire la zona e non sentirmi dire vai a Firenze per esempio ).

Attendo i vostri consigli.

Grazie
    Last edited by gsx-topo; 31-08-10, 05:42.

• Font Size
    visto che è per tua moglie, portala all'outlet a serravalle. c'è un negozio di articoli per la moto ed altre centinaia che la faranno di certo contenta. Tu dotati di antidepressivi e xanax per la giornata.

Comment

• Font Size
      Canella a Brescia (o anche a Milano, ma melgio la "sede" di Brescia) ottimi prezzi!!

Comment

• Font Size
        Anche G3 a Seregno non è male, io il casco l'ho preso da loro a buon prezzo!

Comment

• Font Size
          a milano union bike (ha sempre delle offerte sui cashi), 5 anelli o cislaghi

Comment

• Font Size
            Cinque anelli che io sappia è parecchio caro..... cislaghi ha solo AGV e poco altro, le marche più blasonate non le tratta.....dipende da cosa si cerca ma nel caso andasse bene AGV, di sicuro Cislaghi ha ottimi prezzi, ma allora anche Planet Sport!

Comment

• Font Size
              Bene...tutti differenti

Comment

• Font Size
                TOPO scolta un cretino..... vai da Grancasa ( o meglio Planet Sport il negozio di sport all'intenro di grancasa) trovi TUTTO di tutte le marche a prezzi + bassi che dai vari 5 anelli, union bike, kazzi e mazzi. E con una scelta che la tua dolce metà non saprà + da che parte guardare.
                Occhio solo che non in tutti i Grancasa c'è il planet sport...

Comment

X
                Working...
                X