Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta guanti

sto comprando tutto l'occorrente per andare in moto dato che tra poco mi arriva la mia nuova verdona ed avrei una domanda sui guanti:

che modello e tipo mi consigliate con la tuta in pelle? marca?

Ho provato a guardare i modelli ma si passa dai super sportivi ai semplici semplici: non vorrei fare l'acquisto sbagliato!

La moto la us? sia nel tempo libero sia per qualche puntata in pista quando sapr? starci in sella ( )

grazie

• Font Size
    vai sui super sportivi... sono i meglio in quanto a protezioni (ed estetica)!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matrixgab
      quoto ...non risparmiare sui guanti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        QUOTO! Mai risparmiare sulla sicurezza.... e le mani qualunque sia la dinamica, vanno a sbattere per terra...

, Niko.

Comment

• Font Size
          io ho comprato gli spidi l anno scorso di questi giorni.... il modello base....
          si ok voi direte modello base bla bla bla pero dico...in un anno si son bucati sulla mano!!!

e che cazzo! 70 euro di guanto(anche il prezzo pero non era mica tanto base eh!) e ti durano un anno? io non riprendo la stessa marca!

Comment

• Font Size
            I guanti sportivi ke calzano a pennello dovrebbero durare una stagione (utilizzandoli sempre)...

Questo perk? se durano di pi? ed hanno la pelle morbida cedono troppo...

... se la hanno dura sono scomodi...

Io giro ogni fine settimana e con la bella stagione quasi tutti i giorni e gli spidi carbotech mi son durati 1 anno e mezzo (cedute pelle e cuciture), degli altri senza marca 6 mesi (cuciture) ed adesso ho degli alpinestras di bassa gamma con i quali spero di farci almeno un'altra stagione...

... il mio consijo ? di prenderli comodi di una buona marca ma non certo il non plus ultra a cifre assurde...

... a meno ke non si faccia solo pista i guanti non sono certo da considerarsi "per la vita"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              I guanti sportivi ke calzano a pennello dovrebbero durare una stagione (utilizzandoli sempre)...

Io giro ogni fine settimana e con la bella stagione quasi tutti i giorni e gli spidi carbotech mi son durati 1 anno e mezzo (cedute pelle e cuciture), degli altri senza marca 6 mesi (cuciture) ed adesso ho degli alpinestras di bassa gamma con i quali spero di farci almeno un'altra stagione...

... il mio consijo ? di prenderli comodi di una buona marca ma non certo il non plus ultra a cifre assurde...

... a meno ke non si faccia solo pista i guanti non sono certo da considerarsi "per la vita"...

Sono d'accordo, ma a me i Dainesetopgammanonplusultraacifraassurda mi hanno salvato la mano da una frattura sicura... considerando che li ho comprati 2 anni e mezzo fa, pagati circa 180 Euro scontati, penso che...... mi sto` andando a ricomprare i Dainesetopgammanonplusultraacifraassurda perche` anche una bella escoriazione non credo valga i 50 Euro che si risparmiano comprando un paio di guanti buoni.
              Ovviamente questa e` sola la mia idea.

, Niko.

Comment

• Font Size
                Originally posted by NikoNik
                Originally posted by mikifromflorence

Sono d'accordo, ma a me i Dainesetopgammanonplusultraacifraassurda mi hanno salvato la mano da una frattura sicura... considerando che li ho comprati 2 anni e mezzo fa, pagati circa 180 Euro scontati, penso che...... mi sto` andando a ricomprare i Dainesetopgammanonplusultraacifraassurda perche` anche una bella escoriazione non credo valga i 50 Euro che si risparmiano comprando un paio di guanti buoni.
                Ovviamente questa e` sola la mia idea.

, Niko.
                Fidati, anke i pi? "scaci" della gamma se hanno le protexioni nei punti giusti sono affidabili...

... certo vestire il mejo sulla carta fa sentire pi? sicuri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  quoto!!!!

i guanti possono salvarti le mani!!!per la marca.....basta che ti vadano bene devi provarne un po e vedere quale ti calza meglio!

berik arlen-ness alpinestars spike spidi dainese....tutte buone!!!ovviamente calzano in modi diversi!!!

Comment

X
                  Working...
                  X