Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma fa anche le puzzette quando allarga il buchetto dietro??!!

bast*** inside

Comment

• Font Size
      giuseppe.. se giro con te faccio prima ad aspettarti sul cavalletto piuttosto che in staccata

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        giuseppe.. se giro con te faccio prima ad aspettarti sul cavalletto piuttosto che in staccata

certo, certo....

si e no ci farai 200 km l'anno con l'aprilietta

Comment

• Font Size
          pochi ma sempre davanti

Comment

• Font Size
            ma se ti passo con una mano legata dietro la schiena....

Comment

• Font Size
              porco autosodomitabondagista!

Comment

• Font Size
                Originally posted by STENOGSX View Post
                Giuseppe non ? questione di tensione.... io non uso bite ne chewingum per girare..
                Ma chi digrigna i denti non lo fa consciamente e non lo fa per stress (tanto ? vero che 9 su 10 lo si fa mentre si dorme) magari uno lo fa quando si concentra... c'? chi mette fuori la linguetta (tipo mio nonno) e chi digrigna...
                esatto.Mio padre durante il sonno digrignava talmente tanto i denti che il rumore sembrava quello di una persona che sgranocchiasse un sedano o un grissino.

Comment

• Font Size
                  porco autosodomitabondagista!

fermone bacchettone

Comment

• Font Size
                    io uso il bite fatto dal mio dentista (aveva notato leggeri segni di bruxismo) anche in pista...mi sono accorto che non digrigno i denti di notte (a quanto dice mia moglie ), ma piuttosto quando mi concentro su qualcosa...per esempio quando faccio lavori sulla moto (anche una semplicissima pulizia per dire)...in pista e di notte lo metto, anche se non mi sembra di digrignare...ma non si sa mai

per il powerbalance non saprei...so da persona affidabile di test su un articolo del genere (non so se fosse il powerbalance) molto interessanti...vedrò di farmi ridire meglio

Comment

• Font Size
                      funzionano di più i calamaretti fritti a rekkia.. dai ma ci vuoi anche perdere tempo?

la persona affidabile è un fisico/scienziato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        io uso il bite fatto dal mio dentista (aveva notato leggeri segni di bruxismo) anche in pista...mi sono accorto che non digrigno i denti di notte (a quanto dice mia moglie ), ma piuttosto quando mi concentro su qualcosa...per esempio quando faccio lavori sulla moto (anche una semplicissima pulizia per dire)...in pista e di notte lo metto, anche se non mi sembra di digrignare...ma non si sa mai

per il powerbalance non saprei...so da persona affidabile di test su un articolo del genere (non so se fosse il powerbalance) molto interessanti...vedr? di farmi ridire meglio
                        senti

io l'ho provato qualche giorno perch? il mio amico che li vende ha insisito

era poco dopo che mi ruppi la spalla a misano, quindi in teoria dovevo subito sentire miglioramenti della salute e dell'equilibrio in quanto alcuni movimenti non mi venivano naturali col braccio al collo

non fa praticamente UN CAZZ0!!!

te cap??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma se ti passo con una mano legata dietro la schiena....

si ma poi prendi la multa:
                          le mani devono restare sui manubri!

Comment

• Font Size
                            funzionano di pi? i calamaretti fritti a rekkia.. dai ma ci vuoi anche perdere tempo?

la persona affidabile ? un fisico/scienziato?
                            il mio capo
                            ? in gamba

aspettate un attimo almeno che gli chieda bene di cosa parlava no? ho detto che non ricordo se fosse il powerbalance o che

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              senti

io l'ho provato qualche giorno perch? il mio amico che li vende ha insisito

era poco dopo che mi ruppi la spalla a misano, quindi in teoria dovevo subito sentire miglioramenti della salute e dell'equilibrio in quanto alcuni movimenti non mi venivano naturali col braccio al collo

non fa praticamente UN CAZZ0!!!

te cap??

Non ? vero!
                              Visto, appena l'hai tolto sei scivolato in piscina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                premesso che sul tuo punto sono pienamente d'accordo, c'? per? un vantaggio anche nel bite della brux. che ? quello banale, se vogliamo, ma non trascurabile di evitarti di digrignare i denti. Certo che per? a quel punto non vedo perch? dovrei spendere 70 euro per il brux: vado da decathlon, compro a 10 un paradenti automodellante ( che ? la stessa cosa) nel reparto sport da combattimento ed ho fatto.

Io , che in effetti digrignavo molto,ho speso ancora meno: realizzato che se ho in bocca un chewingum ho l'istinto di masticarlo anche quando sono sotto pressione adesso infilo in bocca una brooklin spearmint prima di allacciare il casco. Finisco i turni con le mandibole a posto e l'alito profumato.
                                Si ma se hai un incidente il chewingum rischia di ficcartisi in gola e per soccorerti sempre che ci? avvenga devono tracheotomizzarti.
                                E' lo stesso motivo per cui non si dovrebbe mai sciare con la gomma da masticare ...

Comment

X
                                Working...
                                X