Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggendo qua e là, non mi è chiaro cosa siano i "campi biologici" del corpo umano, come un braccialetto inerte possa emettere infrarossi o come possa “entrare in risonanza" con "i flussi energetici del corpo" (e cosa sarebbero?). Chi ne sa di più?

P.S: se non si era capito, sono ironico...
    Last edited by Torakiky; 01-09-10, 15:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Leggendo qua e l?, non mi ? chiaro cosa siano i "campi biologici" del corpo umano, come un braccialetto inerte possa emettere infrarossi o come possa ?entrare in risonanza" con "i flussi energetici del corpo" (e cosa sarebbero?). Chi ne sa di pi??
      ci devi credere e basta

Comment

• Font Size
        Leggendo qua e l?, non mi ? chiaro cosa siano i "campi biologici" del corpo umano, come un braccialetto inerte possa emettere infrarossi o come possa ?entrare in risonanza" con "i flussi energetici del corpo" (e cosa sarebbero?). Chi ne sa di pi??
        il dottor spock

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ci devi credere e basta
          S?, Sensei!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il dottor spock
            Paninaro! Adesso lo chiamo, c'ho giusto un dolorino al collo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ma non hai niente di meglio da fare che scrivere per andare sempre contro qualcuno o qualcosa, vero?

Funziona o no, abbiamo capito TUTTI che non te ne fotte nulla, ma nemmeno a noi fotte nulla delle tue "battutine" che tra l'altro non fanno minimamente ridere, sembrano uscite dalla testa di un bambino delle elementari...
              Non hai classe, rassegnati!

Forse che forse ti fa girare i coglioncini che possa dare benefici a qualcuno?

E' evidente che sei qui solo per sfottere...che poi sembra essere il tuo sport preferito.... ma chettefrega ci si chiede, visto che non ci credi perchè intervieni sempre nell'argomento?!

Ammazza oh, un "innocuo" braccialetto riesce a movimentare la tua monotonia quotidiana quanto vedo!

Fai una cosa: dimostraci TU che NON funziona, ma vogliamo BASI SCIENTIFICHE, sennò rischi di diventare davvero ridicolo!
              a 39 anni sicuramente non c'è più niente da dimostrare.

e se permetti scrivo quello che mi pare, sei tu che ti senti offeso perchè hai la coda di paglia... mi hai mai visto insultare chi crede in una religione? no. perchè? perchè ho rispetto per le credenze altrui..

certo.. vedere che uno si fa truffare così.. nel 2010.. beh.. mi tira fuori le parole per forza. Che poi TU i tuoi soldi puoi spenderli tutti in powerbalance, evidentemente te ne servono tanti.. ma visto che leggono in tanti mi pare corretto far sapere che queste cose sono semplicemente delle truffe, e te lo dico come internauta qualsiasi che si fa una ricerca minima su google, te lo dico come diplomato (ma penso bastino le elementari per arrivarci) e te lo dico come sportivo, perchè di ste cose ne vedo tante, e non servono a un beneamato *****

così è comprensibile?
              Last edited by AndreaRS250; 01-09-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                S?, Sensei!

togli la cera, metti la cera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  te lo dico come diplomato (ma penso bastino le elementari per arrivarci) e te lo dico come sportivo, perchè di ste cose ne vedo tante, e non servono a un beneamato *****

così è comprensibile?

bwahahaaah

da quando il salto del cicciolo e del tortelellino sono discipline olimpiche?
                  Last edited by giuseppe_d; 01-09-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                    a 39 anni sicuramente non c'? pi? niente da dimostrare.
                    e se permetti scrivo quello che mi pare, sei tu che ti senti offeso perch? hai la coda di paglia... mi hai mai visto insultare chi crede in una religione? no. perch?? perch? ho rispetto per le credenze altrui..
                    certo.. vedere che uno si fa truffare cos?.. nel 2010.. beh.. mi tira fuori le parole per forza. Che poi TU i tuoi soldi puoi spenderli tutti in powerbalance, evidentemente te ne servono tanti.. ma visto che leggono in tanti mi pare corretto far sapere che queste cose sono semplicemente delle truffe, e te lo dico come internauta qualsiasi che si fa una ricerca minima su google, te lo dico come diplomato (ma penso bastino le elementari per arrivarci) e te lo dico come sportivo, perch? di ste cose ne vedo tante, e non servono a un beneamato *****
                    cos? ? comprensibile?

Stai continuando una noiosa ed inconcludente discussione da SOLO!
                    Era gi? conclusada parte mia (post #99):

Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Senti lasciamo perdere, non ho pi? tempo di cercare di farti ragionare...
                    Poi da parte tua, vedi #100
                    lasciamo perdere va
                    AndreaRS250.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      bwahahaaah

da quando il salto del cicciolo e del tortelellino sono discipline olimpiche?
                      fin che non mi accreditano come unico praticante dello sport, picchia il peppe, mi accontento di sventolare la mazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        fai come te pare cesare....

sei il re del giro della frittata

io non ho mai avuto da dire nulla con nessuno.... taaanto calmo e pacifico

edit: ps inoltre contando le innumerevoli volte che tui offendi le persone se non fossi moderatore dovresti stare in esilio a s. elena...

peace & love
                        **** oh, allora son veramente bravo, lo diceva mia mamma che avrei dovuto fare l'ingegnere aerospaziale...

Vado nelle banche e convinco a darmi soldi e in tutta italia sono l'unico che li riceve
                        Vado nei forum la gente accusa poi quando gli replichi su cosa gli fa male so pure girare le frittate

ho talento *****

cmq...

Trovamene una.....son qua ad aspettare ( ah ovviamente mi raccomando voglio un post dove sono uscito dal niente come il tuo dicendo che sono tutti dei cretini non dove ho risposto a insulti, troppo facile altrimenti ) , sei talmente calmo che se come tu segnali FLAME adesso lo segnalassi io sarebbe il secondo...

Che ci vuoi fare, come in banca qua sono le spalle coperte che ho che mi fanno fare il moderatore...anzi, addirittura pago 2000 euro al mese al wm per restarci tanto i mutui li danno solo a me in italia

Che tu sia calmo e rilassato mi fa piacere, ce ne sono a milioni che dicono cosi e poi ogni occasione è buona per dimostrare il contrario

Evidentemente se io offendo ( strano, guarda caso che sono le persone che sono in torto ) e nessuno mi richiama è perchè lo so fare con furbizia altro punto a mio favore o a tuo sfavore?

Cmq vai pur tranquillo, che sono stato UTENTE NORMALE e ti assicuro, e ti possono assicurare che alla gente che offendeva come te in quel topic, di sicuro non le ho mai mandate a dire, anzi, son stato talmente bravo ad offenderle che son state bannate loro per le troppe offese mie....è anche meglio che sia fiammellato almeno mi devo contenere per la gioia di qualcuno

Eh che ci vuoi fare, purtroppo i lecchini ( Io, Lele, Rexxx, docc ecc ecc come ci additate VOI ) sono sempre privilegiati

Non vedo l'ora di avere il piacere di beccarti una volta come a misano SFORTUNATAMENTE per lavoro ho sempre dietro i documenti che attestano quello che ho preso, poi voglio vedere davanti a quelle leggi con tanto di data cosa caxxo avrai ancora da chiacchierare e pensare di avere ragione

Ma tanto quell'argomento neanche mi fa voglia di trattarlo piu, visto che purtroppo solo in altre zone d'italia c'è discriminazione su chi non ha le spalle coperte

Ma si dai, io vado a s.elena cosi sto piu rilassato senza dover scrivere reply come questo...

Ah se vuoi segnala pure eh no problem

Sta storia l'ho già belle rivista con Lele-r1-crash, fino a quando uno non fa qualcosa che a chi hai conosciuto fa partire la bolla tutto perfetto, poi dopo moderatori brutti cattivi bannatori ecc ecc ecc...

acqua belle bevuta, se non sei rilassato continuiamo in pm, che dei vaff...lo fra me e te agli altri nn fotte na se..a
                        Last edited by speed01; 01-09-10, 23:35.

Comment

• Font Size
                          fin che non mi accreditano come unico praticante dello sport, picchia il peppe, mi accontento di sventolare la mazza

Cmq Andre, partiamo dal presupposto che sia una minchiata......

Uno ha 17 euro da buttare via, li spende e li prova, quanti soldi buttiam via per le puttanate?

Proviamo questa minchiata, me la sono fatta dare oggi in ufficio da un mio collega che l'ha comprato, braccialetto non carta o adesivo che ho sentiro dire qua sopra.....

Mi ha fatto fare delle prove di equilibrio SENZA braccialetto e poi CON il braccialetto...

SECONDO ME senza bracciale avevo meno equilibrio, con il bracciale avevo piu controllo sulle gambe e piu rigidità...

Ora partendo anche dal presupposto che questo puo derivare da

1 funziona sul serio

2 è una cagata ma ti fa credere che funzioni e ti fa migliorare inconsapevolmente

caxxo se ne frega se è l'adesivo che porta benefici o TI CONVINCE di averli e tu attivi qualcosa a livello celebrale che ti fa migliorare?

Io me lo sono tolto stasera dopo la palestra e ho fatto un'ulteriore prova nella panca scott

di solito metto 10 + 10 + asta e ce la faccio con sforzo

oggi per provare sto cesso di bracciale ( io son fatto cosi, prima provo POI APRO BOCCA E SPARO A ZERO ) ho messo

10 + 10 + asta + 2.5 + 2.5 ce l'ho fatta con sforzo ma ce l'ho fatta, cosa che non riuscivo senza...

Tirando le somme della giornata con questo cesso addosso SECONDO IL MIO CERVELLO HA:

- Mi ha permesso di CREDERE o magari ha funzionato sul serio di avere piu equilibrio sulle gambe e piu rigidità del tronco

- Mi ha permesso di aggiungere poco, ma 5 kg totali in un esercizio con cui le ripetizioni prima erano al limite

Concludo anche dicendo che me lo sono tolto alle 20:30 ma non è che sento benefici o peggioramenti.......

Se però ti AUTOCONVINCE per 17 euro chi cax se ne frega

Mo lo provo a Rijeka cosi sai mai che invece di puntare al 37 - 38 punto al 35

PS: Quindi sono UN CRETINO che spenderebbe 17 euro
                          Last edited by speed01; 01-09-10, 23:36.

Comment

• Font Size
                            a 39 anni sicuramente non c'? pi? niente da dimostrare.

e se permetti scrivo quello che mi pare, sei tu che ti senti offeso perch? hai la coda di paglia... mi hai mai visto insultare chi crede in una religione? no. perch?? perch? ho rispetto per le credenze altrui..

certo.. vedere che uno si fa truffare cos?.. nel 2010.. beh.. mi tira fuori le parole per forza. Che poi TU i tuoi soldi puoi spenderli tutti in powerbalance, evidentemente te ne servono tanti.. ma visto che leggono in tanti mi pare corretto far sapere che queste cose sono semplicemente delle truffe, e te lo dico come internauta qualsiasi che si fa una ricerca minima su google, te lo dico come diplomato (ma penso bastino le elementari per arrivarci) e te lo dico come sportivo, perch? di ste cose ne vedo tante, e non servono a un beneamato *****

cos? ? comprensibile?

Da quanto siamo iscritti? da 6 anni... ormai anche te la dovresti conoscere la storia ( non puoi scrivere che ti pare oppure sei privilegiato perch? moderatore ) , per un punto ti apprezzo riesci ad essere di un martellante clamoroso su chi si incaxxa e star tranquillo

Cmq caxxo te ne frega, comprane uno e prova, male che vada lo rivendi sul forum qualcuno te lo compra sicuro

Comment

• Font Size
                              e chiudo dicendo...

Quanti di noi vanno in palestra e comprano pasticche al vitamin store......

Anche quelle chi lo dice che funzionino realmente? NESSUNO....

Non prendi le pasticche ( non bombe o altro prima che qualcuno arrivi con le cagate come al solito ) e TI SEMBRA di essere meno "performante", le prendi e ti sembra di avere 10 volte la forza di prima......

Poi preso dal dubbio vai su internet a cercare per informarti, e cadi anche li nel discorsi funziona perchè è vero VS non funziona perchè è effetto placebo....

state tranquilli e rilassati, e come ho ripetuto nel precedente topic, ogniuno i suoi soldi li spende come meglio crede, che sia una cagata o no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

Se per? ti AUTOCONVINCE per 17 euro chi cax se ne frega

Mo lo provo a Rijeka cosi sai mai che invece di puntare al 37 - 38 punto al 35

Occhio SPEED che come hai detto giustamente tu TI CONVINCI DI PUNTARE AL 35!!!
                                Per vedere veramente 35 devi ALMENO comprare un altro Power Balance e montalro sul Chrono... magari cos? anche lui si convince che ha girato in 35 e lo mostra sul display!!

Comment

X
                                Working...
                                X