Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammorbidire pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammorbidire pelle

Come posso ammorbidire la pelle dei miei guanti?
    Ogni volta li porto con me ma alla fine devo lasciar stare per quanto mi facciano male alle mani.
    I guanti sono dei dainese con nocchie in titanio,la taglia ? giusta.
    C'? chi mi dice di ammorbidirli con il latte.
    Ci ho gi? provato ma non ? cambiato nulla. . .
    Non ? che devo metterli e immergerli nel latte?
    aspetto consigli

• Font Size
    ....mmmhhhh...latte non saprei...al max latte DETERGENTE/IDRATANTE...(alias crema per mani/corpo). Ti metti i guanti per un pò o li lasci al sole (così il calore che gli trasmetti fa assorbire meglio la crema), poi li spalmi di crema per bene e li lasci riposare per farla assorbire (non farlo lo stesso giorno che li vuoi usare...mi raccomando)!

Last edited by Furo; 22-08-10, 17:34.

Comment

• Font Size
      io ho usato vari prodotti,
      alcuni anche costosi, ma alla fine quello che funziona meglio è la nivea crema idratante
      occhio che dopo che l'hai passata la tuta ti profumerà come se fossi un motociclista checca

Comment

• Font Size
        quoto.vai di nivea

Comment

• Font Size
          Anche i oprima usavo la nivia poi però ho notato che la crema tende a tappare i pori di traspirazione, quindi la tuta è più morbita e profumata, ma anche più calda perchè la tuta è pelle morta e non PER FORTUNA VIVA quindi la nivea rimane incastrata dentro i pori...

Comment

• Font Size
            Sempre usato Nivea liquida bianca (quelli per pelli normali). La blu per pelli secchi è troppo grassa per asciugare ci mette il triplo però se hai un problema così "grande" puoi provare quella :P

Comment

• Font Size
              DOVE LATTE IDRATANTE...
              ti metti i guanti e poi metti il prodotto nel palmo di un guanto e lo strofini sull'altro come faresti sulle mani...
              come ti hanno gia detto non lo fare il gg stesso che li vuoi usare e occhio se ci prendi l'acqua che queste creme hanno il difetto che "ritornano" e ti trovi con i guanti scivolosi.

Comment

• Font Size
                grazie mille x le linfo.
                prverò altrimenti sono costretto a venderli. . .

Comment

• Font Size
                  meglio la crema con la glicerina... la classica glicemille meglio della nivea

spalmato le mani e infili i guanti (in modo da farla assorbire anche dall'interno) poi ne prendi un pò con i gunti e spalmi da per tutto come se avessi le mani nude...

massaggia massaggia in tre 4 volte i guanti sono irriconoscibili

controindicazioni: la crema con la glicerina, se hai le mani con dei taglietti, frizza e brucicchia ma niente di insopportabile anzi ripara le tue mani...
                  l'atra controindicazione è che dopo 5 minuti di massaggi avevo le mani distrutte...

Comment

• Font Size
                    Se i guanti son nuovi, per prima cosa ti consiglio di indossarli il pi? possibile anche in casa per dargli la forma!!
                    Non so se vale anche per i guanti, ma per la tuta in pelle mi diceva il venditore dove l'ho acquistata che per prendere la "mia forma" avrei dovuto usarla qualche volta per dar modo alla pelle di cedere,mollarsi e anche l'umidit? che produci all'interno col sudore faceva si che la pelle diventasse pi? morbida!!

Per idratarla usa la Nivea, per? NON FARLI ASCIUGARE AL SOLE, sonn? diventano di cartone!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      meglio la crema con la glicerina... la classica glicemille
                      E no eh

La classica ? questa

S.O.S. GLYSOLID

Comment

• Font Size
                        Io invece ho un problema "maledetto" da risolvere.
                        Presi guanti nuovi questa primavera della M-TECH color nero, pagati 80 euro, e cosa fanno?
                        Col calore/sudore mi lasciano le mani completamente nere!!!

Cazz0 che schifo, come posso risolvere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Io invece ho un problema "maledetto" da risolvere.
                          Presi guanti nuovi questa primavera della M-TECH color nero, pagati 80 euro, e cosa fanno?
                          Col calore/sudore mi lasciano le mani completamente nere!!!

Cazz0 che schifo, come posso risolvere?
                          In passato ho avuto quel problema con SPIDI

Il tempo ha sanato il tutto

Con i nuovi (sempre SPIDI).....niente di tutto ci?

Boh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            In passato ho avuto quel problema con SPIDI

Il tempo ha sanato il tutto

Con i nuovi (sempre SPIDI).....niente di tutto ci?

Boh

Quanto tempo suppergi?? Possibile che ci voglia un'intera stagione?

E se li lasciassi in acqua tiepida e detersivo, lascio agire qualche ora per togliere il grosso e poi asciugo, infine ingrasso esternamente con nivea?
                            Chiss?...

Comment

• Font Size
                              ehmmm mi state facebdo venire idee malsane con sta storia di spalmare creme e massaggiare piu' volte!!!!

piutttosto io ho usato il prdotto dainese per pulire e ingrassare la pelle... e' molto liquido e non ostruise pori ne nulla... e la pelle e' tornata lucida e morbida come se fosse nuova!!

(soprattuto sbrilluccicosa visto che e' una mtech nkp)

Comment

X
                              Working...
                              X