Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fede, oste...ti sei risposto da solo

SUI TUOI DENTI....non uno che lo compri e deve andare bene per tutti....

dai su siete intelligenti ci potete arrivare da soli

Poi cmq è stato chiaro, mi ha detto che non servono ad una sega, quindi se gli avessi dato 400 euro sarei stato io imbecille
    Last edited by speed01; 31-08-10, 18:07.

Comment

• Font Size
      se c'e' gente che si fa ciulare i soldi da wanna marchi non mi stupisco che ce ne sia altra che li butta per il power balance!!!

Comment

• Font Size
        se ci sono persone convinte che una ducati sia meglio di una jappo....perche non credere al power balance!!!!!!

Comment

• Font Size
          Premetto che sono totalmente scettico su queste cose ma secondo me qualcosina fa. Non dico che ti raddrizza, che migliora le prestazioni fisiche ma un pizzico di equilibrio in piu lo dona.

Un mesetto fa avevo tutta la gamba dx ingessata e per muovermi usavo 2 stampelle. Facendo le scale con e senza braccialetto ho notato una lieve differenza di equilibrio.
          L'ho provato anche durante la riabilitazione su delle pedane oscillanti, facendo gli esercizi ad occhi aperti ho notato un certo miglioramento nell'equilibrio, mentre ad occhi chiusi non si nota alcuna differenza.

Comment

• Font Size
            ... e secondo quale procedimento funziona?

Comment

• Font Size
              Secondo il procedimento che ti convinci che funzioni semplice...

CMQE anche le autorità hanno richiesto a quelli della Powerbalance di fornire comprovata documentazione medico sciiiiiientifica che attesti quanto dichiarato da loro in sede di pubblicità (miglioramento di equilibrio, prestazioni etc)....

Vediamo....

Comment

• Font Size
                PS Andrea il tuo MINKIA ANAL POWER invece secondo quale procedimento funziona??!!

PS2. In sede di progettazione e sviluppo hai fatto tu da tester????!!!

Comment

• Font Size
                  Io ce l'ho e sono pure un credulone... se non altro perchè quando uscì il mio maestro di tae kwon do me lo fece provare senza dirmi che cos'era e che cosa doveva fare... e notai nella prova una netta differenza... quindi certamente non era un effetto placebo su di me che ero ignaro di tutto.

Lo comprai tenendolo sempre nella vita quotidiana.... ovviamente nella vita di tutti i giorni non serve a nulla e neanche senti la sua presenza... non è che senza cadi per le scale mentre con le fai agevolmente... tutte le attività che facevi prima le fai uguali dopo.... motivo per il quale dopo che mi si è rotto non l'ho più ricomprato.

Ho notato facendo le prove con amici che alcuni con senso dell'equilibrio più spiccato percepivano una differenza minima, mentre altri con un equilibrio molto labile notavano una differenza decisamente più grande.

Poi come funziona non saprei proprio... di certo non sono calamite come qualcuno ha detto visto che al ferro non si attaccano e nemmeno ad un magnete.

Detto questo... io credo che funzionino ma che siano del tutto inutili se non ad un equilibrista che sopra ad un filio passeggia allegramente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    oste com'? il vinooooooooooo

dai pirletti...un bite non ? altro che un paradenti fatto sul calco dei tuoi...il costo ? davvero ridicolo...ma i dentisti lo sappiamo bene cosa si fanno pagare...io direi che il brux potrebbe costare 5 euro e gi? ci guadagnerebbero, tanto quanto il bite di dentista potrebbe costare 50? perch? c'? la rx)
                    Qu? ti sbagli!!
                    Il bite NON ? un parandenti!!
                    Il paradenti ? una cosa, il bite un altra ed hanno FUNZIONI BEN DIVERSE, seppur esteticamente come forma sembrano simili: un bite ? "rinforzato" in alcune parti (tra le 2 arcate dentarie), mentre il paradenti ? pi? rinforzato davanti ai denti (tra i denti e le labbra) e si fa in base all'uso che il paziente ne vuol fare...se fai pugile avr? uno spessore, se lo usi a calcio ne avr? un altro!! Poi di paradenti non esistono solo quelli ad un arcata...ce ne son tanti altri tipi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... e secondo quale procedimento funziona?
                      Ma non hai niente di meglio da fare che scrivere per andare sempre contro qualcuno o qualcosa, vero?

Funziona o no, abbiamo capito TUTTI che non te ne fotte nulla, ma nemmeno a noi fotte nulla delle tue "battutine" che tra l'altro non fanno minimamente ridere, sembrano uscite dalla testa di un bambino delle elementari...
                      Non hai classe, rassegnati!

Forse che forse ti fa girare i coglioncini che possa dare benefici a qualcuno?

E' evidente che sei qui solo per sfottere...che poi sembra essere il tuo sport preferito.... ma chettefrega ci si chiede, visto che non ci credi perch? intervieni sempre nell'argomento?!

Ammazza oh, un "innocuo" braccialetto riesce a movimentare la tua monotonia quotidiana quanto vedo!

Fai una cosa: dimostraci TU che NON funziona, ma vogliamo BASI SCIENTIFICHE, senn? rischi di diventare davvero ridicolo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Io ce l'ho e sono pure un credulone... se non altro perch? quando usc? il mio maestro di tae kwon do me lo fece provare senza dirmi che cos'era e che cosa doveva fare... e notai nella prova una netta differenza... quindi certamente non era un effetto placebo su di me che ero ignaro di tutto.

Lo comprai tenendolo sempre nella vita quotidiana.... ovviamente nella vita di tutti i giorni non serve a nulla e neanche senti la sua presenza... non ? che senza cadi per le scale mentre con le fai agevolmente... tutte le attivit? che facevi prima le fai uguali dopo.... motivo per il quale dopo che mi si ? rotto non l'ho pi? ricomprato.

Ho notato facendo le prove con amici che alcuni con senso dell'equilibrio pi? spiccato percepivano una differenza minima, mentre altri con un equilibrio molto labile notavano una differenza decisamente pi? grande.

Poi come funziona non saprei proprio... di certo non sono calamite come qualcuno ha detto visto che al ferro non si attaccano e nemmeno ad un magnete.

Detto questo... io credo che funzionino ma che siano del tutto inutili se non ad un equilibrista che sopra ad un filio passeggia allegramente.

Bene Sandro, tu hai provato EVIDENTI benefici, ma non credo tu sia uno scienziato giusto?
                        Eppure aspettati di essere preso per i fondelli per questo, qui ? nella norma dare addosso a chi riporta tranquillamente le proprie esperienze positive!
                        Ma tu non farci caso...come si dice: non ti curar di loro ma....

Comment

• Font Size
                          ma se lo metto intorno all'uccello che miglioramenti potrei avere??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Bene Sandro, tu hai provato EVIDENTI benefici, ma non credo tu sia uno scienziato giusto?
                            Eppure aspettati di essere preso per i fondelli per questo, qui è nella norma dare addosso a chi riporta tranquillamente le proprie esperienze positive!
                            Ma tu non farci caso...come si dice: non ti curar di loro ma....
                            Bhè no... non sono uno scienziato Ma mica devo essere uno scienziato per usare le medicine in caso di malattia... tantomeno essere un meccanico per capire il perchè dopo una preparazione il motore và più forte... e ancora non devo obbligatoriamente essere un tecnico ciclistico / sospensionista per provare un mono e decidere se è meglio o peggio di quello precedente...

A me personalmente mi importa poco di ciò che gli altri dicono... ho riportato la mia esperienza in quanto tale... nella prova ho riscontrato effetti positivi senza sapere di cosa si trattasse sia il bracciale sia la prova stessa... ma ho anche detto che nella vita di tutti i giorni non è che si senta la differenza. Poi credere o non crede è soggettivo e relativo... certo che se spiegassero pure in cosa consiste questo gingillo e come riesce a generare un beneficio magari avrebbe più credibilità.
                            Last edited by sandro76; 01-09-10, 09:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by penna_85 View Post
                              Quì ti sbagli!!
                              Il bite NON è un parandenti!!
                              Il paradenti è una cosa, il bite un altra ed hanno FUNZIONI BEN DIVERSE, seppur esteticamente come forma sembrano simili: un bite è "rinforzato" in alcune parti (tra le 2 arcate dentarie), mentre il paradenti è più rinforzato davanti ai denti (tra i denti e le labbra) e si fa in base all'uso che il paziente ne vuol fare...se fai pugile avrà uno spessore, se lo usi a calcio ne avrà un altro!! Poi di paradenti non esistono solo quelli ad un arcata...ce ne son tanti altri tipi!!
                              ovvio che era un'esagerazione la mia
                              so bene (avendo il bite da dentista e facendo il pugile) che sono due cose diverse

litlo, seppur sia vero che andrea spesso spara cazzate (questo è il mio personalissimo parere in molte occasioni ), non mi sembra un tono molto educato il tuo
                              oltretutto andrea è un moderatore e a maggior ragione dovresti evitare di rivolgerti a lui con questi toni
                              Last edited by feperis; 01-09-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                                oltretutto è lecito porsi il dubbio se una cosa così "fatomatica", davvero alla wanna marchi, funzioni davvero...tanto che addirittura l'antitrust ha chiesto delucidazioni e prove scientifiche....

poi magari funziona, questo IO non lo metto in dubbio...e magari non servono neanche le prove scientifiche

Comment

X
                                Working...
                                X