...Azz... che gufata...... ahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Powerbalance... cosa c'? di vero?
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIl "resto" ?!
L'ho gi? scritto, le cose che fanno davvero MALE sono ben altre, e sono anche legalizzate, ma vedo che ? preferibile sparare minchiate per il gusto (!) di prendere per il kulo la gente...a quanto pare ? lo sport preferito su DDG da qualche complessato!
Per "resto" intendo quello per cui te lo spacciano: un aumento della prestazioni fisiche!!
Originally posted by STENOGSX View PostPenna leggi bene.... io NON HO DETTO che aumenta le capacit? fisiche. Ho solamente detto che nelle persone che hanno dei problemi derivanti da una postura errata (e a volte il problema di postura deriva proprio dalla bocca) allora IN QUEI CASI il bite ha effetti positivi....
Malocclusione e Postura sono strettamente collegate tra di loro nel senso che lo sbilanciamento di denti e mandibola influenza spesso l'atteggiamento muscolare e scheletrico di tutto l'individuo causando problemi (lievi o gravi ? soffettivo).
IN QUESTI CASI il bite aiuta ma come ho gi? detto e torno a ripetere non ? che diventi Superman... torni semplicemente ad essere ua persona "normale" senza problemi di equilibrio, dolori muscolari, mal di schiea etc e di conseguenza in moto (tra le altre) riesci ad andare meglio.
Dove per meglio intendo come una persona normale... di studi sulla postura ce ne sono a migliaia su web se vuoi informarti...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsenti
io l'ho provato qualche giorno perch? il mio amico che li vende ha insisito
era poco dopo che mi ruppi la spalla a misano, quindi in teoria dovevo subito sentire miglioramenti della salute e dell'equilibrio in quanto alcuni movimenti non mi venivano naturali col braccio al collo
non fa praticamente UN CAZZ0!!!
te cap??
Eheheheh si torna sempre li
il brux te le danno a 50 euro....fatti fare un bait da un dentista con i controcoglio.. e guarda quanto lo paghi, io mi informai e si parlava di 50 euro contro MINIMO 350 - 400
Anche il mio dentista mi disse testuali parole " si sono belli e colorati, ma per 70 euro che pensi che ti facciano apparte niente? "
Comment
-
-
-
-
.. no era... ma quella li fa i rigatoni al sugo?
e ti dimentichi anche "salvador dalì"Last edited by AndreaRS250; 31-08-10, 16:02.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostEheheheh si torna sempre li
il brux te le danno a 50 euro....fatti fare un bait da un dentista con i controcoglio.. e guarda quanto lo paghi, io mi informai e si parlava di 50 euro contro MINIMO 350 - 400
Anche il mio dentista mi disse testuali parole " si sono belli e colorati, ma per 70 euro che pensi che ti facciano apparte niente? "
oste com'? il vinooooooooooo
dai pirletti...un bite non ? altro che un paradenti fatto sul calco dei tuoi...il costo ? davvero ridicolo...ma i dentisti lo sappiamo bene cosa si fanno pagare...io direi che il brux potrebbe costare 5 euro e gi? ci guadagnerebbero, tanto quanto il bite di dentista potrebbe costare 50? perch? c'? la rx)
Comment
X
Comment