un po' di tempo fa mi hanno tirato giu',fortunatamente ero in tuta che si ? strappata ed ora ? venuto il momento di farla riparare pero non so dove.potete indicarmi qualcuno che le ripara in maniera ottima e non troppo dispendiosa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparazione tuta
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postio conosco emmegitutemoto a roma ma se fai una ricerca sul web esce il mondo e di pi?
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostIo dopo una ricerca e vari preventivi lo spedita a loro ..... la riparazione ? ottima e la mia era molto complicata perch? era strappata in molti punti .... ad ogni modo li consiglio! Io gli ho mandato delle foto e loro mi hanno fatto il preventivo !
Comment
-
con la mia sono stati abbastanza onesti ma si trattava di una fesseria... direi che conviene aspettare un preventivo e magari confrontarlo con quello di altri... ma resta il problema della qualità dell'intervento... io una volta chiesi a un tipo se riusciva a mettere una cerniera sui pantaloni per accoppiarli con un giubbino in pelle e lui "si si certo, nessun poroblema!" . Quando li ho ripresi per poco non mi veniva un colpo: aveva cucito sepmlicemente la cerniera "a vista" sulla pelle senza nemmeno curare un pò il lavoro e voleva pure 50euro!!! Da emmegi lavorano molto bene, questo è assicurato...
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postcon la mia sono stati abbastanza onesti ma si trattava di una fesseria... direi che conviene aspettare un preventivo e magari confrontarlo con quello di altri... ma resta il problema della qualit? dell'intervento... io una volta chiesi a un tipo se riusciva a mettere una cerniera sui pantaloni per accoppiarli con un giubbino in pelle e lui "si si certo, nessun poroblema!" . Quando li ho ripresi per poco non mi veniva un colpo: aveva cucito sepmlicemente la cerniera "a vista" sulla pelle senza nemmeno curare un p? il lavoro e voleva pure 50euro!!! Da emmegi lavorano molto bene, questo ? assicurato...
Comment
X
Comment