Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Senza Cinturino #@!!*?#

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Senza Cinturino #@!!*?#

Nell'armadio c'erano quei bellissimi guanti nuovi della spidi, presi ad un prezzo incredibile durante i saldi dell'anno scorso...
    Per andare ad Adria guardando i miei ultra datati dainese del 2004 decido di tirarli fuori..
    Infilo tuta casco e guanti..guanti..nei guanti...MANCA IL CINTURINO..quella fettuccina di pelle con lo strap che stringe il polso..COSTO DI REALIZZO PER LA CASA COSTRUTTRICE DIREI 2 EURO..proprio non cè.
    Guardo soddisfatto tutte le protezioni sulle nocche, sul polso, gli inserti in carbonio/kevlar e penso: "è fatto apposta da pista, è omologato, andrà pur bene"..

Entro, giro, scivolo..come tocco con la mano l'asfalto NON HO PIU' IL GUANTO.

Io con le mani ci lavoro..e mi ritrovo con una mano senza pelle e il pollice sforzato.

Ragazzi morale della favola, MI CHIEDO COME FACCIANO AD OMOLOGARLI MA IN TUTTI I CASI COMPRATE GUANTI CON IL CINTURINO.
    Last edited by fiver; 26-08-10, 15:44.

• Font Size
    cavolo mi dispiace per quello ch eti è accaduto, io ho solo guanti con la fibietta di sicurezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiver View Post
      Ragazzi morale della favola, MI CHIEDO COME FACCIANO AD OMOLOGARLI MA IN TUTTI I CASI COMPRATE GUANTI CON IL CINTURINO.
      Di che omologazione stai parlando? praticamente quasi nulla dell'abbigliamento protettivo da moto è omologato.

purtroppo, amio mio, caveat emptor.
      Last edited by maxegb; 29-08-10, 06:09.

Comment

X
      Working...
      X