Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLIDERMANZIA: la lettura della saponetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SLIDERMANZIA: la lettura della saponetta

Per la serie: dimmi come gratti e ti dirò chi sei!

Mi stavo chiedendo se è possibile stabilire che tipo di piegatore è un motociclista in base alla lettura della sua saponetta, cioè in base a come viene grattata, in che posizione si trovano le strisciate e così via!

Per esempio, se una tocca e gratta esattamente al centro della superficie dello slider che tipo è? E se, come me, gratta e consuma tutta la saponetta solo di lato?

Appena possibile metto sù la foto di una mia saponetta, vediamo cosa salta fuori!
    Last edited by LITLOPANG; 27-08-10, 09:35.

• Font Size
    Io so leggere solo le DOVE

Sembrer? incredibile ma.....
    .....riesco a capire se uno si lava ....oppure no

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Io so leggere solo le DOVE
      Sembrer? incredibile ma.....
      .....riesco a capire se uno si lava ....oppure no

DOVE o non DOVE, se uno non si lava immagino che LO CAPISCI lo stesso!

Io cmq uso sapone di marsiglia, il migliore, e poi il suo profumo mi piace una cifra!

Comment

• Font Size
        in teoria se la posizione è corretta e la taglia della tuta è giusta si dovrebbe consumare uniformemente.. Però senza cambiare niente sulla spyke è così, mentre sull'arlen ness no
        Last edited by Racing_34; 27-08-10, 09:37.

Comment

• Font Size
          questo topic e' la copia di uno storico visto tempo fa... chi lo ripesca???

Comment

• Font Size
            secondo me no,
            troppe variabili:
            altezza pedane,
            altezza moto,
            altezza mono,
            lunghezza tibia,
            lunghezza femore,
            posizione in sella,
            tipo di curve affrontate.

ce ne sono altre?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              questo topic e' la copia di uno storico visto tempo fa... chi lo ripesca???
              Ecco infatti avevo paura ad aprirlo per non fare DOPPIONI, ma io che sono un fottuto "superbiker" purtroppo non ho il tasto CERCA.

Se trovate la discussione bene, senn? continuiamo qui, ok?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                in teoria se la posizione ? corretta e la taglia della tuta ? giusta si dovrebbe consumare uniformemente.. Per? senza cambiare niente sulla spyke ? cos?, mentre sull'arlen ness no
                Guarda caso ho usato saponette della ARLENESS su tuta dainese, ma a prescindere dalla marca le mie si consumano sempre la met? davanti, cio? se immagini di guardarti le saponette con la tuta addosso, la parte consumata ? quella INTERNA del ginocchio....cazz0 ci vuole la foto, cos? non riesco a farmi capire!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  secondo me no,
                  troppe variabili:
                  altezza pedane,
                  altezza moto,
                  altezza mono,
                  lunghezza tibia,
                  lunghezza femore,
                  posizione in sella,
                  tipo di curve affrontate.

ce ne sono altre?

Infatti! hai giusto colpito nel segno, ? proprio quello che intendevo!
                  Quindi in base alla lettura dello slide, riusciresti a grandi linee a capire se la mia postura ? corretta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Guarda caso ho usato saponette della ARLENESS su tuta dainese, ma a prescindere dalla marca le mie si consumano sempre la met? davanti, cio? se immagini di guardarti le saponette con la tuta addosso, la parte consumata ? quella INTERNA del ginocchio....cazz0 ci vuole la foto, cos? non riesco a farmi capire!
                    se ti si consumano solo da una parte e dall'altra rimangono intonse girale, non si dovrebbe fare , ma funziona e rimandi di un po il cambio saponette

Comment

• Font Size
                      Quindi in base alla lettura dello slide, riusciresti a grandi linee a capire se la mia postura ? corretta?
                      No, dipende da troppi parametri.
                      Meno paranoie, pi? gas.
                      Guida come meglio ti viene, non c'? la posizione perfetta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        No, dipende da troppi parametri.
                        Meno paranoie, pi? gas.
                        Guida come meglio ti viene, non c'? la posizione perfetta.
                        No aspetta, quali paranoie?
                        Mi sembrava un buon agomento da affrontare, chiss? mai che impari qualcosa di nuovo...

Scusate se vi sembra una cazzata facciamo chiudere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piui99 View Post
                          se ti si consumano solo da una parte e dall'altra rimangono intonse girale, non si dovrebbe fare , ma funziona e rimandi di un po il cambio saponette

Si quello gi? lo sapevo, ma volevo capire perch? a me si usurano sempre di lato e non uniformemente, non ? una questione di doverle sostituire prima del tempo o meno, pensa che io in 20 anni di moto avr? cambiato slider 3 volte!

Comment

• Font Size
                            se la tita fosse fatta su misura e se tu guidassi come un robot (uguale spostamento del culo in tutte le curve forse si, am mi sembra fatica!

Comment

• Font Size
                              Si quello gi? lo sapevo, ma volevo capire perch? a me si usurano sempre di lato e non uniformemente, non ? una questione di doverle sostituire prima del tempo o meno, pensa che io in 20 anni di moto avr? cambiato slider 3 volte!
                              Perch? non tutti abbiamo la stessa posizione in moto.
                              Non tutti abbiamo la stessa altezza delle pedane.
                              Non tutti abbiamo ossa lunghe uguali.
                              Perch? non tutti abbiamo lo stesso setting in moto.
                              Perch? non tutti abbiamo lo stesso stile in moto.
                              ...........
                              ......
                              ...

Anche io le consumo pi? da una parte, cosa faccio per rimediare e consumarle solo al centro?Le stacco e le attacco un p? storte in modo che tocchino il centro.

Non ? una cavolata la tua domanda ma come vedi non c'? risposta al tuo quesito

Comment

X
                              Working...
                              X