Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    ah ma io pensavo 1 sulla cappella e 2 sulle palle!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      la medicina omeopatica è una mezza truffa.. anche li funziona l'effetto placebo (che viene studiato, quello si) ma per il resto va contro le leggi della fisica.
      scusa, ma non condivido proprio.
      se sei stitico di pigli certi sciroppini alle erbe, che vai a cagare una settimana intera, altro che placebo.
      se hai raffreddore sfrutti i principi di certe vitamine ed il raffreddore passa.
      idem per una marea di altre sintomatologie e patologie.

poi che ci siano certi che fanno i mezzi stregoni spacciandosi per medici omeopatici.... concordo

Originally posted by wrc View Post

DURATA: Garantito 24 mesi dall'acquisto (salvo l'usura, strofinamento, ecc in modo da eliminare il logo di POWERBALANCE sull'ologramma)
      porca trota è pure garantito!
      pensavo che solo in italia potessero fare na minkiata simile,
      ma è americano!
      Last edited by luigiRR; 07-09-10, 09:17.

Comment

• Font Size
        oramai la PB è una moda, ce l'anno tutti...questa estate al mare l'ho vista anche alla caviglia di un bimbo di 3 anni....mhà..

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          scusa, ma non condivido proprio.
          se sei stitico di pigli certi sciroppini alle erbe, che vai a cagare una settimana intera, altro che placebo.
          se hai raffreddore sfrutti i principi di certe vitamine ed il raffreddore passa.
          idem per una marea di altre sintomatologie e patologie.
          FERMAAAAAAA! Omeopatia ? una cosa, Erboristeria ? un'altra (e molto efficace, nonch? la base di parecchi medicinali)

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            FERMAAAAAAA! Omeopatia ? una cosa, Erboristeria ? un'altra (e molto efficace, nonch? la base di parecchi medicinali)
            ah... osti hai ragione.
            avevo una definizione tutta mia di omeopatia....
            mi sono un filo acculturato...
            si intendevo erboristeria...

Comment

• Font Size
              io con le erbe non ci scherzerei.. così a naso sono più letali di certe medicine "sintetiche".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Be@ View Post
                oramai la PB è una moda, ce l'anno tutti...questa estate al mare l'ho vista anche alla caviglia di un bimbo di 3 anni....mhà..
                beh se il genitore è un credulone... ma fin che si tratta di un bracciale in gomma, direi che non c'è da preoccuparsi, se non per l'acume.

Mentre c'è da preoccuparsi (andando OT) di quei genitori che CREDONO nell'unicità dell'omeopatia anche per malattie gravi.
                Last edited by AndreaRS250; 07-09-10, 11:09.

Comment

• Font Size
                  Non credo ci siano referenze scientifiche a favore del "PowerBalance"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danielediloreto View Post
                    Non credo ci siano referenze scientifiche a favore del "PowerBalance"...
                    anche a me non risulta ancora nulla...se non che l'Antitrust sta indagando

Comment

• Font Size
                      Dopo il servizio delle Iene di questa sera credo che anche i più creduloni incalliti avranno capito che il PB è una vera e propria truffa...
                      Un po' di silicone e un bel pezzo di plastica..."e tutte le energie olografiche di salcazz.. da villetri" si ricongiungono in oltre € 20.000.000,00 di guadagno per i nuovi Vanna Marchi e Mario Pacheco Do Nascimiento del 2010.

Comment

• Font Size
                        argh c'erano le iene?

vabbe dai.. e ci voleva un servizio in tv per svegliare un cervello che ha a disposizione google?

Comment

• Font Size
                          argh c'erano le iene?

vabbe dai.. e ci voleva un servizio in tv per svegliare un cervello che ha a disposizione google?
                          tanto anche ora ci daranno dei pazzi....loro hanno la sapienza

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]drGP9Nykli8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              io con le erbe non ci scherzerei.. cos? a naso sono pi? letali di certe medicine "sintetiche".

Ora finch? vuoi parlare dei braccialetti ok, ma sulle erbe sta zitto che qui dentro ti sotterriamo e possiam parlare di effetti et simila per anni e anni e ancora anni

PS: Era un +1

Comment

• Font Size
                                ... ***** dici?

+1

Comment

X
                                Working...
                                X