Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti per l'inverno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guanti per l'inverno!

    quali compro
    per lo scooter ed il freddo milanese..
    purtroppo non ne capisco nulla dato che ho comprato sempre guanti per la pista!

    mi serve qualcosa che non faccia passare nemmeno un p? di freddo...magari anche h2out!

  • Font Size
    #2
    vai di guanti della ojperformance ne ho un paio che ho usato anche in moto che fanno paura!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      contro il freddo e per mantenere una certa sensibilità sul manubrio (evitando quindi guantoni da sci) l'unica è usare membrane pregiate tipo GORETEX o H2OUT della SPIDI che lavorano con spessori ridotti...controparte...i guanti costano un pò di più...circa 70 euro scontati

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie a tutti per i consigli
        stefano
        dove li hai presi i tuoi???
        grazieee

        Comment


        • Font Size
          #5
          da cislaghi in via lorenteggio...ma anche da union bike in via tolstoi ci sono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho i dainese in gore tex!!!
            tipo questi


            Ti dico che quando è freddo tipo anche 2° dopo un pò le punta delle dita te le senti partire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              grazie a tutti per i consigli
              stefano
              dove li hai presi i tuoi???
              grazieee
              vieni a prenderli dove sai..............

              i miei amici scooteristi, parlo di gente che va in scooter TUTTI i giorni TUTTO l'anno con ogi tempo, anche la neve alla fine si sono arresi a hanno preso quelli riscaldati che attaccano col cavo allo scooter naturalmente da G3

              per? ? gente che si fa 20km di superstrada prima di arrivare in Milano, se invece sie gi? "dentro" la citt? vanno bene quelli che ti hanno detto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io devo venire a fare la spesa x l'inverno :
                giubbotto
                pantaloni
                guanti
                collarino
                forse casco - apribile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  vieni a prenderli dove sai..............

                  i miei amici scooteristi, parlo di gente che va in scooter TUTTI i giorni TUTTO l'anno con ogi tempo, anche la neve alla fine si sono arresi a hanno preso quelli riscaldati che attaccano col cavo allo scooter naturalmente da G3

                  però è gente che si fa 20km di superstrada prima di arrivare in Milano, se invece sie già "dentro" la città vanno bene quelli che ti hanno detto
                  io ne faccio 16 ma da cinisello a piazza repubblica!
                  quelli riscaldati sono esagerati per me....credo

                  ti passo a trovare!

                  se dico che sono di ddg mi trattate bene???
                  eheheheheheh

                  colgo l'occasione per ringraziare quelli di G3 che senza conoscermi e nulla, prima volta li, mi hanno trattato benissimo sui freni brembo per la mia daytonzola!
                  Last edited by dj crush; 26-08-10, 13:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque io ho provato varie soluzioni e mi sparo 20km per andare a milano- 40 al gg - ho avuto anche il bmw con manopole riscaldate ,
                    ci vuole si un buon guanto , ma bisogna proteggersi dall'aria fredda che ti viene addosso che con la velocità si trasforma in aria ancora + fredda che ti entra dentro
                    monta dei paramani in plastica tipo cross .....tolgono l'aria dalla mano e risolvi parecchio con pochi soldi .......
                    Last edited by elan; 26-08-10, 13:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan View Post
                      comunque io ho provato varie soluzioni e mi sparo 20km per andare a milano- 40 al gg - ho avuto anche il bmw con manopole riscaldate ,
                      ci vuole si un buon guanto , ma bisogna proteggersi dall'aria fredda che ti viene addosso che con la velocit? si trasforma in aria ancora + fredda che ti entra dentro
                      monta dei paramani in plastica tipo cross .....tolgono l'aria dalla mano e risolvi parecchio con pochi soldi .......
                      quando ho letto "paramani" pensavo mi dicessi quelli della tucano....preferirei morire che mettere quelli!

                      i paramani stile cross li ho visti solo al burgman (sembrano quelli di screder delle tartarughe ninja)...chiss? se per il mio x9 li fanno?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        vieni a prenderli dove sai..............

                        i miei amici scooteristi, parlo di gente che va in scooter TUTTI i giorni TUTTO l'anno con ogi tempo, anche la neve alla fine si sono arresi a hanno preso quelli riscaldati che attaccano col cavo allo scooter naturalmente da G3

                        però è gente che si fa 20km di superstrada prima di arrivare in Milano, se invece sie già "dentro" la città vanno bene quelli che ti hanno detto
                        ci vogliono i coprimanopole, quelli col pelo dentro della tucano, se montati bene sono perfetti, scomodi, brutti ma fanno il loro lavoro
                        Sono anch'io scooterista da 365 giorni all'anno per 75km al giorno (trezzo d'adda- milano p.za cadorna) e con un normalissimo paio di guanti invernali, non ricordo nemmeno la marca, comperati da G3 le dita non sono mai ghiacciate
                        Last edited by manzac; 26-08-10, 13:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho trovato questi


                          vacca se costano!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manzac View Post
                            ci vogliono i coprimanopole, quelli col pelo dentro della tucano, se montati bene sono perfetti, scomodi, brutti ma fanno il loro lavoro
                            Sono anch'io scooterista da 365 giorni all'anno per 75km al giorno (trezzo d'adda- milano p.za cadorna) e con un normalissimo paio di guanti invernali, non ricordo nemmeno la marca, comperati da G3 le dita non sono mai ghiacciate
                            nuuuuuuuuuuuuuuu

                            gi? ho fatto tanto a comprare lo scooter
                            ha anche il parabrezza

                            ha anche il baulone

                            passi la copertina..

                            ma i paramani noooooooooooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              nuuuuuuuuuuuuuuu

                              gi? ho fatto tanto a comprare lo scooter
                              ha anche il parabrezza

                              ha anche il baulone

                              passi la copertina..

                              ma i paramani noooooooooooooooooooooooooooo
                              guarda, anche a me schifa girare col bid? ma lo uso solo ed esclusivamente per andare / venire in ufficio, una ottima alternativa ai mezzi, null'altro. Ti basti sapere che con quello precedente ci ho fatto 60 mila km e l'ho lavato solo 1 volta.
                              Appunto perch? non me ne frega nulla ci ho messo sia copertina che paramani, deve essere funzionale non bello, il mezzo bello ? al caldo in box in inverno, coperta pulita e coccolata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X