Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...Azz... che gufata...... ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by STENOGSX View Post
      ...Azz... che gufata...... ahahaha
      non ? mica una gufata...? la verit? (un po' limite, ma non da escludersi)

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Il "resto" ?!
        L'ho gi? scritto, le cose che fanno davvero MALE sono ben altre, e sono anche legalizzate, ma vedo che ? preferibile sparare minchiate per il gusto (!) di prendere per il kulo la gente...a quanto pare ? lo sport preferito su DDG da qualche complessato!
        Innanzitutto non mi pare di averti aggredito, ne contraddetto...e tantomeno quotato, ed essendo un forum PUBBLICO si sta disquisendo ed ? normale che ognuno abbia la propria opinione.
        Per "resto" intendo quello per cui te lo spacciano: un aumento della prestazioni fisiche!!

Originally posted by STENOGSX View Post
        Penna leggi bene.... io NON HO DETTO che aumenta le capacit? fisiche. Ho solamente detto che nelle persone che hanno dei problemi derivanti da una postura errata (e a volte il problema di postura deriva proprio dalla bocca) allora IN QUEI CASI il bite ha effetti positivi....

Malocclusione e Postura sono strettamente collegate tra di loro nel senso che lo sbilanciamento di denti e mandibola influenza spesso l'atteggiamento muscolare e scheletrico di tutto l'individuo causando problemi (lievi o gravi ? soffettivo).

IN QUESTI CASI il bite aiuta ma come ho gi? detto e torno a ripetere non ? che diventi Superman... torni semplicemente ad essere ua persona "normale" senza problemi di equilibrio, dolori muscolari, mal di schiea etc e di conseguenza in moto (tra le altre) riesci ad andare meglio.

Dove per meglio intendo come una persona normale... di studi sulla postura ce ne sono a migliaia su web se vuoi informarti...
        Pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          dai che me riprendo un altro infraction .... per? ne vado fierissimo

sto giro se offendi vai fuori che ? diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            senti

io l'ho provato qualche giorno perch? il mio amico che li vende ha insisito

era poco dopo che mi ruppi la spalla a misano, quindi in teoria dovevo subito sentire miglioramenti della salute e dell'equilibrio in quanto alcuni movimenti non mi venivano naturali col braccio al collo

non fa praticamente UN CAZZ0!!!

te cap??

Eheheheh si torna sempre li

il brux te le danno a 50 euro....fatti fare un bait da un dentista con i controcoglio.. e guarda quanto lo paghi, io mi informai e si parlava di 50 euro contro MINIMO 350 - 400

Anche il mio dentista mi disse testuali parole " si sono belli e colorati, ma per 70 euro che pensi che ti facciano apparte niente? "

Comment

• Font Size
              Ma il Power Balance aumenta anche le prestazioni sessuali quindi???

Oppure ha l'effetto che ha in pista e diventi velocissimo?? ahahah

Comment

• Font Size
                solo il minkia power aumenta le prestazioni sessuali.. e lo vendo io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  solo il minkia power aumenta le prestazioni sessuali.. e lo vendo io!

raccontalo a qualcuno che a rijeka non era in stanza con te

Comment

• Font Size
                    ma se sei rimasto sveglio tutta la notte... zoccola!

Comment

• Font Size
                      ATTENZIONEEEE

Abbiamo la prima contestazione sul prodotto di AndreaRS.....

A questo punto necessitiamo di prova che il tuo Minkia Power effettivamente funzioni...

Comment

• Font Size
                        sono disponibile a dimostrazioni con fidanzate / sorelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma se sei rimasto sveglio tutta la notte... zoccola!

Pezzo di somaro con quella minchiata dei rigatoni......

" ZITTI CHE ADESSO DORMIAMO "

ANDREA: OH ...... I RIGATONI MA NON I BOCCHINI

come caxxo fai a dormire

Comment

• Font Size
                            .. no era... ma quella li fa i rigatoni al sugo?

e ti dimentichi anche "salvador dalì"
                            Last edited by AndreaRS250; 31-08-10, 16:02.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Eheheheh si torna sempre li

il brux te le danno a 50 euro....fatti fare un bait da un dentista con i controcoglio.. e guarda quanto lo paghi, io mi informai e si parlava di 50 euro contro MINIMO 350 - 400

Anche il mio dentista mi disse testuali parole " si sono belli e colorati, ma per 70 euro che pensi che ti facciano apparte niente? "

oste com'? il vinooooooooooo

dai pirletti...un bite non ? altro che un paradenti fatto sul calco dei tuoi...il costo ? davvero ridicolo...ma i dentisti lo sappiamo bene cosa si fanno pagare...io direi che il brux potrebbe costare 5 euro e gi? ci guadagnerebbero, tanto quanto il bite di dentista potrebbe costare 50? perch? c'? la rx)

Comment

X
                                Working...
                                X