Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ti stai rispondendo da solo.

quello era un medico e ci ha studiato 10 anni ..... su tutto quello che hai detto c'? una base di studio e scienza alle spalle.

sul power balance?

credo ci sia un effetto placebo....(al massimo)

diversamente continua a dire che non siamo "noi" a dover spiegare come NON funziona, ma piuttosto chi lo produce a darci indicazioni chiare....credo sia lecito
    Il medico avr? pure studiato tanto e non meno dell'altro medico ortopedista che visitandomi mi ha detto che i "posturologhi" sono tutti cialtroni... chi ha ragione? Io non ho la risposta... ma so' che il posturologo mi ha risolto un problema che tutti gli altri non sono riusciti a sistemare... posso dargli contro?

Io ad esempio sono scettico con la medicina omeopatica... perch? l'ho provata, l'ho riprovata e riprovata ancora e con me non ha mai funzionato... eppure ci sono medici che sono soddisfattissimi del loro operato ed altri medici esattamente all'opposto.

Boh... io mi intendo di meccanica... di tutto il resto vado un po' a fiducia e a tentativi.

Comment

• Font Size
      eh no caro sandro, come detto da loro, funziona solo se è in contatto con te mica scemi sono quelli del powerbalance (vendono pure gli adesivi da appiccicare ovunque o le tessere per chi non volesse farsi vedere con braccialetti vari)

Comment

• Font Size
        la medicina omeopatica è una mezza truffa.. anche li funziona l'effetto placebo (che viene studiato, quello si) ma per il resto va contro le leggi della fisica.

Comment

• Font Size
          non ci deve essere una ragione per non dover funzionare

ce ne deve essere una perch? funzioni

Scusa e questo che modo di ragionare ??

Io devo sapere perch? FUNZIONA ma non posso sapere UN motivo per cui non possa FUNZIONARE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Scusa e questo che modo di ragionare ??

Io devo sapere perch? FUNZIONA ma non posso sapere UN motivo per cui non possa FUNZIONARE...

mi sono forse spiegato male

se ti do un sassetto in mano e ti dico che ti fa passare i reumatismi se lo tieni in tasca ? palese che non funzioni....

? una cazzata evidente...come lo ? (o almeno sembra) il PB)

quindi non ci deve essere una ragione per cui non funzioni....ce ne deve essere una che per un motivo assurdo e a noi sconosciuto lo rende funzionante

Comment

• Font Size
              sta cosa che e' la gente a dover dimostrare che non funziona mi ricorda tanto i vecchi cattolici e l'esistenza di di0...

"che ne sai che *** non esiste??? devi provarlo!"

"che ne sai che il powerbalance funziona??" "ah beh, io ho fede!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                sta cosa che e' la gente a dover dimostrare che non funziona mi ricorda tanto i vecchi cattolici e l'esistenza di di0...

"che ne sai che *** non esiste??? devi provarlo!"

"che ne sai che il powerbalance funziona??" "ah beh, io ho fede!"

meno male che almeno qualcuno ha capito cosa intendo....

Comment

• Font Size
                  ma volete dirmi che qui dentro c'? qualcuno che crede a queste str?nzate?????

Comment

• Font Size
                    si

Comment

• Font Size
                      ..e se la prende anche di brutto!

Comment

• Font Size
                        Bhè, viviamo in una società che seppur 'evoluta' trasmette oroscopi o trasmissioni come Voyager dalle televisioni di stato, c'è poco da stupirsi che qualcuno ci creda.

Comment

• Font Size

possibile che un effetto placebo sia così forte con le persone?
                          Si
                          Piccola esperienza personale: mi viene il mal di testa, allora 'immagino' di prendermi una delle tante pastiglie in commercio, immaginando proprio tutta la procedura, prendo la scatola, la apro, prendo la pastiglia, me la metto in bocca, ne immagino il sapore, la sensazione della pastiglietta che ti scende in gola, e regolarmente... 1/2h ed il mal di testa mi passa.
                          Avessi preso un farmaco omeopatico sarei uno dei tanti convinti che funzionano.
                          Last edited by nero969; 02-09-10, 21:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post

mah... io non voglio difendere nessun principio, ma la cosa mi incuriosiscie e non sono cos? scettico come verso tante altre cose.
                            L'unico modo serio per dimostrare che funziona (bada bene, non 'come' funziona, ma 'se' funziona), sarebbe fare un test in doppio cieco su un numero significativo di persone, cosa che sarebbe assai facile da fare da parte del produttore, ovviamente se il braccialetto funzionasse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nero969 View Post
                              L'unico modo serio per dimostrare che funziona (bada bene, non 'come' funziona, ma 'se' funziona), sarebbe fare un test in doppio cieco su un numero significativo di persone, cosa che sarebbe assai facile da fare da parte del produttore, ovviamente se il braccialetto funzionasse
                              Il problema ? che il "test CIECO" non lo puoi fare....

Appena gli metti il PB il test guarisce e ci vede benissimo!!!

MIRACOLO !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by STENOGSX View Post
                                Il problema ? che il "test CIECO" non lo puoi fare....

Appena gli metti il PB il test guarisce e ci vede benissimo!!!

MIRACOLO !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X