Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Powerbalance... cosa c'? di vero?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla medicina omeopatica è una mezza truffa.. anche li funziona l'effetto placebo (che viene studiato, quello si) ma per il resto va contro le leggi della fisica.
se sei stitico di pigli certi sciroppini alle erbe, che vai a cagare una settimana intera, altro che placebo.
se hai raffreddore sfrutti i principi di certe vitamine ed il raffreddore passa.
idem per una marea di altre sintomatologie e patologie.
poi che ci siano certi che fanno i mezzi stregoni spacciandosi per medici omeopatici.... concordo
Originally posted by wrc View Post
DURATA: Garantito 24 mesi dall'acquisto (salvo l'usura, strofinamento, ecc in modo da eliminare il logo di POWERBALANCE sull'ologramma)
pensavo che solo in italia potessero fare na minkiata simile,
ma è americano!Last edited by luigiRR; 07-09-10, 09:17.
Comment
-
oramai la PB è una moda, ce l'anno tutti...questa estate al mare l'ho vista anche alla caviglia di un bimbo di 3 anni....mhà..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postscusa, ma non condivido proprio.
se sei stitico di pigli certi sciroppini alle erbe, che vai a cagare una settimana intera, altro che placebo.
se hai raffreddore sfrutti i principi di certe vitamine ed il raffreddore passa.
idem per una marea di altre sintomatologie e patologie.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostFERMAAAAAAA! Omeopatia ? una cosa, Erboristeria ? un'altra (e molto efficace, nonch? la base di parecchi medicinali)
avevo una definizione tutta mia di omeopatia....
mi sono un filo acculturato...
si intendevo erboristeria...
Comment
-
Originally posted by Be@ View Postoramai la PB è una moda, ce l'anno tutti...questa estate al mare l'ho vista anche alla caviglia di un bimbo di 3 anni....mhà..
Mentre c'è da preoccuparsi (andando OT) di quei genitori che CREDONO nell'unicità dell'omeopatia anche per malattie gravi.Last edited by AndreaRS250; 07-09-10, 11:09.
Comment
-
Dopo il servizio delle Iene di questa sera credo che anche i più creduloni incalliti avranno capito che il PB è una vera e propria truffa...
Un po' di silicone e un bel pezzo di plastica..."e tutte le energie olografiche di salcazz.. da villetri" si ricongiungono in oltre € 20.000.000,00 di guadagno per i nuovi Vanna Marchi e Mario Pacheco Do Nascimiento del 2010.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio con le erbe non ci scherzerei.. cos? a naso sono pi? letali di certe medicine "sintetiche".
Ora finch? vuoi parlare dei braccialetti ok, ma sulle erbe sta zitto che qui dentro ti sotterriamo e possiam parlare di effetti et simila per anni e anni e ancora anni
PS: Era un +1
Comment
-
X
Comment