Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione tuta

un po' di tempo fa mi hanno tirato giu',fortunatamente ero in tuta che si ? strappata ed ora ? venuto il momento di farla riparare pero non so dove.potete indicarmi qualcuno che le ripara in maniera ottima e non troppo dispendiosa???

• Font Size
    ad uno ad uno e senza spingere non vi affollate sui consigli....

Comment

• Font Size
      io conosco emmegitutemoto a roma ma se fai una ricerca sul web esce il mondo e di più

Comment

• Font Size
        Originally posted by mindfulness View Post
        io conosco emmegitutemoto a roma ma se fai una ricerca sul web esce il mondo e di pi?
        Io dopo una ricerca e vari preventivi lo spedita a loro ..... la riparazione ? ottima e la mia era molto complicata perch? era strappata in molti punti .... ad ogni modo li consiglio! Io gli ho mandato delle foto e loro mi hanno fatto il preventivo !

Comment

• Font Size
          io vado da una signora di torino... ma direi che è un pò lontano per tè

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            Io dopo una ricerca e vari preventivi lo spedita a loro ..... la riparazione ? ottima e la mia era molto complicata perch? era strappata in molti punti .... ad ogni modo li consiglio! Io gli ho mandato delle foto e loro mi hanno fatto il preventivo !
            Ho mandato un mail a loro attendo risposta,ma come prezzi come sono?onesti o mi devo andare a comprare una tuta nuova????

Comment

• Font Size
              con la mia sono stati abbastanza onesti ma si trattava di una fesseria... direi che conviene aspettare un preventivo e magari confrontarlo con quello di altri... ma resta il problema della qualità dell'intervento... io una volta chiesi a un tipo se riusciva a mettere una cerniera sui pantaloni per accoppiarli con un giubbino in pelle e lui "si si certo, nessun poroblema!" . Quando li ho ripresi per poco non mi veniva un colpo: aveva cucito sepmlicemente la cerniera "a vista" sulla pelle senza nemmeno curare un pò il lavoro e voleva pure 50euro!!! Da emmegi lavorano molto bene, questo è assicurato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mindfulness View Post
                con la mia sono stati abbastanza onesti ma si trattava di una fesseria... direi che conviene aspettare un preventivo e magari confrontarlo con quello di altri... ma resta il problema della qualit? dell'intervento... io una volta chiesi a un tipo se riusciva a mettere una cerniera sui pantaloni per accoppiarli con un giubbino in pelle e lui "si si certo, nessun poroblema!" . Quando li ho ripresi per poco non mi veniva un colpo: aveva cucito sepmlicemente la cerniera "a vista" sulla pelle senza nemmeno curare un p? il lavoro e voleva pure 50euro!!! Da emmegi lavorano molto bene, questo ? assicurato...
                Grazie del consiglio.......sto chiedendo appunto per non fare cio' che ? successo a te...perch? poi divento un talebano!!!!

Comment

X
                Working...
                X