Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powerbalance... cosa c'? di vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    beh non ? grave perch? costa poco ma moltiplicato per le migliaia di polli
    secondo me, invece, ? geniale proprio per questo: una truffa alla wannamarchi prima o poi esce fuori perch? qualche disperato o si ammazza o si rivolge alle fo mentre con questo braccialetto da pochi euro nessuno si sogna di piantar grane

adesso con l'esposto vedrete che non potranno dimostrare nulla ma baster? cambiare le frasi nella pubblicit? e molti continueranno a comprarlo
    Non posso che essere pienamente d'accordo. Volevo solo evitare di essere "indelicato"

Comment

• Font Size
      si appunto, ma come in tutte le cose andrebbe dimostrato perchè non funziona o perchè funziona, e siamo a 4 pagine e ancora non c'è un reply dove c'è scritto come mai la si pensa una cagata SCENTIFICAMENTE o una svolta, sempre su basi scentifiche....

stiamo parlando del nulla, tanto chi ci crede non dirà mai che è un cesso, e viceversa chi non ci crede non dirrà mai che funziona

Comment

• Font Size
        cesare, parti dal presupposto che dai una cosa a qualcuno che può levare i secondi con l'accetta..

vai a farlo da rossi.. poi vediamo che ti dice

ti sei fatto inchiappettare pure tu per 17 euro? hahah ma era pure tarocco!

sai perchè "funziona"? perchè ti han fatto fare la prova prima senza, e poi con.. a fare il contrario avresti pensato che con il powerbalance hai meno equilibrio.

Le stesse cose le fa fare roberto re (cerca su google chi &#232 pensa che lui non ti da nessun braccialetto, solo la forza della sua PAROLA

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo, questa è l'unica frase che dicono del powerbalance

L'ologramma nel Power Balance è progettato per rispondere al campo energetico naturale del corpo ed entrare in risonanza con esso

ma la medicina non parla di nessun campo energetico naturale, non c'è modo di misurarlo ne di dimostrarne l'esistenza.. ergo.. è una cazzata.

e agevolo il video dove si vendeva la stessa cosa (il cristallo magico) con un randi che giustamente va a perculare DIMOSTRANDO che sono tutte cagate

[youtube]p_MzP2MZaOo[/youtube]

Comment

• Font Size
            Ultimo reply perch? non voglio entrare nella diatriba
            Per poter confutare scentificamente o empiricamente il funzionamento del PowerBalance bisogna prima di tutto partire da una spiegazione scentifica del perch? funziona e poi si pu? confutare.

Proviamo a confutarne il funzionamento partendo dalla descrizione del prodotto che appare sul sito ? Dicono che gli effetti magnetici del powerbalance sono postivi per equilibrio,forza e flessibilit? grazie ad un ologramma che genera un campo magnetico di energia.

Prima domanda: come pu? un campo magnetico essere generato da un ologramma quando per generarne uno serve un flusso di corrente che lo induca?

Seconda domanda: supponendo per assurdo che un campo magnetico possa essere generato in che modo il campo magnetico influirebbe sul nostro organismo ? Per quanto schermati anche i cellulari, il forno a microonde,la TV, il ferro da stiro, qualsiasi conduttore ... genera un campo (elettro)magnetico ... perch? queti campi non hanno effetti sul nostro organismo ? (a parte le microonde non schermate ma quello ti ammazza non ti fa avere pi? equilibrio )

Io credo nell'effetto placebo che pu? avere questo oggetto
            Ora se tu speed mi dici che vai pi? forte perch? ti sta bene cos? allora io ti rispondo d'accordo Se tu invece mi dici guarda io vado pi? forte perch? c'? effettivamente un campo magnetico che ... etc. ti dico che non sono molto d'accordo

Buon proseguimento e ............................ occhio alle gomme da masticare (rif. x max e fep ... qualche mio post precedente)

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              cesare, parti dal presupposto che dai una cosa a qualcuno che pu? levare i secondi con l'accetta..

vai a farlo da rossi.. poi vediamo che ti dice

ti sei fatto inchiappettare pure tu per 17 euro? hahah ma era pure tarocco!

sai perch? "funziona"? perch? ti han fatto fare la prova prima senza, e poi con.. a fare il contrario avresti pensato che con il powerbalance hai meno equilibrio.

Le stesse cose le fa fare roberto re (cerca su google chi ?) pensa che lui non ti da nessun braccialetto, solo la forza della sua PAROLA

No no io me lo son fatto prestare e l'ho provato, il mio collega che ? un ebayano incallito l'ha preso a quella cifra....

Lascia fare rossi cagone, che altrimenti allora anche i giocatori di serie A che lo portano dovrebbero avvalorare la teoria di chi dice che funziona?

Comment

• Font Size
                comunque io credo in ROBERTO RE

appena nominato, mi è arrivata la sua bella mail.. che mi appesta da quando mi è toccato fare quel cavolo di "incontro" quando lavoravo nella prima agenzia...

ecco il sunto della mail (e vi ripeto, per dimostrare che le parole funzionano usano gli stessi metodi di chi vi vuol vendere il powerbalance hahaha) Le userò per vendere il mio minkia power!!

IN QUESTO NUMERO:

PNL: Il linguaggio
                Il potere delle parole.
                Controllo della mente:
                Liberarsi dalle influenze.
                L'hanno detto loro:
                Pillole di saggezza di grandi menti.
                Lo scaffale del Leader:
                "RISVEGLIA LA TUA ECCELLENZA" Scopri i tuoi talenti e mettili al tuo servizio.

Comment

• Font Size
                  ma vaff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    No no io me lo son fatto prestare e l'ho provato, il mio collega che ? un ebayano incallito l'ha preso a quella cifra....

Lascia fare rossi cagone, che altrimenti allora anche i giocatori di serie A che lo portano dovrebbero avvalorare la teoria di chi dice che funziona?
                    i giocatori di serie A sono persone come tante.. cambia solo il loro stipendio (perch? se funzionasse sarebbe doping.. semplice)
                    Ma credi che a un Pirlo o al pi? sfigato Gulli in serie Z non funzioni l'effetto placebo? La gente se lo mette anche semplicemente per scaramanzia.. magari lo mettono una volta, gli viene bene 1 tiro, e quindi se lo tengono (visto che comunque ? un braccialetto di gomma che non da fastidio al gioco)
                    E' la stessa cosa per il phiten, che viene indossato anche dai giocatori di majorleague.. dicono che funzioni per far circolare il sangue.. e perch?? perch? essendo "magnetico" (e non lo ?) fa circolare le molecole di sangue perch? c'? dentro anche il ferro...

e allora pensando a queste persone (perch? grazie a *** non tutti lo indossano eppure giocano anche meglio) spero che quello sia solo un caso di sponsorizzazione occulta.. perch? se credono che veramente un coso di gomma gli permetta di avere benefici fisici oggettivi, allora dimostrano quello che diciamo spesso, ovvero che i calciatori sono dei veri asini in quanto a cultura

Comment

• Font Size
                      Dico solo che, hanno vietato in certe competizioni i lettori MP3 perchè a qualcuno la musica "da la carica", e li rende più performanti.
                      Il cervello, e le suggestioni, sono veramente complicate da gestire ma portentose, e l'effetto placebo è una cosa efficace e dimostrata!
                      Quindi.. il powerbalance OVVIAMENTE a livello "scientifico" non funziona, ma l'effetto che ha sul nostro cervello a livello inconscio, in certi soggetti, è tangibile, esattamente come a qualcuno da la carica la musica nelle orecchie mentre corre!

Comment

• Font Size
                        i giocatori di serie A sono persone come tante.. cambia solo il loro stipendio (perch? se funzionasse sarebbe doping.. semplice)
                        Ma credi che a un Pirlo o al pi? sfigato Gulli in serie Z non funzioni l'effetto placebo? La gente se lo mette anche semplicemente per scaramanzia.. magari lo mettono una volta, gli viene bene 1 tiro, e quindi se lo tengono (visto che comunque ? un braccialetto di gomma che non da fastidio al gioco)
                        E' la stessa cosa per il phiten, che viene indossato anche dai giocatori di majorleague.. dicono che funzioni per far circolare il sangue.. e perch?? perch? essendo "magnetico" (e non lo ?) fa circolare le molecole di sangue perch? c'? dentro anche il ferro...

e allora pensando a queste persone (perch? grazie a *** non tutti lo indossano eppure giocano anche meglio) spero che quello sia solo un caso di sponsorizzazione occulta.. perch? se credono che veramente un coso di gomma gli permetta di avere benefici fisici oggettivi, allora dimostrano quello che diciamo spesso, ovvero che i calciatori sono dei veri asini in quanto a cultura

Si ma il PW ce l'ha anche ROSSI...

Quello che ti replicavo con i calciatori era per dirti che se lo mettono loro lo posson mettere tutti, perch? un giocatore di serie A di fisico non ? sicuramente messo come noi

Comment

• Font Size
                          ti stai riferendo alla sola maratona di ny, oltretutto secondo una decisione della federazione americana...

sicuramente aiuta a rilassarsi e trovare il ritmo.. ma sull'ascolto della musica ci sono studi...

è ovvio che se sono scaramantico il NON avere l'amuleto mi farà sentire peggio... e l'averlo mi farà sentire meglio. Ma siamo nel campo dell'oggettivo? no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Si ma il PW ce l'ha anche ROSSI...

Quello che ti replicavo con i calciatori era per dirti che se lo mettono loro lo posson mettere tutti, perch? un giocatore di serie A di fisico non ? sicuramente messo come noi
                            ah ma di sicuro male non fa, puoi anche metterti gli scoobydoo

vendo minkia power a 16 euro!

Comment

• Font Size
                              ah ma di sicuro male non fa, puoi anche metterti gli scoobydoo

vendo minkia power a 16 euro!
                              Coster? pure di meno ma dal mio culo pu? solo uscire roba

Comment

• Font Size
                                Andrea non sai un ***** di commercio......

Se parti da 16 euro poi su ebay te li venderanno a 8

Spara 40, in modo da stare sui 16 17 euro con margine

ti devo sempre dir tutto *****...

Comment

X
                                Working...
                                X