Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque... tutti a dar contro... ma nessuno mi ha detto perchè nel mio caso ho provato differenze senza che potesse sussistere l'effetto placebo dato che fui io a a sentirmi più stabile senza che nessuno mi dicesse prima cosa dovevo aspettarmi.

Insomma io sono scettico... ma se uno mi mette un tappeto volante sotto i piedi e quello si solleva... pur sapendo che è una cazzata paurosa mi piacerebbe capire come fa' a sollevarsi.

Va beh dai... m'importa una sega se il pb funziona o no...
    Last edited by sandro76; 03-09-10, 08:29.

Comment

• Font Size
      beh e tu ti sei informato sul come funziona?

Comment

• Font Size
        oddio degno di zelig..... ma guardate che accozzaglia di cagate

POWER BALANCE ? il sistema Energetico pi? avanzato disponibile al mondo
        POWER BALANCE ? un amplificatore naturale di Energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo con prestazioni e risultati stravolgenti. Gli Studiosi Americani che hanno testato il POWER BALANCE dichiarano (ed ? vero fidatevi !) che amplifica istantaneamente gli stati di energia POSITIVA del nostro corpo, diminuendo lo spreco di energia causato da diversi fattori.
        Maggiore integrit? cellulare ed una pi? efficente ossigenazione del nostro corpo con un miglioramento di recupero IMMEDIATO !!!!!
        POWER BALANCE esalta la forza del nostro bio-campo proteggendolo da elettromagnetismi negativi esterni.
        POWER BALANCE amplifica immediatamente il potenziale energetico del corpo umano e permette a ci? che st? funzionando bene di funzionare al massimo. Questi risultati li puoi riscontrare sul tuo stato fisico immediatamente. POWER BALANCE ? un ologramma delle dimensioni di una moneta da 1 centesimo di ? ed ? stato progettato con i bio-dati (frequenze) del nostro corpo.
        COME FUNZIONA: Semplicemente portando con se 1 bollino (tasca, orologio, cintura, scarpa, ciondolo, collana, portafoglio, cappello ecc.) in modo che gli impulsi del campo magnetico del tuo corpo possono assorbire i bio-dati emessi dal POWER BALANCE per aumentare le tue prestazioni. Per l'utilizzo di prestazioni di sport estremi consigliamo 3 bollini posizionati a triangolo nel corpo.
        PRESTAZIONI: Amplificatore istantaneo di energia positiva (credetemi funziona veramente soddisfatti o rimborsati !)
        Aumenta: equilibrio, energia, resistenza, forza, concentazione, flessibilit?
        Riduce: stress, problemi cronici allevia il dolore e accelera il recupero, riduce lo sforzo migliora la circolazione del nostro corpo e problemi muscolari in genere, inoltre recupero fisico con una maggiore resistenza, durata delle prestazioni.
        UTILIZZO: Sport in genere, surf, skate, snow, ciclismo, motociclismo, wake board, kite surf, golf, calcio, tennis, basket, pallavolo, danza, beachwolley, boxe, sci, alpinismo, fitness, nuoto, wellness e tutti gli sporti estremi in assoluto !!!
        DURATA: Garantito 24 mesi dall'acquisto (salvo l'usura, strofinamento, ecc in modo da eliminare il logo di POWERBALANCE sull'ologramma)

Comment

• Font Size
          haha quindi non è eterno

comunque manca il baseball.. non fa per me

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandro76 View Post
            Comunque... tutti a dar contro... ma nessuno mi ha detto perch? nel mio caso ho provato differenze senza che potesse sussistere l'effetto placebo dato che fui io a a sentirmi pi? stabile senza che nessuno mi dicesse prima cosa dovevo aspettarmi.

Insomma io sono scettico... ma se uno mi mette un tappeto volante sotto i piedi e quello si solleva... pur sapendo che ? una cazzata paurosa mi piacerebbe capire come fa' a sollevarsi.

Va beh dai... m'importa una sega se il pb funziona o no...
            Vuoi dirmi che hai indossato il power balance senza sapere preventivamente assolutamente nulla sul suo conto e di punto in bianco hai detto:"tho! Mi sento pi? stabile" ?

Le singole sensazioni personali valgono meno di zero nella valutazione se un qualsiasi prodotto che influenza il nostro organismo funziona o meno, non per nulla sono stati inventati i test 'in doppio cieco', dove non solo si elimina qualsiasi consapevolezza dell'esaminato riguardo al prodotto che sta assumendo (indossando in questo caso), ma anche dell'esaminatore per eliminare quello che si chiama il 'bias di conferma'.

Morale della favola, la spiegazione del funzionamento del prodotto proposta dal produttore ? una 'tavanata galattica', in primis perch? un ologramma non produce nessun campo magnetico, come seconda cosa perch? anche se lo producesse non influenzerebbe il nostro equilibrio.

La vera genialit? del produttore, almeno secondo me, ? stata proprio questa, proporre una strampalata spiegazione molto new age, intuendo che la discussione sulla stessa sarebbe potuta diventare un'enorme cassa di risonanza mediatica.

Se il prodotto funzionasse, sarebbe assai facile da parte del produttore dimostrare scientificamente la sua efficacia, cosa che almeno che io sappia, evita accuratamente di fare.

Prendi 20 persone, a 10 di queste (estratte a caso) fai indossare il braccialetto, avendo cura che siano bendate durante l'operazione e nascondendo il braccialetto con una fascia dopo averlo indossato in modo che non sappiano quale indossanno, alle altre 10 fai la stessa cosa ma facendo indossare un braccialetto tarocco. Dopo di ch? fai fare il test dell'equilibrio a tutti quanti e raccogli i risultati. E fondamentale che tutti (incluse le persone che fanno fare il test e chi raccoglie i dati) non sappiano se l'esaminato indossa un braccialetto tarocco o originale.
            Sono pronto a scommettere che la percentuale di quelli che hanno provato benefici con il braccialetto tarocco sar? praticamente identica a quelli che indossavano il braccialetto originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nero969 View Post
              L'unico modo serio per dimostrare che funziona (bada bene, non 'come' funziona, ma 'se' funziona), sarebbe fare un test in doppio cieco su un numero significativo di persone, cosa che sarebbe assai facile da fare da parte del produttore, ovviamente se il braccialetto funzionasse
              Come si fa un test doppio cieco nero ?

Comment

• Font Size
                scusate ma da quando in qua una qualunque cosa bisogna dimostrare che NON funziona?!?!?!?

allora io vendo dei chiodi da mettere nel culo x 20€ dicendo che migliorano le prestazioni sessuali cn i cani e sfido qualcuno a dimostrare che NON è vero...

mi sembrano veramente sofismi senza senso... c'è una qualunque prova SCIENTIFICA che funzioni? no.

quindi fino a prova contraria nn funziona... il resto sn solo chiacchere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Come si fa un test doppio cieco nero ?
                  L'ultima parte del mio post precedente ? un esempio di un grossolano test in doppio cieco.
                  Si chiama in doppio cieco perch? ne l'esaminato ne l'esaminatore devono conoscere se stanno assumendo (in questo caso indossando ) il principio attivo (il prodotto buono) o il placebo (il prodotto tarocco).

Qualsiasi test condotto al di fuori di questa metodologia (o una pi? restrittiva, ad esempio il triplo cieco) non pu? dare, per quanto ne so, risultati affidabili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    scusate ma da quando in qua una qualunque cosa bisogna dimostrare che NON funziona?!?!?!?

allora io vendo dei chiodi da mettere nel culo x 20? dicendo che migliorano le prestazioni sessuali cn i cani e sfido qualcuno a dimostrare che NON ? vero...

mi sembrano veramente sofismi senza senso... c'? una qualunque prova SCIENTIFICA che funzioni? no.

In effetti l'onere delle prova spetta sempre a chi propone una teoria, ma almeno in questo caso la 'non efficacia' pu? essere dimostrata, al contrario della 'non esistenza' che non pu? essere dimostrata in alcun modo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nero969 View Post
                      In effetti l'onere delle prova spetta sempre a chi propone una teoria, ma almeno in questo caso la 'non efficacia' pu? essere dimostrata, al contrario della 'non esistenza' che non pu? essere dimostrata in alcun modo.
                      questa ipotesi non sembra contemplata.... per fortuna sono in compagnia almeno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post

allora io vendo dei chiodi da mettere nel culo x 20? dicendo che migliorano le prestazioni sessuali cn i cani e sfido qualcuno a dimostrare che NON ? vero...

mi sembrano veramente sofismi senza senso... c'? una qualunque prova SCIENTIFICA che funzioni? no.

grande Dillo!!!!

Comment

• Font Size
                          :divano:

Vi osservo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ...Per l'utilizzo di prestazioni di sport estremi consigliamo 3 bollini posizionati a triangolo nel corpo....
                            quindi in pista...... 3 a triangolo..... mhhhhh

Fatemi pensare.... dove MAI dovrei metterli??!!

AHAHAHAH

Sar? contenta la mia fidanzata quando rientro a casa e mi trova 3 bollini attaccati: 2 sui capezzoli e uno sulla minkia!!!!

AHAHAAGHAHAH

Comment

• Font Size
                              Acchiappacitrulli CATCHSTUPID

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STENOGSX View Post
                                : quindi in pista...... 3 a triangolo..... mhhhhh

Fatemi pensare.... dove MAI dovrei metterli??!!

AHAHAHAH

Sar? contenta la mia fidanzata quando rientro a casa e mi trova 3 bollini attaccati: 2 sui capezzoli e uno sulla minkia!!!!

AHAHAAGHAHAH

ah ma io pensavo 1 sulla cappella e 2 sulle palle!

Comment

X
                                Working...
                                X